View Full Version : Visto che devo venire a Varese...
...per lavoro e mi sa che mi perdo appena esco dalla autostrada da Genova, qualcuno ha qualche stradario o e' del posto e mi puo' aiutare? Quelli che si trovano su Libero e Virgilio non e' che si capiscono molto.. :muro:
Originariamente inviato da Simon82
...per lavoro e mi sa che mi perdo appena esco dalla autostrada da Genova, qualcuno ha qualche stradario o e' del posto e mi puo' aiutare? Quelli che si trovano su Libero e Virgilio non e' che si capiscono molto.. :muro:
Varese citta?
Originariamente inviato da prio
Varese citta?
Gallarate, Viale milano.. :mc:
The March
03-06-2004, 08:58
www.libero.it--->città (sulla sinistra)-->Percorsi
puoi impostare la via di partenza e quella di arrivo
imo indispensabile ti da tutte le indicazioni stradali!
http://march.altervista.org/immagini/ge-va.gif
p.s.
se vai sul sito hai anche le indicazioni stradali che io non ho postato ;)
Originariamente inviato da The March
www.libero.it--->città (sulla sinistra)-->Percorsi
puoi impostare la via di partenza e quella di arrivo
imo indispensabile ti da tutte le indicazioni stradali!
http://march.altervista.org/immagini/ge-va.gif
p.s.
se vai sul sito hai anche le indicazioni stradali che io non ho postato ;)
Ma quando dice "superare il cartello" e la freccia e' in su vuol dire che non devo svoltare? :fagiano:
The March
03-06-2004, 08:59
Quelli che si trovano su Libero e Virgilio non e' che si capiscono molto.. :muro:
emmm... scusa non l'avevo letto...
ma io mi trovo veramente bene con quello di libero...
ha tutte le inidicazioni svincolo per svincolo... è praticamente impossibile perdersi se viaggi guardando la mappa e le indicazioni
(io sono riuscito a perdermi solo perchè ero in vespa e non riuscivo a vedere la mappa)
The March
03-06-2004, 09:00
Ma quando dice "superare il cartello" e la freccia e' in su vuol dire che non devo svoltare? :fagiano:
imo sono due modi per dire la stessa cosa (poi magari mi sbaglio...)
L'uscita dell'autostrada Gallarate sulla A8 e' PERICOLOSISSIMA!!!
esci a passo d'uomo,
a momenti mi ammazzo :eek:
prova con www.viamichelin.it
magari e' piu' chiaro.
Originariamente inviato da pierpo
esci a passo d'uomo,
Ahhhhh...:eek::D
nicovent
03-06-2004, 09:25
esci a passo d'uomo,
Per forza...finchè la fai con un'alfa!!! :D :Prrr: :ops:
edivad82
03-06-2004, 09:28
esci a passo d'uomo,
da milano o da varese? :mbe:
bluelake
03-06-2004, 09:29
prova con www.viamichelin.it
magari e' piu' chiaro.
oppure www.mappy.it
oppure andatelo a prendere dai, o te o riaw o qualche altro varesotto, è un bravo ragazzo Simon, magari vi porta su pure qualche specialità ligure ;)
lnessuno
03-06-2004, 09:30
www.maporama.com
ti dice anche il numero civico della via in cui devi andare :D
bluelake
03-06-2004, 09:31
Originariamente inviato da edivad82
ma te sei quello che per fammi arrivare a Luino voleva fammi passare dal Frejus? :mbe:
in che direzione è l'uscita pericolosa?
in direzione Varese sono sicuro di non essere mai uscito, è per caso da quella parte?
cmq Gallarate non mi è sembrata troppo complicata come città, mi sembra che ci si orienti abbastanza bene :)
da Milano.
La curva l'ho fatta perche' giudo una 147, avessi avuto un'A3 o una Golf mi sarei stampato sicuramente :D:D
da Milano.
La curva l'ho fatta perche' giudo una 147, avessi avuto un'A3 o una Golf mi sarei stampato sicuramente :D:D
Viaggi a velocita' smodata?(cit.) :eek:
Aiutooooo!!! :cry:
E' la mia prima trasferta da solo.. abbiate consigli per uno che dovra' giustificare l'arrivo al corso 5-6 ore in ritardo. :D
marKolino
03-06-2004, 09:42
da Milano.
...mi fischiavano le orecchie... :D :D
ribbaldone
03-06-2004, 09:45
in realtà l'uscita pericolosa a Gallarate è quella provenendo dai laghi, bisogna attraversare 2 corsie provenienti da varese in poche decine di metri. Venendo da milano non è proprio simpatica in quanto in curva, ma fattibile.
ciao
P.S. il tuo problema è arrivare a Gallarate o girare per gallarate?
The March
03-06-2004, 10:05
da Milano.
:sofico:
bluelake
03-06-2004, 10:08
Aiutooooo!!! :cry:
E' la mia prima trasferta da solo.. abbiate consigli per uno che dovra' giustificare l'arrivo al corso 5-6 ore in ritardo. :D
telefona in redazione e fatti dire la strada da Corsini o da Bordin, sono degli stradari viventi perfetti ;)
Originariamente inviato da bluelake
telefona in redazione e fatti dire la strada da Corsini o da Bordin, sono degli stradari viventi perfetti ;)
Preferisco leggere.. non vorrei dire "Si si.. ho capito!" e poi ritrovarmi a comprare un GPS.. :D
edivad82
03-06-2004, 10:31
Originariamente inviato da bluelake
ma te sei quello che per fammi arrivare a Luino voleva fammi passare dal Frejus? :mbe:
no no...devvi passà dal Monte Bianco...quante volte telllo devvo ddì?! :D :D
edivad82
03-06-2004, 10:33
Originariamente inviato da ribbaldone
in realtà l'uscita pericolosa a Gallarate è quella provenendo dai laghi, bisogna attraversare 2 corsie provenienti da varese in poche decine di metri. Venendo da milano non è proprio simpatica in quanto in curva, ma fattibile.
ciao
P.S. il tuo problema è arrivare a Gallarate o girare per gallarate?
:wtf: veramente è quella provenendo da Vergiate-Sesto Calende...provenendo dalla laghi-varese non si attraversano corsie...si arriva dal casello direttamente con lo svincolo sulla destra...
edivad82
03-06-2004, 10:42
Preferisco leggere.. non vorrei dire "Si si.. ho capito!" e poi ritrovarmi a comprare un GPS.. :D
guarda...se vieni un sabato ti ci posso pure accompagnare :D è una minchiata arrivarci in via Milano...certo, sapendo le strade :sofico: :D
guarda...se vieni un sabato ti ci posso pure accompagnare :D è una minchiata arrivarci in via Milano...certo, sapendo le strade :sofico: :D
Il corso e' alla Wonderware. :)
Io arrivo (:asd::fagiano: ) dalla A26 e poi imbocco la A8. Se tutto va bene dovrei uscire a Busto Arsizio. :mc:
Le indicazioni dicono questo:
Wonderware Italia SpA
Viale Milano, 177
21013 Gallarate VA
Tel. +39 0331 709411
Fax +39 0331 709 499
seguite le istruzioni qui sotto indicate:
In Auto:
Autostrada A8 Milano Laghi
Uscita Busto Arsizio direzione Aeroporto Malpensa
2° uscita Gallarate- S.S. Sempione
Subito sulla destra uscire per la Zona Commerciale
Lo stabile è quello sulla Vostra sinistra.
Salite sulla rampa con indicato "Parcheggio Labirinto" e siete arrivati
:stordita:
The March
03-06-2004, 10:52
già la parola non mi ispira....
io fossi in te posteggerei fuori :asd:
ribbaldone
03-06-2004, 10:54
:wtf: veramente è quella provenendo da Vergiate-Sesto Calende...provenendo dalla laghi-varese non si attraversano corsie...si arriva dal casello direttamente con lo svincolo sulla destra...
si, provenendo dai laghi intendevo dalla zona del lago maggiore, non dall'omonima autostrada.
edivad82
03-06-2004, 10:56
Il corso e' alla Wonderware. :)
Io arrivo (:asd::fagiano: ) dalla A26 e poi imbocco la A8. Se tutto va bene dovrei uscire a Busto Arsizio. :mc:
Le indicazioni dicono questo:
Wonderware Italia SpA
Viale Milano, 177
21013 Gallarate VA
Tel. +39 0331 709411
Fax +39 0331 709 499
seguite le istruzioni qui sotto indicate:
In Auto:
Autostrada A8 Milano Laghi
Uscita Busto Arsizio direzione Aeroporto Malpensa
2° uscita Gallarate- S.S. Sempione
Subito sulla destra uscire per la Zona Commerciale
Lo stabile è quello sulla Vostra sinistra.
:stordita:
più semplice di così :D :D :sofico: occhio al labirinto :sofico: si narra che ci siano ancora i dinosauri che stanno cercando l'uscita :D :D
Necromachine
03-06-2004, 10:57
Credo che posso aiutarti, visto che sono esattamente di dove devi andare ... ;)
comunque da Milano devi prendere la A8 (milano-laghi), li' c'e' l'uscita diretta a Gallarate, ma puoi anche scegliere di prendere l'uscita prima (Busto Arsizio) che si ricollega con la superstrada per Malpensa, poi sulla superstrada c'e' l'uscita per Gallarate: in questo modo eviti di pagare il casello di Gallarate, visto che sulla superstrada non ci sono caselli :D.
Comunque una volta che sei a Gallarate, arrivare in viale milano e' semplicissimo, visto che e' il vialone centrale della citta', basta che chiedi a qualcuno e sicuramente te lo sapranno dire. Intanto ti dico: se esci dalla superstrada (uscita Gallarate-Samarate), basta che risali tutta la via torino e quando arrivi all'ultimo semaforo giri a destra: li' inizia il viale milano (sono 2-3 km di viale), se arrivi dall'A8 la storia e' leggermente piu' complicata, ma potresti proseguire per il viale Lombardia fino ad arrivare all'ultima rotonda (dove c'e' il "cinelandia") e li' giri a destra prendendo la sopraelevata (ponte della mornera), al semaforo del ponte giri a sinistra fino alla rotonda: questa rotonda e' gia' parte di viale Milano, dalla parte di destra vai verso i centri commerciali.
Per chiarimenti, puoi sempre chiedere ;)
più semplice di così :D :D :sofico: occhio al labirinto :sofico: si narra che ci siano ancora i dinosauri che stanno cercando l'uscita :D :D
:cry::cry:
Necromachine
03-06-2004, 11:08
Adesso che ci penso ... sulla superstrada l'uscita prima di quella che ti ho detto ti porta direttamente ai centri commerciali di viale milano, proprio dove devi andare :p ... beh, se la manchi, sai come rimediare :D
Originariamente inviato da Necromachine
Credo che posso aiutarti, visto che sono esattamente di dove devi andare ... ;)
comunque da Milano devi prendere la A8 (milano-laghi), li' c'e' l'uscita diretta a Gallarate, ma puoi anche scegliere di prendere l'uscita prima (Busto Arsizio) che si ricollega con la superstrada per Malpensa, poi sulla superstrada c'e' l'uscita per Gallarate: in questo modo eviti di pagare il casello di Gallarate, visto che sulla superstrada non ci sono caselli :D.
Comunque una volta che sei a Gallarate, arrivare in viale milano e' semplicissimo, visto che e' il vialone centrale della citta', basta che chiedi a qualcuno e sicuramente te lo sapranno dire. Intanto ti dico: se esci dalla superstrada (uscita Gallarate-Samarate), basta che risali tutta la via torino e quando arrivi all'ultimo semaforo giri a destra: li' inizia il viale milano (sono 2-3 km di viale), se arrivi dall'A8 la storia e' leggermente piu' complicata, ma potresti proseguire per il viale Lombardia fino ad arrivare all'ultima rotonda (dove c'e' il "cinelandia") e li' giri a destra prendendo la sopraelevata (ponte della mornera), al semaforo del ponte giri a sinistra fino alla rotonda: questa rotonda e' gia' parte di viale Milano, dalla parte di destra vai verso i centri commerciali.
Per chiarimenti, puoi sempre chiedere ;)
Chiedo chiedo..:mc:
Allora.. io arrivo dalla A26 che e' la Gravellona T. che passa per Borgomanero... prendo la A8 che "scende" verso Gallarate.. quindi appena vedo l'uscita Busto Arsizio esco.. ora se seguo le indicazioni che mi hanno dato e che ho scritto prima mi perdo subito.. :stordita:
Originariamente inviato da Necromachine
Adesso che ci penso ... sulla superstrada l'uscita prima di quella che ti ho detto ti porta direttamente ai centri commerciali di viale milano, proprio dove devi andare :p ... beh, se la manchi, sai come rimediare :D
Ma appena esco a Busto Arsizio sono gia automaticamente sulla superstrata per Malpensa?
edivad82
03-06-2004, 11:37
Ma appena esco a Busto Arsizio sono gia automaticamente sulla superstrata per Malpensa?
si
Non ho ancora capito 'ndo sta il problema :D
nicovent
03-06-2004, 12:05
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/nicovent/Gallarate.JPG
adesso è più chiaro? :D
edivad82
03-06-2004, 12:08
prendo la videocamera e quasi quasi vado a fare un filmato :D :D però non partendo da genova :p
Stavo pensando ad un filmato in divx da vedersi in real time.. :D:D
Comunque il problema grosso e' che non mi conviene passare per la A8 venendo dalla tangenziale ovest e quindi dalla A7 perche alle 9 del mattino rimarrei imbottigliato.
Pensavo di passare dalla A26 che praticamente parte da genova e arriva direttamente sopra Gallarate congiungendosi con la A8 solo per 1 km. ;)
Se qualcuno e' di quelle parti. :)
per nivovent: dove hai trovato mappe cosi' dettagliate? :eek:
Stavo pensando ad un filmato in divx da vedersi in real time.. :D:D
Comunque il problema grosso e' che non mi conviene passare per la A8 venendo dalla tangenziale ovest e quindi dalla A7 perche alle 9 del mattino rimarrei imbottigliato.
Pensavo di passare dalla A26 che praticamente parte da genova e arriva direttamente sopra Gallarate congiungendosi con la A8 solo per 1 km. ;)
Se qualcuno e' di quelle parti. :)
A26, A26...
nicovent
03-06-2004, 13:44
nicovent!!!
Comunque: Route 66 2004 RULEZ!!!
A26, A26...
Cioe' e' meglio? :confused:
O ci muoiono tutti quelli che ci passano? :eek::D
Originariamente inviato da nicovent
nicovent!!!
Comunque: Route 66 2004 RULEZ!!!
Ho autoroute 2002.. speriamo non abbiano cambiato nessun senso di marcia.. :eek::mc::D
Cioe' e' meglio? :confused:
O ci muoiono tutti quelli che ci passano? :eek::D
IMHO molto meglio, a quell'ora.
Ho autoroute 2002.. speriamo non abbiano cambiato nessun senso di marcia.. :eek::mc::D
In autostrada? Santo cielo, spero proprio di no :D
nicovent
03-06-2004, 13:50
...Pensavo di passare dalla A26 che praticamente parte da genova e arriva direttamente sopra Gallarate congiungendosi con la A8 solo per 1 km. ;)
Se fai la A26 allunghi di una 40ina di Km ma è molto probalile che recuperi molto tempo perchè salti la Ovest.
Originariamente inviato da nicovent
Se fai la A26 allunghi di una 40ina di Km ma è molto probalile che recuperi molto tempo perchè salti la Ovest.
Sono troppo avanti... :O
:sofico::mc::help:
edivad82
03-06-2004, 14:21
In autostrada? Santo cielo, spero proprio di no :D
come mai stamattina venivano tutti contromano? :mbe:
Nestasiato
03-06-2004, 14:28
Io neanche guarderei la mappa (a parte che son del paesino attaccato a Gallarate io :D), seguirei le indicazioni per arrivare a Busto e da lì è tutto più semplice...
come mai stamattina venivano tutti contromano? :mbe:
Perche' evidentemente eri cosi' ubriaco da prendere l'autostrada per andare da Gavirate a Luino? :Prrr:
edivad82
03-06-2004, 16:01
Perche' evidentemente eri cosi' ubriaco da prendere l'autostrada per andare da Gavirate a Luino? :Prrr:
certo...l'hanno fatta...passa da sopra Gemonio ed è a 5 corsie per senso di marcia :eek: limite dei 210 all'ora... se ti beccano a 170 ti multano per eccesso di lentezza :eek: :eek: :mc:
certo...l'hanno fatta...passa da sopra Gemonio ed è a 5 corsie per senso di marcia :eek: limite dei 210 all'ora... se ti beccano a 170 ti multano per eccesso di lentezza :eek: :eek: :mc:
Ah, _quella_ autostrada? Ma quella e' per gli inglesi, ha il senso di marcia invertito :D
SONO TORNATO!!! :D
E questo implica che ci sono anche arrivato a Gallarate... :sofico:
Bel paesino.. mi e' piaciuto.. in albergo ero a Busto Arsizio. :)
Tutto sommato non era difficile arrivarci.. la Opel Corsa 1.2 modello nuovo che mi hanno dato in affitto ha dato il bianco da quanto l'ho spremuta. :D
Comunque una cosa.. ma come fanno a permettere una uscita simile a quella che ho visto per entrare a Gallarate venendo dalla A26 Gravellona T.???? Ma non e' uno scandalo? Stavo per fare un incidente con un camion!!!!
edivad82
10-06-2004, 02:05
Comunque una cosa.. ma come fanno a permettere una uscita simile a quella che ho visto per entrare a Gallarate venendo dalla A26 Gravellona T.???? Ma non e' uno scandalo? Stavo per fare un incidente con un camion!!!!
si vede che non sei arrivato da Milano :sofico: :D era peggio :D
non hai neanche visto l'uscita autostradale per Linate, lo svincolo è sulla sinistra :sofico: :D
wolverine
10-06-2004, 02:11
Vieni vieni... :D :Perfido:
;)
Originariamente inviato da wolverine
Vieni vieni... :D :Perfido:
;)
Sono gia venuto... :O
Se aspetto te.. :O:sofico::oink::D:rotfl::asd:
si vede che non sei arrivato da Milano :sofico: :D era peggio :D
non hai neanche visto l'uscita autostradale per Linate, lo svincolo è sulla sinistra :sofico: :D
Mi e' bastata quella.. vi giuro che mi sono spaventato.. anceh perche' c'era gente che mi spingeva da dietro e non potevo "aspettare".. poi non parliamo di quelli sull A8 che venivano giu a 150.. :muro:
bluelake
10-06-2004, 08:40
comunque una cosa.. ma come fanno a permettere una uscita simile a quella che ho visto per entrare a Gallarate venendo dalla A26 Gravellona T.???? Ma non e' uno scandalo? Stavo per fare un incidente con un camion!!!!
eh eh, anch'io pensavo che gli svincoli di Zena fossero micidiali... prima di passare il capodanno in Lombardia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.