PDA

View Full Version : Firmware modificati x master DVD philips

Ripperz
03-06-2004, 13:47
Ho visto che esistono firmware modificati per masterizzatori dvd philips 824k che permettono di fargli scrivere i dvd + e anche i -

qualcuno sa qualcosa?

grazieee

emax81
03-06-2004, 16:14
Originariamente inviato da Ripperz
Ho visto che esistono firmware modificati per masterizzatori dvd philips 824k che permettono di fargli scrivere i dvd + e anche i -

qualcuno sa qualcosa?

grazieee

nn sono molto diffusi i dvd-rw della philiphs su questo forum:(

marben
03-06-2004, 19:49
Ti consiglio di consultare il forum di 'The Firmware Page', http://forum.rpc1.org/index.php .

L'operazione è sulla carta fattibile, poichè il tuo masterizzatore a basato sul progetto comune con Benq, dal quale è nato il Benq DW-800A che, come è noto, è posibile upgradare alla versione dual standard con un firmware specifico al costo di 10€.
Sarebbe però necessario un'utility patchata per aggirare i vari checksum.

E' però probabile che Philips stessa rilasci ufficilamente un upgrade per il suo masterizzatore, perlomeno così dicevano voci di corridoio di poche settimane fa.

Ripperz
04-06-2004, 13:53
mmm...mi sembra alquando complicata la faccenda
ora che vedo philips ha rilasciato un firmware per fare quello che dico io ma al costo di 7,5 euro...sti fetecchioni!

NightStalker
04-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da Ripperz
mmm...mi sembra alquando complicata la faccenda
ora che vedo philips ha rilasciato un firmware per fare quello che dico io ma al costo di 7,5 euro...sti fetecchioni!

capirai, 7,5€, ancora un pò e ti ci compri panino + bibita... sempre meglio di chi non lo rilascia affatto e costringe chi ha comprato il master ad attaccarsi ai cosiddetti...

(e tanto vedrai che tra un pò il firmware Philips si troverà anche in rete... :fiufiu: )

Ripperz
04-06-2004, 14:19
infatti è quello che spero
:D

Ripperz
07-06-2004, 16:57
nessuno?