View Full Version : Consigliatemi tra uno di questi 3.
Alexl1976
03-06-2004, 11:55
Ciao a tutti volevo un consiglio da parte vostra su quale di questi tre masterizzatori dovrei acquistare secondo voi:
PIONEER DVR-107 DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 24x(Cdr)
NEC ND2500A DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 32x(Cdr)
LITEON SOHW812S DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 40x(Cdr)
Vi ringrazio tutti anticipatamente, Alex
Ho il Nec e mi trovo molto bene.
NightStalker
03-06-2004, 12:40
Nec, soprattutto se hai già un buon lettore dvd nel pc.
Originariamente inviato da NightStalker
Nec, soprattutto se hai già un buon lettore dvd nel pc.
quoto
il nec è un ottimo masterizzatore, ma nella lettura non se la cava molto bene
prendi quello ke ti costa meno....sono tutti ottimi masterizzatori....ho visto ke in questo periodo il nec si sta vendendo ad un prezzo molto competitivo:può essere un buon affare.....
Alexl1976
03-06-2004, 13:23
A volevo dieri che come prezzo sono tutti li', invece dal punto di vista del firmawre e dunque aggiornamento quale e' il migliore?
Originariamente inviato da Alexl1976
A volevo dieri che come prezzo sono tutti li', invece dal punto di vista del firmawre e dunque aggiornamento quale e' il migliore?
Come ti hanno già detto sono tutti buoni, per l'aggiornamento del firmware si equivalgono anche grazie a dei bravi programmatori come NIL Herrie etc... pensa che sul mio nec2500 ho installato il firmware del nec2510 (double layer)!!!
Ciao
Alexl1976
03-06-2004, 15:31
Scusate, fatemi capire bene, se io compro ora il nec single layer, se poi aggiorno il firmware diventa dual layer?
bombardax
03-06-2004, 16:29
proprio ieri un mio amico ha preso il Nec ad 82€ ivato...
per quel prezzo è un affarone in attesa di vedere come si evolverà la faccenda del dual layer...
Originariamente inviato da Alexl1976
Ciao a tutti volevo un consiglio da parte vostra su quale di questi tre masterizzatori dovrei acquistare secondo voi:
PIONEER DVR-107 DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 24x(Cdr)
NEC ND2500A DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 32x(Cdr)
LITEON SOHW812S DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 40x(Cdr)
Vi ringrazio tutti anticipatamente, Alex
Liteon...
Io sarei interessato all'acquisto del liteon ma prima volevo sapere se è "schizzinoso" con i supporti o se masterizza di tutto, in particolare roba come i princo.
Grazie
giulianodadalt
06-06-2004, 11:49
Originariamente inviato da pctillo
Io sarei interessato all'acquisto del liteon ma prima volevo sapere se è "schizzinoso" con i supporti o se masterizza di tutto, in particolare roba come i princo.
Io lo uso con dvd princo (per carità non sono verbatim, ma mi ci trovo bene perchè costano poco e non ho mai avuto problemi) è sino ad ora i risultati sono ottimi; cambi il firmware e scrivi i supporti 4x anche a 6x o 8x, uppure ci metti il firmware per il double layer, puoi usare il bit-setting, fa cd da 99 minuti. Più di così!
Se ti interessa io l'ho preso dalla catena Euronics a 99 Euro.
Giuliano
X giuliano
L'ho preso proprio ieri da euronics ma devo ancora aggiornare il firmware e fare delle prove, appena fatto farò sapere come mi trovo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.