View Full Version : [Milano Zona CentroSarca]Monitor 17+dissi per vga!!!
Vendo monitor 17 pollici Vibrant (provo a vedere se trovo il librettino su cui era scritto il modello...) comunque ha circa 6 anni di vita tiene risoluzione 1024x768@85 e 1200x1024@60...
Ha la sua età e il suo utilizzo dunque se qualcuno è disposto a prendermelo insieme al giantII (senza ventola) che vendo qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=682676) possiamo fare 50€.
Chiaramente considero anche la vendita del solo monitor anche se per ora preferirei vendere il blocco.
Ciao,coda per solo il monitor con consegna a mano.
A quanto lo fai?
Poichè ho parecchia fretta di vendere scendo a 45€ per il blocco.
Rob se vuoi il monitor da solo 35€ e vieni a prenderlo nella zona scritta nel titolo.
Eccomi.
Stavo sentendo l'interessata.
Volevo chiederti se funziona bene,difetti particolari?
Non ha difetti su colori pixel o quant'altro (l'ho usato fino a stamattina): l'unica cosa è che dopo un certo periodo di utilizzo credo per l'età e il surriscaldamento lo schermo diventa leggermente più chiaro per una piccola frazione di secondo e poi ritorna normale.
Nient'altro.
Fammi sapere.
Originariamente inviato da danmar
Non ha difetti su colori pixel o quant'altro (l'ho usato fino a stamattina): l'unica cosa è che dopo un certo periodo di utilizzo credo per l'età e il surriscaldamento lo schermo diventa leggermente più chiaro per una piccola frazione di secondo e poi ritorna normale.
Nient'altro.
Fammi sapere.
Appena la persona che lo vuole mi richiama ti contatto...;)
Interessato al monitor se spedisci. Si può vedere foto?
Mi dispiace ma non spedisco!
Grazie comunque per l'interessamento.:)
In attesa di risposta da rob roy aggiungo che posso valutare anche scambi con hd ide...
40gb alla pari con il monitor
60 giga alla pari con il blocco
Danmar lascio.up per tè....
Grazie comunque.
Alla prossima.
Chiudere grazie: apro un thread di scambio nella sezione componenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.