PDA

View Full Version : [Torino]Cerco HD, Floppy, scheda audio..

topogatto
03-06-2004, 11:21
Ciao a tutti...come al solito sono alla ricerca di pezzi per "cadaveri" che ho sparsi in casa.. :rolleyes:

Stavolta cerco:

- HD ATA100 7200 RPM...di taglio medio piccolo (da 6 Gb in su - spesa massima 20-25 Euro)
- Lettore Floppy 3,5"
- Scheda Audio squallida (va bene anche ISA...possibilmente PCI e compatibile con 2000/XP)

Prezzi adeguati...mi raccomando :)

Preferisco consegna a mano in centro a Torino (zone Porta Nuova, Piazza San Carlo)

Ciao
Diego

webmaster76
03-06-2004, 12:00
Se non l'ho già data a qualche amico, dovrei avere una Creativa AWE64 a casa :) ... ti saprò confermare solo domani però perchè devo cercarla e provarla. :rolleyes:

topogatto
03-06-2004, 13:44
Originariamente inviato da webmaster76
Se non l'ho già data a qualche amico, dovrei avere una Creativa AWE64 a casa :) ... ti saprò confermare solo domani però perchè devo cercarla e provarla. :rolleyes:

Ok..cerca pure con calma! :)

Ciao
Diego

topogatto
07-06-2004, 16:36
Up

Ciao
Diego

REPERGOGIAN
07-06-2004, 17:29
il masterizzatore l'hai già?

vedi signature;)

presario
07-06-2004, 17:39
ho tutto quello che ti serve : il prezzo lo fai tu!!;)

topogatto
07-06-2004, 22:51
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
il masterizzatore l'hai già?

vedi signature;)

Si..momentaneamente non mi serve.. ;)

Grazie lo stesso :p

Ciao
Diego

PS: Se mi servisse...non posso che essere d'accordo con s5otto..solo che non volevo "inquinarti" il thread ;)

topogatto
07-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da presario
ho tutto quello che ti serve : il prezzo lo fai tu!!;)

Se è vero..è fantastico! :eek: :p ;)

Mi dici almeno che disco e che scheda audio mi daresti?
Consegna a mano in Torino centro ti va bene? :)

Dimmi anche le tue richieste..dai :) (altrimenti con 10 Euro ti prendo tutto :sofico: :D )

Ciao
Diego

presario
08-06-2004, 06:55
la scheda audio è una creatice es1371:

http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?prod=89

per il disco, vanno bene 20 euro, il floppy te lo regalo,.rimane da verificare il prezzo della scheda

goblin1980
08-06-2004, 08:48
Originariamente inviato da topogatto
Ciao a tutti...come al solito sono alla ricerca di pezzi per "cadaveri" che ho sparsi in casa.. :rolleyes:

Stavolta cerco:

- HD ATA100 7200 RPM...di taglio medio piccolo (da 6 Gb in su - spesa massima 20-25 Euro)
- Lettore Floppy 3,5"
- Scheda Audio squallida (va bene anche ISA...possibilmente PCI e compatibile con 2000/XP)

Prezzi adeguati...mi raccomando :)

Preferisco consegna a mano in centro a Torino (zone Porta Nuova, Piazza San Carlo)

Ciao
Diego
Ciao Diego, quanto tempo!
Io ho una Creative AWE64 che mi avanza se vuoi... poi un monitor da 14", una 3dfx voodoo2, un modem 33k6 della trust...

Fammi sapere

PS: passa su elaborare a fare un saluto ogni tanto;)

SteveZ680
09-06-2004, 16:13
Ho una creative soundblaster 128 PCI...te la faccio a 5 €

REPERGOGIAN
10-06-2004, 08:44
guarda qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=703367

topogatto
10-06-2004, 09:50
la scheda audio è una creatice es1371:

http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?prod=89

per il disco, vanno bene 20 euro, il floppy te lo regalo,.rimane da verificare il prezzo della scheda

Allora..la scheda audio è una PCI128 da quello che vedo...quindi diciamo che vale sui 5 Euro ;)

Per il disco..non mi hai detto di che disco si tratta.. :(..quindi per il prezzo dipende dalla capacità e dalle caratteristiche..ma deve ESSERE NECESSARIAMENTE UN 7200 RPM ATA100 di capacità discreta...(diciamo che un 10 o un 20 Gb andrebbero benissimo..)

Ciao
Diego

topogatto
10-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da goblin1980
Ciao Diego, quanto tempo!
Io ho una Creative AWE64 che mi avanza se vuoi... poi un monitor da 14", una 3dfx voodoo2, un modem 33k6 della trust...

Fammi sapere

PS: passa su elaborare a fare un saluto ogni tanto;)

Ciao Goblin ;)
Si..è un pò che non mi faccio sentire su Elaborare...ma anche qui vengo solo quando ho bisogno di pezzi per i miei rottami..o per gli amici.. :rolleyes: :muro:
Ti ringrazio per la tua offerta (e mi scuso se non ti ho più fatto sapere nulla per il tuo Celly...ovviamente non sono + interessato perchè ho già fatto un altro Frankestain con un Thunderbird 1,2 Ghz ;) )..ma preferisco prendere la roba qui in zona...altrimenti mi costa di più la spedizione che il valore dei componenti.. :rolleyes: :(

Salutameli..e digli che "a volte ritornano" ;) :D

Ciao
Diego

topogatto
10-06-2004, 09:55
Originariamente inviato da SteveZ680
Ho una creative soundblaster 128 PCI...te la faccio a 5 €

Direi che va bene..te la prenderei anche subito..però per correttezza aspetto prima una risposta da presario..visto che mi aveva proposto prima lui ;)

Per il momento Grazie :)

Ciao
Diego

topogatto
10-06-2004, 10:10
guarda qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=703367

Ti ringrazio ma non mi interessa nulla (gli hd sono troppo piccoli ed obsoleti e la scheda audio potrebbe andare bene..ma qui ho già la proposta di 2 PCI 128 ;) )

E poi non si rivendono cose che ti hanno regalato nell'altro post! :nonsifa:

Ciao
Diego

REPERGOGIAN
10-06-2004, 10:56
Ti ringrazio ma non mi interessa nulla (gli hd sono troppo piccoli ed obsoleti e la scheda audio potrebbe andare bene..ma qui ho già la proposta di 2 PCI 128 ;) )

E poi non si rivendono cose che ti hanno regalato nell'altro post! :nonsifa:

Ciao
Diego

scusa ma tu le terresti in casa a prendere polvere?

:D

goblin1980
10-06-2004, 11:09
Ciao Goblin ;)
Si..è un pò che non mi faccio sentire su Elaborare...ma anche qui vengo solo quando ho bisogno di pezzi per i miei rottami..o per gli amici.. :rolleyes: :muro:
Ti ringrazio per la tua offerta (e mi scuso se non ti ho più fatto sapere nulla per il tuo Celly...ovviamente non sono + interessato perchè ho già fatto un altro Frankestain con un Thunderbird 1,2 Ghz ;) )..ma preferisco prendere la roba qui in zona...altrimenti mi costa di più la spedizione che il valore dei componenti.. :rolleyes: :(

Salutameli..e digli che "a volte ritornano" ;) :D

Ciao
Diego
Quindi noi non siamo amici degni di nemmeno un "ciao" al mese:confused:
Snif snif....:(
:p :p :p ;)

Il mio celly lo ha già venduto, don't worry!:D

Ci si sente!

Sciaoooo:)

topogatto
10-06-2004, 11:21
scusa ma tu le terresti in casa a prendere polvere?

:D

Bhe..o non li avrei presi (della serie..prendo aggratis per poi vendere e guadagnarci 4 Lire... :rolleyes: :mc: )..oppure il modo di riutilizzarli sui rottami lo avrei trovato....
E poi a casa ho un sacco di roba che prende la polvere ;) compresa la mia collezione di 3dFx :cool:
Per me...conta di più il valore affettivo di quello commerciale..altrimenti non comprerei vecchie carrette ;)

Ciao
Diego

topogatto
10-06-2004, 11:34
Quindi noi non siamo amici degni di nemmeno un "ciao" al mese:confused:
Snif snif....:(
:p :p :p ;)

Il mio celly lo ha già venduto, don't worry!:D

Ci si sente!

Sciaoooo:)

Ok..dai..passerò presto ;)

Grazie ancora :)

Ciao
Diego

eleoluca
10-06-2004, 13:54
Rivuoi per caso la tua "very original" ex-SB 128???
Sta a prendere polvere in un cassetto.
So che sei un sentimentale.... e credo che sia un'occasione unica da prendere al volo :D:D.
Per il prezzo direi 5 € il valore commerciale, più almeno altri 10 per il valore affettivo :sofico:
Fammi sapere

topogatto
10-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da eleoluca
Rivuoi per caso la tua "very original" ex-SB 128???
Sta a prendere polvere in un cassetto.
So che sei un sentimentale.... e credo che sia un'occasione unica da prendere al volo :D:D.
Per il prezzo direi 5 € il valore commerciale, più almeno altri 10 per il valore affettivo :sofico:
Fammi sapere

Sigh..la mia poverina! :cry:
Certo che la rivorrei!!!! :cool: :D
Il fatto è che per correttezza..voglio aspettare le risposte di quelli che ci sono prima di te! :rolleyes: (la tua scheda stranamente la conosco bene :ciapet: e caso strano sarebbe la mia prediletta! ;) )

Se gli altri danno buca..sai già che passo a te....
Anzi..facciamo che do una condizione...se nessuno si è fatto vivo entro domani sera per concludere...passerei da te a prenderla in serata (sempre che tu possa...sai..domeni sera..verso le 21.30 sono dalle parti di casa tua per una cena con amici...quindi non ci sarebbe nemmeno il problema consegna.. ;))

Ciao
Diego

presario
10-06-2004, 15:52
il disco posso dartelo ibm 10 GB però ora che ho controllato è 5400rpm,oppure quantum 20 GB (devo guardare i giri)
Per la scheda, mi vanno bene i 5 euro, pero a me sembra che sia
una 64, almeno cosi c'è scritto sul cd, per quanto riguarda il modello, ho preso il numero di parte direttamente dalla scheda.

topogatto
10-06-2004, 16:16
il disco posso dartelo ibm 10 GB però ora che ho controllato è 5400rpm,oppure quantum 20 GB (devo guardare i giri)
Per la scheda, mi vanno bene i 5 euro, pero a me sembra che sia
una 64, almeno cosi c'è scritto sul cd, per quanto riguarda il modello, ho preso il numero di parte direttamente dalla scheda.

Guarda...20 Euro li spendevo per un 20 Gb 7200 RPM ;)
Il 10 Gb non mi interessa perchè è un 5400 RPM :cry: (che tra l'altro è già che il disco che dovrei sostituire...quindi non lo cambio con uno identico..in quanto il mio funziona ;) ne voglio uno + performante :cool: )
Per la scheda audio..bhe..a questo punto per la stessa cifra preferirei recuperare la mia ex scheda da eleoluca ;)
Al massimo ti prendo solo HD (se 7200 RPM ATA 100 o più) e floppy ;)

Ciao
Diego

presario
10-06-2004, 19:41
topogatto hai PVT!:)

topogatto
11-06-2004, 09:10
topogatto hai PVT!:)

Risposto! ;)

A quanto pare caro eleoluca..se ti andasse bene..potrei passare x la scheda da te questa sera..che ne dici? :)

Ciao
Diego

s5otto
11-06-2004, 12:56
Scusa ma hai avuto tante risposte e non so a che punto sei.

Mi permetto quindi più comodamente per me di segnlarti questi dischi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=704218.

Ti regalerei poi una scheda audio isa delle YAMAHA ma non è plug&play e per quanto mi sia sbattuto non sono stato capace di trovare i driver.

Ciao.

topogatto
11-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da s5otto
Scusa ma hai avuto tante risposte e non so a che punto sei.

Mi permetto quindi più comodamente per me di segnlarti questi dischi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=704218.

Ti regalerei poi una scheda audio isa delle YAMAHA ma non è plug&play e per quanto mi sia sbattuto non sono stato capace di trovare i driver.

Ciao.

Ti ringrazio...sempre molte gentile! :)
Se tutto va bene..ho concluso..stasera ritirerò il disco da 20 Gb ed il floppy ..e se riesco a contattare Eleoluca..anche la scheda audio :) (do priorità a lui..perchè stasera sarei proprio nella sua zona)

Quindi per il momento..sono a posto...(mi manca il monitor, ma dovrei averlo preso in un altro post ;) )

Ciao
Diego

goblin1980
11-06-2004, 13:56
Quindi per il momento..sono a posto...(mi manca il monitor, ma dovrei averlo preso in un altro post
Io ne ho sempre uno da 14";)

s5otto
11-06-2004, 13:58
Va benissimo così!!

Quella scheda YAMAHA te la tengo da parte, alla prima occasione che compri da me per quei 3.500 €uro che m'hai promesso ci dovrebbe ..... forse essere .... la remota .....possibiltà ...che te la regali.

;)

Ciao.

topogatto
11-06-2004, 14:02
Io ne ho sempre uno da 14";)

Ehh ehh..non dovrei aver preso un 15" (1024x768 @ 85 Hz!
:eek: :cool: ) a 25 Euro...devo solo andare a ritirarlo!!!

Ciao
Diego

PS very OT per goblin: Avverti Ryan...la prossima settimana faccio un salto a Milano...forse mercoledì o giovedì...digli che gli do un colpo di telefono la prox settimana..nel week-end non posso perchè sono impegnato con le elezioni.. :rolleyes:

topogatto
11-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da s5otto
Va benissimo così!!

Quella scheda YAMAHA te la tengo da parte, alla prima occasione che compri da me per quei 3.500 €uro che m'hai promesso ci dovrebbe ..... forse essere .... la remota .....possibiltà ...che te la regali.

;)

Ciao.

Ma ti sei scordato gli altri 6500€ che ti devo già? :eek: :mc: :cool:
No..non...non accetto regali così grossi..quella scheda ha un valore non quantificabile...sarei in debito a vita con te.. :rolleyes: :sofico:

Ciao
Diego

goblin1980
11-06-2004, 14:24
PS very OT per goblin: Avverti Ryan...la prossima settimana faccio un salto a Milano...forse mercoledì o giovedì...digli che gli do un colpo di telefono la prox settimana..nel week-end non posso perchè sono impegnato con le elezioni.. :rolleyes:
Dai sfaticato, vieni su elaboare 2 minuti e lasciaci un post di saluto, ti crediamo estinto di la!:D

Cmq faccio copia incolla del tuo post di là per Ryan;)

topogatto
11-06-2004, 15:46

Cmq faccio copia incolla del tuo post di là per Ryan;)

Tnx! :vicini: ;)

Si..promesso..la prox settimana che sono in ferie..un salto lo faccio! :)

Ciao
Diego

eleoluca
11-06-2004, 22:37
Risposto! ;)

A quanto pare caro eleoluca..se ti andasse bene..potrei passare x la scheda da te questa sera..che ne dici? :)

Ciao
Diego

Ho letto solo ora il thread..... :muro: peccato perché stasera andava bene...
Domani vado fuori per il week end, e torno domenica sera... che si fa?
Mi sa che la tua risposta la leggerò lunedì ....

iL .PoLLo
11-06-2004, 22:43
Hd 15gb + scheda audio 30€
se ti interessa contattami pm

topogatto
12-06-2004, 01:54
Originariamente inviato da eleoluca
Ho letto solo ora il thread..... :muro: peccato perché stasera andava bene...
Domani vado fuori per il week end, e torno domenica sera... che si fa?
Mi sa che la tua risposta la leggerò lunedì ....

Allora.mi spiace anche a me :rolleyes: :(

Però stasera mi sono incontrato con presario..e c'è stato un cambiamento di programma...mi ha portato un 40 Gb ATA133 invece del 20 Gb ATA100 (mi ha detto che non si fidava a darmi il 20 Gb per motivi legati all'apparenza..non era messo benissimo con le etichette...)...più la scheda audio ed il floppy...e mi ha fatto il blocco a 35 Euro...e quindi ho preso tutti....

Di conseguenza..per il momento non necessito + di nessuna scheda audio (ho la sua SB PCI64) in quanto l'ho montata e la sto usando ora...mentre devo ancora provare l'hd ed il floppy...

PRECISAZIONE PER PRESARIO! :( :
Potevi dirmelo che al floppy mancava il frontalino...io arrivo a casa..tiro fuori il lettore..e tada!! Sorpresa...manca la mascherina! :muro: :rolleyes:

Ciao
Diego

topogatto
12-06-2004, 01:56
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Hd 15gb + scheda audio 30€
se ti interessa contattami pm

No grazie...ci sono le spese di spedizione che fanno salire il prezzo!:muro:
E poi se dopo la prova tutto funziona...direi che sono a posto! :)

Ciao
Diego

topogatto
12-06-2004, 03:11
Ok..dire che si può chiudere! :O ;)

Infatti sia scheda audio, che floppy (senza mascherina! :cry: ) e HD funzionano...
Adesso sarò impegnato con le elezioni..ma la prossima settimana farò un controllo con il tool della Maxtor all'HD per sincerarmi che non abbia dei problemi...

Quindi parere parzialmente positivo nei confronti di presario...buon prezzo......
Alcune note negative da far..riguardo la sua "sbadatezza" con il floppy...ed alcune considerazioni riguardo la garanzia... :what: :confused: :rolleyes:

Ciao
Diego

presario
12-06-2004, 06:07
per la mascherina del floppy, mi spiace, non me ne sono accorto,
problema comunque risolvibile, anche se non mi sembra il caso di iincontrarci solo per questo.:D
Per l'hd : ricordati che non hai la garanzia !!!:(
ma se c'è qualcosa che non va, te la faccio io la garanzia:D :D

topogatto
15-06-2004, 01:20
per la mascherina del floppy, mi spiace, non me ne sono accorto,
problema comunque risolvibile, anche se non mi sembra il caso di iincontrarci solo per questo.:D
Per l'hd : ricordati che non hai la garanzia !!!:(
ma se c'è qualcosa che non va, te la faccio io la garanzia:D :D

E dopo 3 giorni di full immersion nei seggi elettorali..eccomi qui:

Per il floppy...vabbè..mi sono già aggiustato...l'ho messo in un case che ha il floppy "dietro" ad una mascherina incorporata nel case...
Il fatto è che dovevamo controllare sul posto l'altra sera...ma io andavo tranquillo...mai + pensavo che mancasse la mascherina.. :rolleyes:

Per l'hd...ho guardato sul sito Maxtor e dal seriale dice che è in garanzia fino a Ottobre 2004....mi dici (va bene anche in PVT ;) ) perchè non è più in garanzia?? :confused:

Ciao
Diego

PS: L'hd non è poi "così nuovo" come mi dicevi..ha più di 140 cicli di accensioni/spegnimenti sul groppone...:rolleyes: