PDA

View Full Version : Integrazione KIT liquido su XASER

wilde76
03-06-2004, 11:20
Ciao a tutti,
ho uno XASER III 2000A e devo integrarci il sistema a liquido.
Il Kit liquido è simile a un Kit Ybris 1.6 HFE FULL AMD.
Non riesco a pensare ad un modo di integrazione soddisfacente.
Volevo qualche consiglio, magari da qualcuno che ha questo case ed impianto al liquido integrato.

Grazie a tutti !

P.S.
prima che mi rispondiate "c'è il tasto cerca per queste cose " oppure "ci sono altri 100 3D sull'argomento"......il tasto "cerca" in questi giorni sul forum non ne vuole sapere di funzionare ed io ho una carta fretta :D.
Vi chiedo quindi cortesemente di rispondermi o eventualmente di reindirizzarmi verso 3D già aperti sull'argomento.

Stigmata
03-06-2004, 11:56
nello xaser devi per forza smontare il cestello degli hd per piazzare il rad, a meno di metterlo sotto al tetto. per il resto nessun problema, il case permette una comodissima integrazione.

ciau!

wilde76
03-06-2004, 12:05
...uhm...smontare i cestelli non mi piace molto....calcola che ho 2 HD che poi dovrei mettere su slot da 5 e 1/4.
Posizionarlo sotto il tetto già mi piace di più, anche se non ho la minima idea di come fermarlo.

Mi viene comunque una domanda da farti.....
La ventola sul RAD prenderà aria da fuori buttandola sul RAD e quindi dentro il case o il contrario ? (spero mi hai capito).

Nel caso non potrei mettere il RAD dentro uno slot da 5 e 1/4 ? (non so assolutamte le dimensioni del RAD)