View Full Version : (Caserta) ati radeon 9700 pro
megazord
03-06-2004, 14:39
Vendo Radeon 9700 evilcommando2 Gold della powercolor
Fornisco con la scheda il box, il manuale, il cd driver ufficiale, il cd compreso nel bundle con 6 giochi, la fattura commerciale dell'acquisto avvenuto in data 18 settembre 2003. La scheda da artefatti. Se vi va proponete un'offerta.
Originariamente inviato da megazord
Vendo Radeon 9700 evilcommando2 Gold della powercolor
Fornisco con la scheda il box, il manuale, il cd driver ufficiale, il cd compreso nel bundle con 6 giochi, la fattura commerciale dell'acquisto avvenuto in data 18 settembre 2003.
Prezzo 165 euro. spese di spedizione incluse;)
pazzo.. e la mia stessa scheda.. non la vendere! Tienitela che va ancora che è un macigno! :( :D
megazord
03-06-2004, 14:52
:cry: Ho bisogno di soldi!!!
Bembotto
03-06-2004, 14:54
Forse interessato.Quanto per un eventuale ritiro a mano?
megazord
03-06-2004, 14:55
160 euro, l'avrei spedita con ordinario.
Interessatissimo, CODA al prezzo concordato dal venditore. ;)
hai scontrino o fattura per la garanzia residua???
Bembotto
03-06-2004, 15:06
Cedo il posto a Braga,io volevo spendere max 150Euro...
Se ci ripensi fammi sapere.
Ciao
il venditore potrebbe postare la sigla delle ram montate sulla 9700pro?
megazord
03-06-2004, 15:25
:confused: ehm scusami, ma non saprei dove vedere la sigla, scusami, non me ne intendo. Se me lo spieghi te lo faccio sapere.
megazord
03-06-2004, 15:26
Ah, ho fattura, l'avevo già indicato nel post.
devi leggere sui chip di memoria (che sono neri e quadrati) che cosa c'è scritto.
momo2003
03-06-2004, 15:33
in coda con pagamento post prova
megazord
03-06-2004, 15:36
Senti su uno posto sul retro c'è la seguente sigla:
sc1175csw 0205 g27772
non è la sigla delle ram.
Fa niente comuqnue..
megazord
03-06-2004, 15:56
:oink: risposto al pvt
megazord, hai di nuovo pvt... dacci un occhio;)
megazord
03-06-2004, 16:14
Ho risposto!
megazord
03-06-2004, 16:29
hai la mail piena per il pvt. Comunque ho una certa urgenza di vendere. Ho diverse scadenze. Tu quando potresti inviare il vaglia?
hai la mail piena per il pvt. Comunque ho una certa urgenza di vendere. Ho diverse scadenze. Tu quando potresti inviare il vaglia?
Potrei fartelo venerdì pomeriggio, ma non prima. Devo prima avere notizie dall'assistenza tecnica dove ho spedito in riparazione la mia 9800pro. Se aspetti 24 ore ti so dire con certezza
megazord
03-06-2004, 16:42
Bhè allora aspetto, fammi sapere.
megazord
04-06-2004, 09:48
bembotto hai pvt;)
megazord
04-06-2004, 11:07
la scheda è ancora in vendita
150€ + sped? Completa di scatola, scontrino e tutto no? perfetta?
Fammi sapere, che sono in trattative anche con un altro utente... Ciauz!
Bembotto
04-06-2004, 16:37
Credo già l'abbia venduta a me...:D
Ah, lol, ho visto che ha scritto che era ancora in vendita stamattina... :| vabbè, ciauz!! ;)
Bembotto
04-06-2004, 18:44
Si,in effetti per la precisione me la prendo domani mattina...LoL
Bembotto
05-06-2004, 01:12
Scusa Megazord,ma sono costretto a ritirarmi dall'acquisto, per fortuna ho controllato stasera il mio pc e mi sono accorto di avere tutti i connettori dell'alimentazione occupati...non saprei come alimentare la scheda.Comunque buona vendita è un'ottima scheda ad un ottimo prezzo.
Fatevi sotto ragazzi è tutta vostra!!!:cry:
megazord
05-06-2004, 01:26
allora scheda ancora in vendita:)
allora scheda ancora in vendita:)
interessato con spedizione al tuo prezzo.
Fammi sapere !
megazord
05-06-2004, 02:02
hai pvt
torgianf
05-06-2004, 03:14
in coda se ti interessa uno scambio alla pari con una asus fx5900xt di 2 settimane di vita,completa di scatola,giochi ecc. scontrino di syspack.com
KenMasters
05-06-2004, 06:08
interessato a 150 euro consegna a mano.
In che condizioni è la scheda? Ce l'hai ancora il cavo di alimentazione? Fammi sapere.
Originariamente inviato da Bembotto
Scusa Megazord,ma sono costretto a ritirarmi dall'acquisto, per fortuna ho controllato stasera il mio pc e mi sono accorto di avere tutti i connettori dell'alimentazione occupati...non saprei come alimentare la scheda.Comunque buona vendita è un'ottima scheda ad un ottimo prezzo.
Fatevi sotto ragazzi è tutta vostra!!!:cry:
Ma che alimentatore hai!!! L'hai trovato nelle patatine?? O te l'hanno regalato al McDonald?? Ma dimmi te che scuse!!! :D
Bembotto
05-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da Remoz
Ma che alimentatore hai!!! L'hai trovato nelle patatine?? O te l'hanno regalato al McDonald?? Ma dimmi te che scuse!!! :D
Ahahaha che spiritoso...per la cronaca l'alimentatore che ho ha 235w...:rolleyes: e lo cambierò non appena mi farò un nuovo case...Ma da dove escono quelli come te...McDonald?:D
Originariamente inviato da Bembotto
Ahahaha che spiritoso...per la cronaca l'alimentatore che ho ha 235w...:rolleyes: e lo cambierò non appena mi farò un nuovo case...Ma da dove escono quelli come te...McDonald?:D
Beh, sinceramente sei un bel personaggio se volevi comprare una raddy 9700, e ti ritrovi con un ali da 235W ahuauhuahuah!!!!
E comunque non venire a dire che non la prendi perchè non hai più connettori liberi per collegarci la raddy, al max perchè hai un ali veramente vecchio e non la reggerebbe... Su, non pigliamoci per il sederino! W le Fonzies!! :D
Bembotto
05-06-2004, 11:04
[OT]We ma allora insisti! Ti ho detto che non ho connettori liberi(1 al lettore dvd,1 al master Dvd, 2 ai 2 hard disk),un mio amico ci ha montato una raddy9800Pro sul mio stesso ali,solo che non aveva due hard disk come me! Se non le sai le cose non sparare sentenze così...ma che ne vuoi sapere tu del mio pc(forse sei + preparato su quelli nuovi...boh?)...:rolleyes: [OT]:cool:
Esistono i cavetti sdoppiatori sai? :D ahuhuauh, ma perchè mi metto a discutere con dei bambini?? :rolleyes: Vabbè, chiudo l'OT, scusa megazord, prendili come una serie di UP! :D
Bembotto
05-06-2004, 11:17
[OT]In effetti non lo sapevo:eek: Buono a sapersi;) Comunque credo che il mio prossimo acquisto sarà un ali serio...Quelli delle Fonzies sono finiti;) [OT]
Up per Megazord,ottima scheda,ottimo prezzo...
megazord
06-06-2004, 01:09
Kenmaster hai pvt
scusate l'ot!
ma con quell'ali non ti avrebbe retto
minimo per tenerla stabile un 400w (la 9700pro è quella che consuma + di tutte)
un 350w per la 9800pro è ok
justo per chiarire "buona vendità" :D
byz
megazord
06-06-2004, 10:42
up
KenMasters
06-06-2004, 14:05
io lascio. up per te e buona vendita.
Mi sa che se non testi quella scheda nessuno sara' disposto a prenderla ;)
Perche' non la testi?
Vedrai, appena la dichiari funzionante te la prenderanno immediatamente :D
ciao
micheleaffi
06-06-2004, 16:12
interessatissimo ti mando un PVT
megazord
06-06-2004, 23:15
Ho risposto al pvt
;)
in coda al tuo prezzo spese di spediz comprese, ma non capisco perchè la scheda non può essere testata...:confused: E' mai stata usata? ha mai funzionato??
megazord
07-06-2004, 00:09
Non posso testarla xchè ho un ali che non la reggerebbe, comunque non ho il cavo che serve a connetterla per l'alimentazione supplementare. Io queste cose prima di acquistarla, su e-bay, non le sapevo. Tutto qui! Per essere usata è stata usata, io l'ho comprata come tale, ma come detto non ho avuto la possibilità di testarla.
megazord
07-06-2004, 00:13
Aggiorno la coda:
1 Micheleaffi x consegna a mano (hai pvt)
2 Guidoo
micheleaffi
07-06-2004, 00:20
hai pvt piene per questo ti rispondo qui
domani mattina sono per un colloquio di lavoro a salerno ci potremmo vedere se vuoi di pomeriggio
leggendo bene la discussione non capisco perchè la tua skeda non è testata, che significa? mica non funziona o ha dei problemi?
è nuova per caso?
leggerò la tua risposta solo verso le 14,00 spero, lasciami un tuo recapito telefonico fisso così ci organizziamo subbito per incontrarci
saluti a domani
MIkele
megazord
07-06-2004, 00:27
micheleaffi ti ho risposto in pvt
megazord
07-06-2004, 09:18
up
micheleaffi
07-06-2004, 14:49
ci vediamo oggi verso le 18,30
ti chiamo dopo
Io potrei essere interessato alla scheda per un caro amico, ma ad altre condizioni... :)
Direi che, vista la "non testabilità" della scheda ed il nostro rispettivo numero di post (so che non significa cmq molto, in ogni caso io ho chiuso sul forum circa un centinaio di trattative... ;) ), ti proporrei un pagamento subordinato alla verifica della scheda... ;) Ovviamente, a quel punto, un bel bonifico che costa meno e ti arriva nel giro di due giorni lavorativi...
Per il prezzo dovremmo parlarne, ma cmq la condizione primaria è che la scheda la possiamo provare prima di pagartela, ovviamente, ripeto, massima serietà e disponibilità (avrai in mano tutti i miei dati naturalmente)...
Ciao, fammi sapere perchè è urgente, Carlo.
ivanisevic82
07-06-2004, 16:40
Se la scheda è disponibile coda
E' possibile avere aggiornamenti?
scambi???
cmq in coda solo dopo test...
condivido quello che dice il nostro cuorern.
pagamento solo dopo test se il test non può essere fatto "alla fonte"
Originariamente inviato da Guidooo
condivido quello che dice il nostro cuorern.
pagamento solo dopo test se il test non può essere fatto "alla fonte"
Beh, nella versione originale, la parte in rosso veramente non c'era proprio... :p
pignolA! :D
A guido la vespa, chessei venuto qua per far cabaret?!? :D :D :D
Bella porcellona... :oink: :oink: :oink: :sofico:
naaa, molto semplicemente tento di portare a casa la scheda, ma mi preme di più che funzioni prima... mbò, sentiamo il venditore.
megazord
07-06-2004, 18:11
Allora aggiorno la situazione.
Fra poco verrà da me micheleaffi x testare la scheda (porta il suo pc), così chiariremo in che condizioni è, e soprattutto se se la prende lui o lascia. In ogni caso farò sapere sul post. A frappè
megazord
07-06-2004, 20:43
:mad: Abbiamo testato la scheda, dà artefatti a go-go, a questo punto che dirvi, ci ho rimesso una barca di soldi.
Se qualcuno vuole cimentarsi lo stesso x provare a farla andare decentemente può fare l'offerta che ritiene più opportuna.
Passo la palla a voi!
:mad: Abbiamo testato la scheda, dà artefatti a go-go, a questo punto che dirvi, ci ho rimesso una barca di soldi.
Se qualcuno vuole cimentarsi lo stesso x provare a farla andare decentemente può fare l'offerta che ritiene più opportuna.
Passo la palla a voi!
Ram....PUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se volete ne ho una io..Gigabyte..maya 2 pro..direi che funzica bene dato che ho appena fatto 1 sessione da tre ore di Toca Race Driver 2...e vi sto scrivendo sempre con la medesima schedozza.....xò nn la vendo.........ahahaahaaha che coglione che sono
Originariamente inviato da igiolo
Ram....PUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se volete ne ho una io..Gigabyte..maya 2 pro..direi che funzica bene dato che ho appena fatto 1 sessione da tre ore di Toca Race Driver 2...e vi sto scrivendo sempre con la medesima schedozza.....xò nn la vendo.........ahahaahaaha che coglione che sono
hai ragione;)
Originariamente inviato da kikbond
hai ragione;)
Beh..almeno su qualcosa siamo d'accordo..cmq adesso la cambierò..con una x800 xt...è dall'agosto del 2002 che ce l'ho..appena appena uscita..che soddisfazioni questa scheda...nn la vendero' mai x questo,come le mie varie voodoo 1,2,3,5...quasi feticista sono...:sofico: :sofico:
megazord
07-06-2004, 22:38
:muro: ho modificato il post!
megazord
08-06-2004, 00:05
:cry: nessuno interessato?
megazord è una domanda cretina ma avete provato a clock di default vero? Non ha retto in nessun test? Dicevi di avere ancora la fattura no? Perchè non farla cambiare?
megazord è una domanda cretina ma avete provato a clock di default vero? Non ha retto in nessun test? Dicevi di avere ancora la fattura no? Perchè non farla cambiare?
giusto, se e' in garanzia la mandi, ti ritorna una 9800pro e la metti in vendita qui
Mi prenoto, primo :p
Se poi non vuoi spedire tu te la prendo a 10 euro+s.s. :p
in coda penso di esserci io prima, solo devo sapere da megazord se è possibile farsi cambiare la scheda dal negozio che gliela ha venduta, cosa che ci metterei poco a sapere, basterebbe che m. mi desse il numero di tel del negozio stesso.
resto in attesa di info.
megazord
08-06-2004, 18:37
il numero del negozio è 06/8600571
il wellcome point di Roma
ma non l'ho comprata io, ma tale Giorgio Tosetti
il numero della fattura commerciale è 124/03
emessa in data 18 settembre 2003
micheleaffi
08-06-2004, 19:26
io ho provato la skeda di megazord
e non va per niente penso che abbia subito un quasi letale overclok o il core è scheggiato perchè è ben visibile che era stato smontato il suo dissy originale infatti le viti sono diverse tra di loro, quindi presuppongo che la garanzia sia invalidata
tra l'altro aggiungo che la skeda in questione non è la 9700 pro
ma semplicemente la 9700 e basta penso il vecchio proprietario gli abbia cambiato il bios con quello della pro
non me ne voglia megazord anzi è stato disponibilissimo pure a farmi provare la skeda e tra l'altro dispiace anche a me il paccotto ricevuto
perchè non ti rivolgi a e-bay o chiedi il piacere ad un avvocato di mandare una lettera intimidatoria a questo tale visto che hai tutti i suoi dati
MIKELE
megazord
08-06-2004, 22:54
Xchè dovrei volertene?
anzi ti ringrazio x avermi dato la possibilità di testarla.
Per quanto riguarda la vite diversa, probabilmente hai ragione, la wellcame non la riprenderà in garanzia, ma la power color forse sì.
Sto cercando di capire dal sito, quanto costerebbe in spese di spedizione.
A proposito, il "furbo" che me l'ha data, dice di avere solo rimesso a posto la ventola che non andava, x il resto spergiura di non averla mai overclokkata.
Mah, che ti devo dire, io non sono in grado di giudicare la veridicità o meno dell'affermazione!
siamo vicini a megazord per il bidone ricevuto, dispiace anche a me, questo cose non dovrebbero succedere. Facci sapere se riuscirai in qualche modo a risolvere recuperando quindi tutti o parte del denaro speso.
in bocca al lupo. Guido.
micheleaffi
09-06-2004, 15:48
megazord sei un amico qualsiasi cosa conta pure su di me
e penso su molti altri di questo forum
tienici informati
echirulli
09-06-2004, 17:04
Rimettigli il bios della 9700 liscia, vedrai che andrà perfettamente...:rolleyes:
tognesimo
09-06-2004, 17:07
Date un occhio qua ragazzi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=653971
Non crederete a cio che è successo a me ed al mio amico!
A proposito, è la stessa scheda!
Fortunatamente per il mio amico è finito tutto per il meglio
Originariamente inviato da echirulli
Rimettigli il bios della 9700 liscia, vedrai che andrà perfettamente...:rolleyes:
Mi pare molto strano... Per molte 9700 tenere le frequenze della pro è davvero "semplice", e poi credo sia difficile che muoia in toto, anzi impossibile... Anche avesse memorie bacatissime i 310 li dovrebbero reggere, magari con artefatti, però reggere...
La mia sapphire è una 9700 liscia con un bios da pro solo per gradire e frequenze impostate a 360/660 senza il minimo artefatto (stock cooling e sappiamo quanto sia schifoso il dissi nelle 9700 liscie), per test regge anche, con artefatti però, le frequenze operative della 9800pro, per cui direi che il fatto che non parta dipende solo da qualche quasto... ;)
Considera poi che le memorie della mia sono da 3.3 ns., per cui non certo delle 2.8 o 2.2, ma con un limite teorico di 303 mhz. e vanno ben oltre... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.