View Full Version : Cancellare la cache di IE anche dove si setta l'HomePage
Ho un problemino. Quando vado a settare l'home page di IE6 dalle proprietà internet, mi salta fuori il completamento automatico e mi propone tutti i vari siti visitati. Già provato a eliminare la cronologia, i file temporanei, a cancellare i moduli del completamento automatico... ma sono sempre lì. Dove cacchio se li salva?? Si risolve solo se disattivo del tutto il completamento automatico.
Originariamente inviato da Alieno
Ho un problemino. Quando vado a settare l'home page di IE6 dalle proprietà internet, mi salta fuori il completamento automatico e mi propone tutti i vari siti visitati. Già provato a eliminare la cronologia, i file temporanei, a cancellare i moduli del completamento automatico... ma sono sempre lì. Dove cacchio se li salva?? Si risolve solo se disattivo del tutto il completamento automatico.
E' possibile che li salvi nel registro di configurazione. Procurati un tweaker per IE, che dovrebbe avere anche la possibilità di cancellare tutta la storia.
B/\rella
03-06-2004, 11:06
Nelle opzioni avanzate di IExplorer trovi delle voci da checkare.
Tra quelle c'è quella in merito al completamento automatico. La togli e risolvi.
Ciao :)
Originariamente inviato da B/\rella
Nelle opzioni avanzate di IExplorer trovi delle voci da checkare.
Tra quelle c'è quella in merito al completamento automatico. La togli e risolvi.
Ciao :)
Quello però me lo disattiva del tutto... :(
Mi consigliate un tweaker leggero e valido?
B/\rella
03-06-2004, 14:44
Quello però me lo disattiva del tutto... :(
La moglie ubriaca e la botte piena la vorrebbero tutti .... :)
Non ho mai sentito di nessuno che abbia trovato il file dove risiedono i files del completamento automatico ...
Se c'è si faccia vivo, mi interessa ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.