View Full Version : -Trapani- Vendo Maxtor D740X 40 Gb 7200 + Creative SB128.
Vendo tale hd in perfettissimo stato d'uso - NO bad Cluster - a 30euro + s.p. a carico e a scelta acquirente, pagamento possibilmente anticipato come fa piu' comodo a voi.
Vendo anche SB128: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=689085&goto=newpost
Le condizioni le leggete nel mio link.
Ciao
The[G]ate
03-06-2004, 14:47
coda per hd e sblive x 45 spese incluse :)
interessato all'HD
passi mai da palermo?
Originariamente inviato da The[G]ate
coda per hd e sblive x 45 spese incluse :)
si potrebbe fare cosi': 30euro Maxtor + 10euro Creative sb128 + 7euro per soluzione j+3 il tutto viene 47euro e paghi come tu preferisci, se e' Ok ci sentiamo in pvt.
Il materiale' e' in stato assolutamente perfetto.
Fammi sapere.
Originariamente inviato da alfagd
interessato all'HD
passi mai da palermo?
purtroppo no.
The[G]ate
03-06-2004, 18:20
ammazza manco 2 euro di sconticino:)
Originariamente inviato da The[G]ate
ammazza manco 2 euro di sconticino:)
la j+3 la posta me la fa pagare 7euro, invece la j+5 5euro e 16cent. io le faccio pagare x quanto l'ufficio le pagare a me sul trasporto non ci guadagno nulla.
Posso fare 45euro pero' spedisco con j+5, per arrivare arrivo lo stesso pero' impiega una settimana circa.
Fammi sapere e ciao.
forse inserisco anche masterizzatore Liteon 52*32*52 retail.
Posso fare 45euro pero' spedisco con j+5, per arrivare arrivo lo stesso pero' impiega una settimana circa.
Fammi sapere e ciao.
per me va bene...
pero' mi devi spedire il tutto con la massima imbottitura abbonda con le buste, quelle con le bolle d'aria
hai fino a 20 kg di peso...
fammi sapere
ciao
Originariamente inviato da bixxio
Fammi sapere e ciao.
per me va bene...
pero' mi devi spedire il tutto con la massima imbottitura abbonda con le buste, quelle con le bolle d'aria
hai fino a 20 kg di peso...
fammi sapere
ciao
e' tuo, sentiamoci in pvt. Per imbottitura nessun problema.
ipaq1940
05-06-2004, 03:45
Passi a Castellamare o Alcamo per caso? sarei interessato al HD e magari al master
ipaq1940
05-06-2004, 03:47
ops non avevo visto il post di Bixio
Originariamente inviato da ipaq1940
Passi a Castellamare o Alcamo per caso? sarei interessato al HD e magari al master
ogni tanto vengo per farmi un giretto, ascolta aspettiamo bixxio vediamo cosa vol fare di preciso, eventualmente ci possiamo accordare in pvt. Comunque per venire vengo da quelle parti, poi d'estate....
Ciao
ciao ragazzi
scusate il ritardo
io con le poste sarei un po' titubante ..specialmente per l'hd!!
io direi che se riesci a vendere con consegan a mano meglio anche per te, se va buca io son qui, diciamo che cedo il passo alla consegna a mano volentieri ok?;)
Originariamente inviato da bixxio
ciao ragazzi
scusate il ritardo
io con le poste sarei un po' titubante ..specialmente per l'hd!!
io direi che se riesci a vendere con consegan a mano meglio anche per te, se va buca io son qui, diciamo che cedo il passo alla consegna a mano volentieri ok?;)
con le poste si va tranquilli, recentemente ho spedito a Contesax un hd Maxtor da 80gb e tutto e' andato bene, comunque se non sei interessato do precedenza all'amico ipaq1940.
Ciao
ipaq1940
05-06-2004, 13:35
per me va bene.
allora aspetto
forniscimi il tuo num. di cell. e ti contatto io.
Ciao
Coda con poche speranze... sigh :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700947
io consegnerei il materiale anche in settimana, dovrei realizzare soldini.
ipaq1940
07-06-2004, 15:26
eccomi!!!
hai pvt
ipaq1940
07-06-2004, 15:31
non hai pvt perchè la casella è piena
Originariamente inviato da ipaq1940
non hai pvt perchè la casella è piena
fatto.
materiale ancora disponibile e pronto per essere spedito.
...ciao carissimo...
...se continuiamo cosi'...va finire che te lo vengo a prender io a luglio x il pc della sorella...;-)...
...che come sai...e' li vicino a te ;)...
...cmq...a risentirci...
Ciao.
Originariamente inviato da Lins
Coda con poche speranze... sigh :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700947
hai speranze perche' il materiale e' disponibile.
Originariamente inviato da pomal
Ho gia' risolto.
Thanks
Buona vendita
Interessato all'hd,consegna a mano.........
Ciao.
Colvor.
masterizzatore venduto con impegno d'acquisto per Colvor, resta la Creative SB 128.
masterizzatore venduto con impegno d'acquisto per Colvor, resta la Creative SB 128.
Masterizzatore???:eek: :p :D
In coda a zero speranza per l'Hd con spedizione......
Originariamente inviato da Colvor
Masterizzatore???:eek: :p :D
hai fatto bene a farmelo notare, scusami tanto.... volevo dire che l'hd e' stato venduto a l'amico Colvor.
Scusami ancora tanto :.)
hai fatto bene a farmelo notare, scusami tanto.... volevo dire che l'hd e' stato venduto a l'amico Colvor.
Scusami ancora tanto :.)
E perchè ti scusi??:).......Può capitare!!!!Ci vediamo domani pomeriggio........
Ciao.
Colvor.
Creative sb128 ancora disponibile.
Per Colvor: mi scuso perche' mi piace essere ed effettivamente sono, una persona gentile e garbata in linea di massima con tutti.
Cordialmente Aldo.
Per Colvor: mi scuso perche' mi piace essere ed effettivamente sono, una persona gentile e garbata in linea di massima con tutti.
Codialmente Aldo.
Su questo nn ho il minimo dubbio!!;).
Onde evitare di andare OT, con commenti, intimita' e privati si prega caldamente di usare uno strumento importanttissimo che si chiama PVT e ad ogni modo postate solo se realmente interessati alla scheda evitanto di far perdere tempo.
1000 grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.