Entra

View Full Version : Un nuovo avversario per gran turismo da Microsoft?

chris redfield
03-06-2004, 11:33
http://www.xbox.com/it-it/forzamotorsport/default.htm

Il titolo promette bene ma io ci conto molto relativamente:p

P.S. e come al solito 30fps almeno speriamo li rendano come in pgr2 e racing evoluzione.

Jaguar64bit
03-06-2004, 12:02
A grafica sembra messo bene :cool:

http://www.xbox.com/media/games/forza/sim-forza-0011.jpg

Kastorix
03-06-2004, 12:13
è tanto che sento dire :il nuovo gioco migliore per le auto,il nuovo milglior gdr giapponese,il nuovo migliore....ma mi sa che nonostante quello che dicono resterò legato ai seguiti di quei titoloni che mi facero divertire sulla play 1.
Ho sfiducia che oggi esca qualche ottimo gioco che non sia un seguito,le eccezioni sono poche

DISTRUCTORS
03-06-2004, 12:41
vedendo la foto postata mi sembra che i fondali siano ben fatti ma la macchina mi sembra molto "fumettosa..".
In GT4 le auto sono piu o meno identiche al GT3 ,sono stati cambiati i fondali e resi piu realistici, con le persone ai bordi che finalmente si muovono..
quindi....

PeK
03-06-2004, 13:15
http://www.xbox.com/media/games/forza/sim-forza-0007.jpg

non mi pare sto granchè...

Everyman
03-06-2004, 16:00
Alla fine tutti cercano di sfidare Gran Turismo e tutti se ne escono con le ossa rotte.

Come diavolo hanno fatto alla Poliphony Digital (creatori della serie GT) a tirare fuori dalla ps2 un prodotto che neanche le piu' moderne console come Xbox e Gamecube riescono ad eguagliare e' ancora un mistero.

Ma e' la ps2 che e' un mostro di tecnologia nascosto (la console e' di quasi 5 anni fa!!!) o sono i programmatori giapponesi che sono dei mostri?

Ai posteri l'ardua sentenza...io intanto sbavo per GT4!!!

Ciaooooooooooooooo

P.s.: chissa' come sara' gran turismo per la PS3...sbav,sbav!!!

brochure
03-06-2004, 18:37
Da quello che si dice in giro le prime impressioni sono di un buon modello di guida, sorprendente per lo stato attuale della programmazione, ma un comparto tecnico un po' più indietro.
Personalmente mi aspetto molto da questo gioco (è di oggi la notizia che potrebbe essere posticipato a inverno 2005...), e pur rappresentando GT lo stato dell'arte del genere, a detta dei più, non vedo comunque perché non possa essere superato...
Le pietre miliari segnano la lunghezza di una strada, ma non ne segnano la fine ;)
Bye! :)

Bozen
03-06-2004, 21:11
Originariamente inviato da brochure
Le pietre miliari segnano la lunghezza di una strada, ma non ne segnano la fine ;)
Bye! :)

Wow, mi ha toccato, veramente :cry: :D ;)
Ritornando a noi, spero che il titolo in questione riesca perlomeno ad eguagliare GT4 anche perchè, titoli arcade di guida decenti su X-Box non ne ho visti molti, anzi non ci sono...
La grafica è bella, ma spero che la giocabilità sia ottima.

Kastorix
03-06-2004, 22:27
figurati che ho preso la Ps2 da poco per giocare con le "pietre miliari",
ma come forse già sai sono 10 anni che pes è insuperato,questo indica sia la difficoltà attuale nello sviluppare qualcosa di alternativo e nonostante tutto superiore al modello,sia la difficoltà del giocatore medio ad adattarsi a nuovi modelli totalmente stravolti.
Ricordiamo che l'età media di un videogiocatore è 29 anni,un'età che non appartiene totalmente alla fascia della spensieratezza e della flessibilità mentale che ha un ragazzino(neanche il suo tempo libero).

GT è un gran gioco e ogni volta si può scommettere sul capitolo successivo,ci sono giochi che sono una garanzia cmq!

DISTRUCTORS
04-06-2004, 11:15
sinceramente mi auguro che si riesca a sviluppare un titolo che superi GT4.. non per altro ma già sbavo per questo se ne esce uno migliore non esco piu di casa e mollo la tipa:sofico:
quindi ben venga.
però attualmente l'unico titolo che possa battere l'ormai prossimo GT4 rimane GT5...

PeK
04-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da Everyman
Alla fine tutti cercano di sfidare Gran Turismo e tutti se ne escono con le ossa rotte.

Come diavolo hanno fatto alla Poliphony Digital (creatori della serie GT) a tirare fuori dalla ps2 un prodotto che neanche le piu' moderne console come Xbox e Gamecube riescono ad eguagliare e' ancora un mistero.

Ma e' la ps2 che e' un mostro di tecnologia nascosto (la console e' di quasi 5 anni fa!!!) o sono i programmatori giapponesi che sono dei mostri?

Ai posteri l'ardua sentenza...io intanto sbavo per GT4!!!

Ciaooooooooooooooo

P.s.: chissa' come sara' gran turismo per la PS3...sbav,sbav!!!

ma questo che c'entra con la discussione? :confused:

brochure
04-06-2004, 23:52
Originariamente inviato da Kastorix
figurati che ho preso la Ps2 da poco per giocare con le "pietre miliari",
ma come forse già sai sono 10 anni che pes è insuperato,questo indica sia la difficoltà attuale nello sviluppare qualcosa di alternativo e nonostante tutto superiore al modello,sia la difficoltà del giocatore medio ad adattarsi a nuovi modelli totalmente stravolti.
Ricordiamo che l'età media di un videogiocatore è 29 anni,un'età che non appartiene totalmente alla fascia della spensieratezza e della flessibilità mentale che ha un ragazzino(neanche il suo tempo libero).

GT è un gran gioco e ogni volta si può scommettere sul capitolo successivo,ci sono giochi che sono una garanzia cmq!

Sono d'accordo con quello che dici, però l'esempio da te portato mi sembra non molto applicabile al caso in questione: l'unico vero concorrente di pes in questi anni è stato Fifa, il quale tuttavia punta su ben altra strategia di mercato (licenze ufficiali etc.), che per di più ha reso fino ad oggi...anche se a livello di giocabilità non c'è storia. I titoli dedicati ai motori invece stanno proliferando di più delle controparti calcistiche, ultimamente, e già c'è chi considera Toca 2 come una valida alternativa. Con questo non voglio certo prendere le parti di un titolo dal quale mi aspetto molto, ma del quale in definitiva non conosco niente. L'esempio più pertinente al caso mi sembra tuttavia quello di Top Spin: situazione diversa, certo, ma che ci ha dimostrato come dal nulla Microsoft abbia pescato un capolavoro grazie ad uno sviluppatore interno.
Staremo a vedere.:)

Perfectdavid
05-06-2004, 12:13
non mi convince....

terrys3
08-06-2004, 21:30
Originariamente inviato da Perfectdavid
non mi convince....

neanche a me :)

fabiannit
08-06-2004, 21:37
secondo me è "tutto fumo e niente arosto" :D
GT sbaraglierà qualunque concorrenza :cool: :p

terrys3
08-06-2004, 21:49
Originariamente inviato da fabiannit
GT sbaraglierà qualunque concorrenza :cool: :p

più che ovvio (e meritatamente direi...)

Grem
08-06-2004, 22:03
Ahem... non per fare il rompicoglioni, ma perchè non aspettate di averlo provato prima di dire che non è all'altezza? :D

terrys3
08-06-2004, 22:07
Originariamente inviato da Grem
Ahem... non per fare il rompicoglioni, ma perchè non aspettate di averlo provato prima di dire che non è all'altezza? :D

Sesto senso... :D :mc:

fabiannit
08-06-2004, 22:07
GT is the best :O :D

fabiannit
08-06-2004, 22:08
Originariamente inviato da terrys3
Sesto senso... :D :mc:

:cool: :D

PeK
10-06-2004, 00:51
forse perchè sono soNari :asd: