View Full Version : clock gen
salve dato che ho problemi nell'overcloccare...ho pensato di usare clock gen.....ma è buono.....come si usa????devo usare solo il programma o devo toccare anche il bios?io ho un AMD 2800+ con A7N8X DELUXE.....qual'è l'overclock migliore a cui posso portare il mio procio..lol
grazie anticipatamente
intakeem
03-06-2004, 10:52
perchè non overclocchi da bios?
ho quella mobo ma se uso quel programma per variare il fsb mi si impalla il pc :eek:
DJ RUDY HDI
03-06-2004, 10:55
intakeem oggi fai i grafici?????
ma si può overcloccare anche solo con questo programma o per forza bisognas toccare anche il bios....sapete ho il molty bloccato
Originariamente inviato da jackal6
ma si può overcloccare anche solo con questo programma o per forza bisognas toccare anche il bios....sapete ho il molty bloccato
Secondo me è meglio che passi dal bios ;)
il fatto è che nn so bono.....già ho fatto due post qui ma nessuno mi ha detto che impostazioni devo toccare??? ho un AMD 2800+ con una skeda madre A7N8X DELUXE dell'asus lool
il fatto è che nn so bono.....già ho fatto due post qui ma nessuno mi ha detto che impostazioni devo toccare??? ho un AMD 2800+ con una skeda madre A7N8X DELUXE dell'asus lool
Se hai un procio con molti bloccato devi semplicemente aumentare il Fsb della scheda, cmq per questi consigli devi postare tutta la tua config. completa ;)
V4n{}u|sH
03-06-2004, 18:24
DA BIOS :O
Originariamente inviato da sacd
Se hai un procio con molti bloccato devi semplicemente aumentare il Fsb della scheda, cmq per questi consigli devi postare tutta la tua config. completa ;)
IN CHE SENSO CONFIGURAZIONE COMPLETA..SCUSA SAI MA NN SONO PRATICO
IN CHE SENSO CONFIGURAZIONE COMPLETA..SCUSA SAI MA NN SONO PRATICO
Tutti i componenti del pc.
Sk madre, procio, memoria, alimentatore.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.