PDA

View Full Version : Povera Britni! Non glielo possono fare!

cerbert
03-06-2004, 10:23
http://it.news.yahoo.com/040601/2/2ta2f.html

Britney Spears in Cina ma coperta

(ANSA)-PECHINO,1 GIU- Britney Spears potra' esibirsi in Cina purche' il suo abbigliamento 'non lasci vedere troppo'. Lo ha precisato l'agenzia Nuova Cina. La popolare cantante prevede infatti 5 concerti in Cina l'anno prossimo, di cui uno a Shanghai e un altro a Pechino. Un funzionario del ministero della Cultura, citato dall'agenzia, ha spiegato che per una questione di 'protezione della gioventu', il ministero della Cultura e' molto prudente sul look delle star.

Siamo di fronte, purtroppo, ad un ennesimo esempio di chiusura culturale, retaggio naturale di una burocrazia vetero-stalinista.
Questo boicottaggio è un chiaro escamotage per fare fallire un evento culturale dal sapore epocale.
Oppure un esempio di commovente ingenuità che rischia di mandare deserto il tour della povera, povera Britni.
Ma davvero i burocrati cinesi sono così ingenui da pensare che qualcuno vada ad un suo concerto per SENTIRLA CANTARE!!!!
:mbe:
:D :D :D :sofico: :D :D

kikki2
03-06-2004, 10:25
Originariamente inviato da cerbert
...cut...
Ma davvero i burocrati cinesi sono così ingenui da pensare che qualcuno vada ad un suo concerto per SENTIRLA CANTARE!!!!

no di certo, visto che notoriamente BS ai concerti non canta, usa il playback :D
quindi vuol dire che i burocrati cinesi sono proprio " svegli" :sofico:

parax
03-06-2004, 10:26
Maledetti sessuofobi, bisognerebbe bombardarli.

Dici che almeno così può andarci povera cucciola??

http://www.bellezzevip.com/cantanti_straniere/britney_spears/spears076.jpg

cerbert
03-06-2004, 10:33
Originariamente inviato da kikki2
no di certo, visto che notoriamente BS ai concerti non canta, usa il playback :D
quindi vuol dire che i burocrati cinesi sono proprio " svegli" :sofico:

ALLORA HO RAGIONE!
SI TRATTA DI UN BOICOTTAGGIO AI DANNI DI UNA RAPPRESENTANTE DELLA NOSTRA CULTURA!!!!

MALEDETTI VETEROCOMUNISTI!!!

:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:D :sofico: :D

ni.jo
03-06-2004, 10:33
credo proprio invece che sia un complotto globale contro questa rivoluzionaria artista...:cry:

USA: JEANS A VITA BASSA PRESTO AL BANDO IN LOUISIANA
MIAMI - La popstar americana Britney Spears dovra' aggiornare il suo guardaroba prima di far ritorno al suo stato natale, la Louisiana, che si appresta a mettere fuorilegge come 'osceni' i jeans a vita bassa che lascino vedere le mutande o le natiche.
Il progetto di legge, che deve ancora essere sottoposto all'esame del Congresso della Louisiana, intende dichiarare illegale indossare in pubblico capi d'abbigliamento che espongano intenzionalmente ''peli pubici, la scriminatura fra le natiche o parti genitali''.

Il fervente fautore del provvedimento, il parlamentare Glen Green, ha dichiarato davanti alla commissione competente della Camera della Louisiana che i legislatori si sono visti costretti a ristabilire i limiti della decenza soprattutto nei confronti degli adolescenti. ''Non provo affatto piacere a intravedere le pieghe delle natiche della gente... e non mi entusiasmo affatto alla vista di giovani uomini che lasciano indovinare i loro genitali attraverso gli slip o i boxer'', ha detto Green.

cerbert
03-06-2004, 10:37
Originariamente inviato da ni.jo
credo proprio invece che sia un complotto globale contro questa rivoluzionaria artista...:cry:

E' la massoneria mondiale!! Sono sicuramente loro!!!!!

:eek: :eek:
:D

Nevermind
03-06-2004, 10:55
Poverina :( , lei che fa ben 1000 adominali al giorno (:D) che non può mostrare il pancino, lei che ha speso i suoi primi risparmi da popstar per sopperire alla natura bastarda che l'aveva fatta + piatta di una tavola da surf, lei poverina che cerca di imitare le gesta di Madonna ma al massimo finora è sulla buona strada per imitare cicciolina, lei con quelle canzoni così profonde quasi + di lei, non glielo dovevano fare sti bastardi comunisti :D :D

Saluti.

trafficlight
03-06-2004, 10:57
Originariamente inviato da Nevermind
Poverina :( , lei che fa ben 1000 adominali al giorno (:D) che non può mostrare il pancino, lei che ha speso i suoi primi risparmi da popstar per sopperire alla natura bastarda che l'aveva fatta + piatta di una tavola da surf, lei poverina che cerca di imitare le gesta di Madonna ma al massimo finora è sulla buona strada per imitare cicciolina, lei con quelle canzoni così profonde quasi + di lei, non glielo dovevano fare sti bastardi comunisti :D :D

Saluti.
quoto e mi unisco al coro......

BadMirror
03-06-2004, 11:02

Concerto? :mbe:

Una stronzetta che si agita muovendo le labbra mentre suona un disco?
Se non fa vedere neanche mezza chiappa la sua inutilità totale è palese, non capisco cosa ci vada a fare in Cina :D

parax
03-06-2004, 11:05
Originariamente inviato da BadMirror
Concerto? :mbe:

Una stronzetta che si agita muovendo le labbra mentre suona un disco?
Se non fa vedere neanche mezza chiappa la sua inutilità totale è palese, non capisco cosa ci vada a fare in Cina :D

hai perfettamente ragione, ha rotto le balle, è ora che si smutandi anche lei o ci facci vedere mezza tetta. :O

Nevermind
03-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da parax
hai perfettamente ragione, ha rotto le balle, è ora che si smutandi anche lei o ci facci vedere mezza tetta. :O

Io opto per una performance lesbo con la negretta che "canta" Superstar :D :D

Saluti.

parax
03-06-2004, 11:18
Originariamente inviato da Nevermind
Io opto per una performance lesbo con la negretta che "canta" Superstar :D :D

Saluti.

:eek: così si rischia lo skizzo incontrollato. :D

Per me ci vorrebbe Rocco a dargli una lezione. :D

BadMirror
03-06-2004, 11:24
X NI.JO

Hai la mailbox piena, cmq ci siamo capiti perfettamente :D:D:D

Cmq forse a sentire il suo produttore (che credo in tal caso parlerebbe sicuramente per esperienza) la Britni non fa tanta differenza tra i due "tipi" :D usa le une come le altre :D

lnessuno
03-06-2004, 11:38
Originariamente inviato da trafficlight
quoto e mi unisco al coro......

ciau traffic :flower:

gpc
03-06-2004, 11:40
Dopo questa notizia mi toccherà dire che il comunismo ha anche qualche lato positivo, dannazione... maledetti comunisti :ncomment:

:D

Nevermind
03-06-2004, 11:44
:eek: così si rischia lo skizzo incontrollato. :D

Per me ci vorrebbe Rocco a dargli una lezione. :D

Non per sminuire le capacità fisiche di Rocco, ma vedendo il serpentone che ha in mano mi sa che neppure lui oramai basterebbe :D :D

Saluti.

Nicky
03-06-2004, 11:57
Già canta in playback...se le tolgono pure gli scosciamenti su cosa conta poi, puerella? :nono::D

Jaguar64bit
03-06-2004, 12:14
Maledetti sessuofobi, bisognerebbe bombardarli.

Dici che almeno così può andarci povera cucciola??

http://www.bellezzevip.com/cantanti_straniere/britney_spears/spears076.jpg

Che bel serpentazzo......vai Britney Spersa....fatti annodare ben bene :D :p :p :oink:

trafficlight
03-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da lnessuno
ciau traffic :flower:
ciao mio piccolo scassacazzo!!!!:vicini: :kiss:

ni.jo
03-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Che bel serpentazzo......vai Britney Spersa....fatti annodare ben bene :D :p :p :oink:

povero rettile.
dopo una vita di stenti ( :oink: )...spero non se lo porti in Cina, la carne di serpente è una prelibatezza, per loro...:(
http://www.inostriviaggi.it/cibo/fcibo09.jpg

Irenina
03-06-2004, 12:26
Nooo povera Britney! Adesso sarà costretta a imparare a cantare! :cry: :D :sofico:

BadMirror
03-06-2004, 12:29
Originariamente inviato da Irenina
Nooo povera Britney! Adesso sarà costretta a imparare a cantare! :cry: :D :sofico:

Si, come Madonna :rotfl: mi ricordo una sua intervista ai tempi del film Evita in cui disse "ho dovuto anche imparare a cantare" al che a me venne d'istinto "davvero? non si nota affatto la differenza" :D W gli studi di registrazione, W i miracoli dei fonici :D

ni.jo
03-06-2004, 12:31
Originariamente inviato da Irenina
E' più facile che diventi tanto padrona della magica arte delle "ombre cinesi" da imporsi nella patria della stesse...

prio
03-06-2004, 12:42
http://it.news.yahoo.com/040601/2/2ta2f.html

Siamo di fronte, purtroppo, ad un ennesimo esempio di chiusura culturale, retaggio naturale di una burocrazia vetero-stalinista.
Questo boicottaggio è un chiaro escamotage per fare fallire un evento culturale dal sapore epocale.
Oppure un esempio di commovente ingenuità che rischia di mandare deserto il tour della povera, povera Britni.

E pensare che mezzo mondo la vuole nuda :D

parax
03-06-2004, 12:48
Originariamente inviato da ni.jo
la carne di serpente è una prelibatezza, per loro...:(