View Full Version : Asus K8v e k8v se delux
domandina semplice semplice che differenza c'è tra le 2 schede?
che in dotaz<uione mi sembrano uguali la scatola cambia solo il colore da blu a rosso...la sigla se mi allarma... puo essere intesac ome una seconda revisione e quandi andare meglio o essere piu sicura oppure puo avere meno funzionalita anche s enon mi smebra oppure sospetto non malvagio la k8v è una 940 mentre la k8vse è una 745?
sopra dovrei metterci un A64 da 3200+ o 3000+
anche perchè non riesco a trovare nessuna scheda equipaggiata con nforce3 250 allo stesso prezzo(premesso che la k8v se delux la pago 105E) e anche prestazionalmente mi semprano + o meno in linea
faraone_ufo
03-06-2004, 10:00
L'unica che ha 754 piedini è la K8N-E Deluxe, l'altra ne ha 940.
Un'altra scheda buona a poco prezzo è la:
Chaintech Zenith modello VNF3-250
Dardo Xp
03-06-2004, 10:48
No, ti stai sbagliando.............sia la K8V DELUXE, che la K8V SE DELUXE che la K8N-E supportano solo socket 754.......quello che cambia fra le prime 2 schede è che la seconda ha una scheda wi-fi integrata sullo slot prorpietario ASUS. Sempre per quanto riguarda le differenze, le prime due sono con chipset VIA K8T800 mentre la K8N-E monta l'NFORCE 3 250.
Ciao
Dardo Xp:sofico:
bene bene tu che la hai come la trovi come scheda?
Domandina idiota, ma mi è venuto uno di quei dubbi...:(
La Asus K8T800 che ram monta?
ECC?
Marche particolarmente ostiche?
Grazie :)
Dardo Xp
04-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da Catan
bene bene tu che la hai come la trovi come scheda?
Come scheda è molto buona pratica e affidabile inoltre ci puoi mettere un raid sia eide che sata.....molto stabile e performante insomma. L'unico inconveniente è che non avendo i fix, non si può salire più di tanto con il bus, personalmente sono arrivato a 220 ma più in avanti il sistema è instabile....il mio programma è di cambiarla con una K8N-E DELUXE..... in sostanza, se non intendi overclokkare più di tanto vai tranquillamente sulla K8V ma se vuoi farlo, ti consiglio di aspettare e prendere anche se probabilmente costerà di più, la K8N-E.
Ciao
Dardo Xp
Dardo Xp
04-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da Dardalo
Domandina idiota, ma mi è venuto uno di quei dubbi...:(
La Asus K8T800 che ram monta?
ECC?
Marche particolarmente ostiche?
Monta ram non ecc
guarda lo sapevo visto che ho intenzione di portare un 3000+ a 10x233 quindi non è la mia scelta... invece sai su che punterei ho trovato una
asrock s755 mi sembra buono come chipset a solo 70E quindi insomma potrei prendere quella che ha il fix e se non mi trovo bene usarla come traghetto fino ad ottenre un nforce3 250 anche se da alcuni test il sis755 sta poco sopra il kt800 e molto vicino se non a volte sopra l'nforce 3... vedremo...
Dardo Xp
04-06-2004, 16:04
ok, quando la prendi fammi sapere!
Dardo Xp
Originariamente inviato da Dardo Xp
Monta ram non ecc
Sapete di marche ostiche?
Il mio distributore non ha grandi marche....spero vada.:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.