View Full Version : quanto chiedo?
Mio cognato mi ha chiesto se posso mettere a posto il pc di un suo amico (reinstallare winXP e tutto il resto)....il suo amico mi ha detto che me lo fa fare solo se mi faccio pagare (mi ha chiesto quanto all'ora circa)...
Domanda: quanto gli chiedo all'ora? Io non ne ho la minima idea!!
Grazie e ciauz!!
io chiedevo sui 10/15€ all'ora
Originariamente inviato da Vin81
io chiedevo sui 10/15€ all'ora
allora siamo sulla stessa linea...più o meno ci impieghi 2 ore...
OK perfetto!!
Grazie!!
Ciauz!!
Un 30€ per tutto il lavoro mi sembra onesto. Se però devi mettergli molti altri programmi e personalizzarglielo fai anche 40€.;)
io parlo di format e installazione di indispensabili programmi(winzip,nero,acrobat reader...) e niente di più!:cool:
Originariamente inviato da danball
io parlo di format e installazione di indispensabili programmi(winzip,nero,acrobat reader...) e niente di più!:cool:
Sono nella stessa lunghezza d'onda.
Sì, da quello che mi ha detto dovrei reinstallare XP, utility varie, office, programmi di masterizzazione, di fotoritocco, lo scanner (che non è mai riuscito ad utilizzare perchè facendo un'antemprima gli diceva memoria insufficente, con 400 mb liberi!!!) e una bella immagine del tutto con drive image o true image (visto che il tipo è bravissimo ad incasinare tutto nel giro di breve tempo!!)....
Penso di chiedere sui 30€.....
Ciauz!!
prezzo "onesto" o cmq + ke giusto......pensa ke i negozi arrivano a kiedere anke 50€ x la sola formattazione e reinstllazione di windows......
eh lo so xchè lavoro anch'io su uno di quei negozi...
Originariamente inviato da danball
eh lo so xchè lavoro anch'io su uno di quei negozi...
il fatto è ke spesso lavorano "superficialmente".....nel senso ke casomai ti installano windows ma nn mettono i 4in1 (tanto x fare un esempio) così poi nn ti funzionano le porte usb e sempre da loro devi correre..........ah quante se ne vedono.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.