View Full Version : [ROMA] Lettore DVD Scsi Pioneer 303S region-free
devinfriday
03-06-2004, 11:28
Salve a tutti,
vendo questo splendido gioellino della Pioneer. I dati di lettura sono 6X DVD e 32X CD-ROM. Il firmware è quello modificato per il funzionamento come region-free, quindi potete vedere i DVD di qualsiasi regione (richiede DVD-genie per funzionare correttamente). Solo consegna a mano, precedenza entro il GRA. Dato che è scsi-II vorrei venderlo ad almeno 20€, visto che in commercio (www.syspack.com) gli eide vengono venduti anche a 30€. Se per voi il prezzo è esagerato fatemi sapere (in PVT) quanto potrebbe costare, ed eventualmente deciderò se tenerlo o meno.
Bye.
robibo68
03-06-2004, 11:34
casomai spedissi in coda assoluta. Ho fatto un enorme errore a vendere il mio :muro: e ora vorrei rimediare.
coda .. consegna a mano ... guardo il prezzo e ti faccio sapere .. e' in garanzia ?
devinfriday
03-06-2004, 12:19
Originariamente inviato da Thehawk
coda .. consegna a mano ... guardo il prezzo e ti faccio sapere .. e' in garanzia ?
Per la garanzia non credo lo sia +, non mi ricordo nemmeno quando lo comprai, a meno che non abbia 3 anni direi che è scaduta.
/g.
Originariamente inviato da devinfriday
Per la garanzia non credo lo sia +, non mi ricordo nemmeno quando lo comprai, a meno che non abbia 3 anni direi che è scaduta.
/g.
ok lascio ... buona vendita....
alphacygni
03-06-2004, 13:16
mi metto in coda... in che zona sei?
P.S. robi se non e' troppo lontano e se alla fine decido che nno mi serve (visto che ne ho gia' uno molto simile) magari te lo posso spedire io, pero' ora non posso assicurartelo ;)
MIO!! se vuoi spedire!!
Grazie
jmm
robibo68
04-06-2004, 18:55
Grazie Alpha, per questa volta lascio. prendo un cavo scsi rounded che mi serve come l'aria. A risentirci e se posso contraccambiare fammelo sapere, ciaooo.
fingolfin77
04-06-2004, 19:43
coda consegna a mano a roma
devinfriday
08-06-2004, 15:28
UP
devinfriday
08-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da jmm
presente!
Interrogherò................ :D :D :D :D :D :D
Jokes apart, sto aspettando la risposta di fingolfin77, che non si è ancora collegato, per spedire mi scoccia un pò per 20€ dover aggiungere la spedizione e soprattutto fare la fila alle poste!!!!!
Cmq, N.E.W.S è un bel disco jazz ;)
devinfriday
09-06-2004, 11:28
UP, ancora disponibile
devinfriday
09-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da jmm
:)
Facciamo 20+ss?
:)
sentiamoci via email che ne dici che ci mettiamo d'accordo?
jmm
devinfriday
22-06-2004, 16:13
UP
ciao non mi hai + risposto alla email.
fammi sapere ciao
scusate l'[OT]
ne ho provato uno uguale l'altro giorno, ma leggeva solo i dvd originali, gli ho messo dei princo ma entra nel dvd ma poi si blocca.....idem per i film.
Ho aggiornato il firmware ma niente.
C'è un modo per risolvere il problema , oppure è difettato il dvd -rom cge ho provato io.
Grazie e Ciao
devinfriday
23-06-2004, 16:00
Originariamente inviato da Jayant
scusate l'[OT]
ne ho provato uno uguale l'altro giorno, ma leggeva solo i dvd originali, gli ho messo dei princo ma entra nel dvd ma poi si blocca.....idem per i film.
Ho aggiornato il firmware ma niente.
C'è un modo per risolvere il problema , oppure è difettato il dvd -rom cge ho provato io.
Grazie e Ciao
Non ho mai provato [/QUOTE]
Non ho mai provato dvd non originali sul mio lettore, per cui non saprei :boh:
Byz
devinfriday
07-07-2004, 21:14
UP, ancora disponibile anche con spedizione.
P.S. fatta prova con DVD copiati e funziona benissimo.
eoropall
07-07-2004, 23:52
Interessato :)
Hai provato sia film che dati (divx, ecc.) ?
devinfriday
09-07-2004, 14:44
Originariamente inviato da eoropall
Interessato :)
Hai provato sia film che dati (divx, ecc.) ?
Si.
eoropall
09-07-2004, 14:52
ok..
E' retail (scatola, ecc.) ? Hai scontrino ? Garanzia residua ? Presso chi ? Condizioni estetiche ?
Tnx..
devinfriday
10-07-2004, 19:13
Originariamente inviato da eoropall
ok..
E' retail (scatola, ecc.) ? Hai scontrino ? Garanzia residua ? Presso chi ? Condizioni estetiche ?
Tnx..
Garanzia scaduta da tempo, condizioni buone, senza scatola.
devinfriday
27-07-2004, 10:34
Possiamo chiudere il thread, il dvd è stato venduto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.