View Full Version : [Pavia] Vendo 2x32Mb simm + 2x16Mb simm
rosaurus
03-06-2004, 13:31
Come da titolo vendo 2 coppie di simm perfettamente funzionanti di tipo EDO da 6 ns. La marca è hiunday.
Sono:
2x 32 mb
2x 16 mb
Sono di taglio grosso (x delle simm) ottime x upgrade di vecchi pc.
Prezzo 50€+ ss per entrambe
Non trattabili. Se vi sembra troppo non postate.
Grazie
Saluti
ciao,
io sono interessato alle simm 72 pin pc 100, previa prova sulla mobo del muletto per vedere se le digerisce.
Ma il tuo prezzo è stratosferico.
Guarda per esempio qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697997
Ti offro 15 euro consegna a mano per l'intero blocco ( con verifica di compatibilità con la mobo)
battalion75
03-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da icare
ciao,
io sono interessato alle simm 72 pin pc 100, previa prova sulla mobo del muletto per vedere se le digerisce.
Ma il tuo prezzo è stratosferico.
Guarda per esempio qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697997
Ti offro 15 euro consegna a mano per l'intero blocco ( con verifica di compatibilità con la mobo)
prima di scrivere leggete!!!e non solo...collegate pure la massa cerebrale:D :sofico:
lui vende simm da 72 pin e tu cerchi dimmda 168 pin
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro:rolleyes:
prendilo come up x te...
chi le vuole si farà vivo xkè i banchi da 32 non si trovano facilmente...;)
Originariamente inviato da battalion75
prima di scrivere leggete!!!e non solo...collegate pure la massa cerebrale:D :sofico:
lui vende simm da 72 pin e tu cerchi dimmda 168 pin
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro:rolleyes:
prendilo come up x te...
chi le vuole si farà vivo xkè i banchi da 32 non si trovano facilmente...;)
NN ho capito il tuo intervento. Io cerco simm da 72 pin e nn dimm.
E mi sembra che siano quelle in vendita nel 3d.
Che il prezzo sia stellare mi sembra evidente.
Capisco l'ansia di protagonismo e la "vis pontificandi" e se questo ti aiuta a rilassarti..nn voglio disturbarti la terapia...:D :D :D !!!
rosaurus
03-06-2004, 21:17
Le sissm le ho provate su diverse main e vanno alla perfezione ache ai timing più spinti con 83 mhz di bus!
Il taglio da coppie di 32 MB sono rare da trovare. Il prezzo è quello e al max ci includo le ss.
Se non interessa fa nulla, le lascerò li sul SERVERino...
Evidentemente le tue ram saranno "speciali" (!!!) ma se guardi quest'altro 3d, è di oggi,
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697524
vedi che banchi da 32 sono in vendita a 6 euro. Ci sono altri 3d simili, e non ci metterai molto a rintracciarli se vuoi proporre prezzi credibili.
Rinnovo la mia proposta altrimenti lascio, perchè con la cifra che chiedi uno si fa quasi un muletto intero, con memorie di qualità superiore incluse.
Ognuno è libero di fare il prezzo che crede e quindi non aggiungo altro con l'augurio che tu riesca a vendere al tuo prezzo.
ciao
rosaurus
03-06-2004, 21:38
...che ti debbo dire... di ram PCI no ne ho mai sentito nominare. Poi vanno solo a coppie.
Per il prezzo aspetta di trovare uno che le venda al prezzo che a te interessa...;)
ciao:)
battalion75
05-06-2004, 19:53
Originariamente inviato da icare
NN ho capito il tuo intervento. Io cerco simm da 72 pin e nn dimm.
E mi sembra che siano quelle in vendita nel 3d.
Che il prezzo sia stellare mi sembra evidente.
Capisco l'ansia di protagonismo e la "vis pontificandi" e se questo ti aiuta a rilassarti..nn voglio disturbarti la terapia...:D :D :D !!!
complimenti x le cacciate STELLARI CHE FAI!!!
le SIMM non sono mai state pc 100 ...quele sono le dimm che son state pc 66 pc 100 e pc 133 e sono a 168 pin
le simm sono a 72 pin o contatti...
qui da me dicono " VOLA BAS schiv i sas e ocio al merdi.." e si capisce bene
mandami il numero del tuo analista....al max lo confronto col mio...
:cool:
x rosuaurus..guarda bene che son da 60 nanosecondi non 6...altrimenti son pc 166...:D
[QUOTE]Originariamente inviato da battalion75
complimenti x le cacciate STELLARI CHE FAI!!!
le SIMM non sono mai state pc 100 ...quele sono le dimm che son state pc 66 pc 100 e pc 133 e sono a 168 pin
le simm sono a 72 pin o contatti...
qui da me dicono " VOLA BAS schiv i sas e ocio al merdi.." e si capisce bene
mandami il numero del tuo analista....al max lo confronto col mio...
:cool:
Non agitarti...ti fa male alla pressione...e non solo a quella....calmo calmo...non è niente....:D :D :D :D :D :D :D
Mi è difficile comprendere come una persona equilibrata intervenga in un 3d in cui non ha nessun interesse diretto solo per il piacere di insultare altre persone che non conosce e che con lui non hanno mai parlato.
Io non sono un esperto, cerco simm 72 pin, mi è scappato un pc100, potevi farmelo notare con garbo e ti avrei ringraziato perchè così mi avresti insegnato qualcosa.
Invece mi hai aggredito, in modo grezzo e grossolano, con citazioni "colte" perfettamente allineate al tuo personaggio. Beh, comprendo bene che lo stile è difficile che uno se lo possa dare, quindi ti lascio al tuo bullismo verbale e alle tue "soddisfazioni" nel forum.
byez
per Rosaurus, prendilo come up. Buona vendita.
rosaurus
06-06-2004, 09:31
x rosuaurus..guarda bene che son da 60 nanosecondi non 6...altrimenti son pc 166...
si è vero sono da 60 ns
Posso fare 40€ ss comprese se pagate in anticipo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.