Mantis81
03-06-2004, 11:54
Credo di essere arrivato all'ultima missione "il cacciatore e la preda" appena iniziata guardo il pannello degli obbiettivi e vedo che 2 obbiettivi dei 4 già sono completati :eek: Inoltre nella descrizione della missione c'è scritto che bisogna andare in un teatro uccidere un attore ecc.. Invece: riesco a scappare dall'edificio uccido l'unico obbiettivo rimasto scappo e la missione finisce, dopo di che mi fà vedere un filmato in cui lui sta sull'aereo e parla con la solita voce femminile che descrive le missioni (è seduta dietro di lui). Finisce il filmato e niente schermo nero nessun titolo di coda premo esc e torna al menù principale vado per ricaricare e l'ultimo salvataggio è "Gioco completato". Possibile una cosa del genere sembra che finisca troncato?? Come mai appena iniziata la missione 2 obbiettivi sono già completi???I titoli di coda nn ci sono? :confused:
Ho pensato che sia proprio così e che ci sia un seguito imminente... qualcuno di voi l'ha finito? :)
Ho pensato che sia proprio così e che ci sia un seguito imminente... qualcuno di voi l'ha finito? :)