View Full Version : Driver 4 in1 per AMD
Andriel79
03-06-2004, 11:34
Su una guida per settaggi e ottimizzazione di Win XP che avevo trovato qui in giro (scusate ma nn ricordo l'autore) si diceva di installare i driver 4 in 1 nel caso di processori AMD. Di che driver si tratta? Scusate se la domanda è un po niubba ma non sono riuscito a capire.
Ciauz
Dr. Halo
03-06-2004, 11:43
i driver di cui parli non sono solo per amd ma per tutti i chipset via.
ora si chiamano VIA HYPERION 4 in 1 se memoria non mi inganna. servono per far funzxionare correttamente il chipset della tua scheda madre. però ovviamente sono solo per le schede madri con chipset via. Tu che scheda madre hai? perche' se hai una mobo con chipset nforce o sis ovviamente non vanno bene....
tra parentesi... non è un'ottimizzazione di windows... è una cosa essenziale... altrimenti il pc è già un (_|_) enorme che funzioni:D :D :D
Originariamente inviato da Dr. Halo
i driver di cui parli non sono solo per amd ma per tutti i chipset via.
ora si chiamano VIA HYPERION 4 in 1 se memoria non mi inganna. servono per far funzxionare correttamente il chipset della tua scheda madre. però ovviamente sono solo per le schede madri con chipset via. Tu che scheda madre hai? perche' se hai una mobo con chipset nforce o sis ovviamente non vanno bene....
tra parentesi... non è un'ottimizzazione di windows... è una cosa essenziale... altrimenti il pc è già un (_|_) enorme che funzioni:D :D :D
quoto pienamente!:p ;)
Andriel79
04-06-2004, 11:28
A OK:D
Allora tutto chiaro, io ho una NF7-S con nforce quindi non centrano.
Tanks ;)
Originariamente inviato da Andriel79
A OK:D
Allora tutto chiaro, io ho una NF7-S con nforce quindi non centrano.
Tanks ;)
no, tu devi installare i drivers per l'Nforce che trovi su www.nvidia.it
Dr. Halo
04-06-2004, 11:45
e precisamente per win Xp ti servono questi qui (http://download.nvidia.com/Windows/nForce/4.24/NVIDIAWindows2000XPnForceDrivers.exe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.