PDA

View Full Version : *** INTER club TRIBUNA ROSSA - non per tutti

Pagine : [1] 2

ALBIZZIE
03-06-2004, 07:49
Regola numero 1
Per partecipare alle discussioni bisognerà essere iscritti al club previa richiesta.
Per evitare inutili e ricorrenti flames i post dei non iscritti saranno ignorati.

Regola numero 2
Il presidente in carica un anno verrà eletto dai soci
alla fine di ogni stagione calcistica
Avrà il compito di accettare le candidature dei soci che dovranno
saranno dotati di provata fede neroazzurra
nonchè di buonsenso, pacatezza ed educazione.

Regola numero 3
I tifosi di altre squadre saranno i benvenuti se dimostreranno di possedere
le stesse doti richieste dalla regola precedente.

per richiedere la tessere basta accettare il regolamento e postare in questa discussione.

elenco soci:

Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550,
Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85, javierzanna, jokervero,
Gialex, Fire Fox II, Slipknot78, verolenny

elenco ospiti:

Bombardax e ....................................... Blindman

Discussione precedente (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688148)

ALBIZZIE
03-06-2004, 07:56
tanto per cambiare c'è sempre l'affare vieri che tiene banco.
torna d'attualità lo scambio con di vaio e forse maresca.

tanto il punto fondamentale rimane sempre quello. con questa dirigenza non è questione di allenatori o giocatori.

jokervero
03-06-2004, 08:21
Ora ho letto che la giuve vorrebbe anche Materazzi....ma sì dai....smantelliamo la squadra e non compriamo nessuno.....tanto c'è sempre la primavera da far giocare....Io cmq Vieri alla Giuve non lo darei solo per ripicca.....se lo vogliono caccino tanti soldi o giocatori buoni e non i loro scarti....

bombardax
03-06-2004, 08:24
ciao raga...
ecchime!:D

morpheus85
03-06-2004, 08:39
Originariamente inviato da jokervero
Ora ho letto che la giuve vorrebbe anche Materazzi....ma sì dai....smantelliamo la squadra e non compriamo nessuno.....tanto c'è sempre la primavera da far giocare....Io cmq Vieri alla Giuve non lo darei solo per ripicca.....se lo vogliono caccino tanti soldi o giocatori buoni e non i loro scarti....

Almeno ci tolgono un problema se così si può dire perchè se rimane devi farlo giocare se invece se ne va abbiamo più moduli di attacco possibili

jokervero
03-06-2004, 08:44
Originariamente inviato da morpheus85
Almeno ci tolgono un problema se così si può dire perchè se rimane devi farlo giocare se invece se ne va abbiamo più moduli di attacco possibili

Problema ? Vieri è uno dei centravanti più forti in circolazione.....metti il caso che Adriano si infortuna....che facciamo ? Adriano non può giocare 50 partite ad alto livello....serve un altro ottimo centravanti....e con tutto il rispetto Cruz non è al livello di Vieri...

ALBIZZIE
03-06-2004, 08:56
certo cruz non è a livello di vieri ma tenerlo sarebbe uno spreco oltre che deleterio pe rlo spogliatoio.

ad ogni modo in attacco mi sento a posto. oltre adriano e martins avere cruz e kallon come punte e recoba che a quanto pare rimane direi che stiamo a posto.

rimango della mia idea loro vogliono vieri? il prezzo lo dovremmo fare noi o nedved o zambrotta. invece leggo di un prestito di 2 anni per di vaio :eek: in alternativa maresca.

jokervero
03-06-2004, 09:02
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo cruz non è a livello di vieri ma tenerlo sarebbe uno spreco oltre che deleterio pe rlo spogliatoio.

ad ogni modo in attacco mi sento a posto. oltre adriano e martins avere cruz e kallon come punte e recoba che a quanto pare rimane direi che stiamo a posto.

rimango della mia idea loro vogliono vieri? il prezzo lo dovremmo fare noi o nedved o zambrotta. invece leggo di un prestito di 2 anni per di vaio :eek: in alternativa maresca.

Io non ho detto di tenerlo....solo di non darlo alla Giuve o se lo diamo alla Giuve a carissimo prezzo.....se lo si dà via prendere un altro attaccante forte....quelli che abbiamo in rosa oltre ad Adriano non sono n grado di sostenere una stagioen ad altissimi livelli....guarda il Milan che parco attaccanti ha....

morpheus85
03-06-2004, 09:04
Problema ? Vieri è uno dei centravanti più forti in circolazione.....metti il caso che Adriano si infortuna....che facciamo ? Adriano non può giocare 50 partite ad alto livello....serve un altro ottimo centravanti....e con tutto il rispetto Cruz non è al livello di Vieri...

Cruz è a livello di Vieri e l'ha dimostrato e poi mi pare che Cruz se lo metti in panca ci sta e non rompe invece Vieri è un po difficile che non si incaxxi.
Giusta la tua analisi su Adriano ma mi pare che abbiamo anche Recoba, Kallon, Martins, Cruz e VDM(considerandolo attaccante) e poi non è detto che non arrivi Divano.
Secondo me se lo vendiamo ci togliamo un peso sia per lo stipendio che per l'allenatore che in questo modo non deve per forza realizzare con una certa difficolta una squadra che giochi per loro due ma realizzare solo una squadra.

jokervero
03-06-2004, 09:07
Cruz è a livello di Vieri e l'ha dimostrato e poi mi pare che Cruz se lo metti in panca ci sta e non rompe invece Vieri è un po difficile che non si incaxxi.
Giusta la tua analisi su Adriano ma mi pare che abbiamo anche Recoba, Kallon, Martins, Cruz e VDM(considerandolo attaccante) e poi non è detto che non arrivi Divano.
Secondo me se lo vendiamo ci togliamo un peso sia per lo stipendio che per l'allenatore che in questo modo non deve per forza realizzare con una certa difficolta una squadra che giochi per loro due ma realizzare solo una squadra.

Ho già risposto. Per quanto mi riguarda Vieri si può dare ma non alla Giuve e a patto di prendere un alternativa decente.....Zruz cosa ha fatto nella seconda metà di campionato ? Il nulla più totale....A noi serve un attaccante in grado di giocare sempre a buoni livelli....Un Thomasson....

ALBIZZIE
03-06-2004, 09:08
il milan 2 ottimi attacanti e un rincalzo che se chiamato fa il suo dovere.
la roma nessuna punta di ruolo
la juve 3seghe e divaio.

non credo che noi siamo di meno con adriano, martins, cruz (quello di inizio campionato) recoba (quello di ... boh? ).

il problema è che non abbiamo chi li mette in condizione di segnare, ne in mezzo al campo ne sulle fasce. una giocata di fino o un cross come si deve.

poi per darlo via all'estero o alla juve al prezzo che diciamo noi sono d'accordissimo.

morpheus85
03-06-2004, 09:11
Dalle ultime dicono che Moratti ha chiesto Thuram Divaio e Maresca per questi credo che si possa fare Thuram così giocherebbe al centro con Materazzi e Cannavaro

jokervero
03-06-2004, 09:12
la juve 3seghe e divaio.

non credo che noi siamo di meno con adriano, martins, cruz (quello di inizio campionato) recoba (quello di ... boh? ).

il problema è che non abbiamo chi li mette in condizione di segnare, ne in mezzo al campo ne sulle fasce. una giocata di fino o un cross come si deve.

poi per darlo via all'estero o alla juve al prezzo che diciamo noi sono d'accordissimo.

Beh il discorso del centrocampo è giustissimo anche se non dimentichiamo Emre che è il nostro miglior playmaker e che quest'anno non ha quasi mai potuto giocare....l'inter in quante partite ha potuto far giocare la coppia di centrali di centrocampo Emre-C.Zanetti ? Secondo me una delle più forti e meglio assortite del campionato. Non dimentichiamo che poi c'è anche Stankovic. Se condo me gli investimenti vanno fatti per un ottimo difensore e per un ottimo giocatore di fascia sinistra.

Già che ci sono dico anche che sarebbe ottimo mandar via Toldo e prendere un buon portiere giovane perchè Toldo non è più da Inter

ALBIZZIE
03-06-2004, 09:16
rispondo ad entrambi. ;)

quindi in attacco stiamo copertissimi. non vedo proprio cosa ne faremmo di divaio. thuram in difesa lo vedrei bene vicino il canna, piò darsi che si ritrovi come ai tempi del parma.

su emre gradirei un pochino di qualità in più e soprattutto uno più calmo che sappia gestire i momenti caldi della partita. il turco in questi frangenti rimane un 'turco'.

ALBIZZIE
03-06-2004, 09:17
piuttosto ho sentito un intervista informale di zac.

sembra che vdm e recoba li voglia tenere assolutamente, mentre (risaputo) vieri già lo considera un ex.

jokervero
03-06-2004, 09:19
rispondo ad entrambi. ;)

quindi in attacco stiamo copertissimi. non vedo proprio cosa ne faremmo di divaio. thuram in difesa lo vedrei bene vicino il canna, piò darsi che si ritrovi come ai tempi del parma.

su emre gradirei un pochino di qualità in più e soprattutto uno più calmo che sappia gestire i momenti caldi della partita. il turco in questi frangenti rimane un 'turco'.

Emre ha 23 anni non lo dimenticare....sarà che è il mio giocatore preferito ma secondo pochi in Seria A sanno unire corsa a classe come lui....non ha quasi mai giocato quest'anno e si è visto...

morpheus85
03-06-2004, 09:23
la juve 3seghe e divaio.

Quanto vale realmente Vieri?
20 m. al massimo e siamo su quelle cifre con la Juve tra giocatori e soldi.
Darlo all'estero?
Certo ma non credo che lui voglia andarsene dall'Italia ne al Chealsea e ne al Real e quindi questa è l'unica via.
Forse in questo modo chi scenderà in campo non cercherà più di buttare palla lunga ma di creare un gioco cosa dite?

Chi dovrebbe supportare le punte forse c'è già oppure è l'unico acquisto che ci manca realmente quando sento parlare di Pizarro mi chiedo e questo il prescelto?
La risposta è no se invece sento parlare di Zedane e mi richiedo è questo il prescelto?
La risposta è si con uno così possiamo competere con tutti, ci trasformerebbe il centrocampo e non ci sarebbe bisogno necessariamente di cross non è forse vero?

javierzanna
03-06-2004, 09:53
vorrei diventare membro del club, come faccio?

ALBIZZIE
03-06-2004, 09:57
interista mi sembri interista, se hai letto e accettato il regolamento direi che non c'è problema.

rispondimi di si, fai atto di fede al club, dì 'LO GIURO' e riceverai la tessera nuova nuova.

javierzanna
03-06-2004, 09:58
sì!!!!!!!!!!!!
lo giuro! :D

ALBIZZIE
03-06-2004, 10:08
Associato!

puoi prendere la tua tessera e inserirla nella firma http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_09.jpg

http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_09.jpg

jokervero
03-06-2004, 10:10
Dai anche a me la tessera va....così io mi becco il numero del fantasista...il 10 !

javierzanna
03-06-2004, 10:12
grazie albizzie ;)

javierzanna
03-06-2004, 10:20
quindi tutte le volte che voglio parlare di inter devo scrivere in questo 3d?

ALBIZZIE
03-06-2004, 10:25
a dir il vero c'è anche un altro topic di interclub però è un po' più incasinato.

correggi la firma. il testo deve seguire l'immagine senza andare a capo.

Dona*
03-06-2004, 10:28
No a Divano!!! :sofico:
Dateci almeno uno tra Zambrotta e Lilian!! :O

Certo che se ci facciano infinocchiare anche stavolta.... :rolleyes:

javierzanna
03-06-2004, 10:29
quale testo?:confused:

ALBIZZIE
03-06-2004, 10:30
indovina quale testo? quello che hai scritto TU prima dell'immaggine.
il sito sul capitano e la descrizione

ALBIZZIE
03-06-2004, 10:30
Originariamente inviato da Dona*
No a Divano!!! :sofico:
Dateci almeno uno tra Zambrotta e Lilian!! :O

Certo che se ci facciano infinocchiare anche stavolta.... :rolleyes:
vedrai che il tuo carissimo amico branca ci penserà anche stavolta a risolvere la questione.

morpheus85
03-06-2004, 10:35
vedrai che il tuo carissimo amico branca ci penserà anche stavolta a risolvere la questione.

Si, riuscirà a farsi dare Davidz anche se non è più della Juve ma poi chi l'ha scelto Branca? Fatemelo fare a me il mercato e vedrete che bella formazione vi faccio.

Branca = Fadigà

javierzanna
03-06-2004, 10:37
Si, riuscirà a farsi dare Davidz anche se non è più della Juve ma poi chi l'ha scelto Branca? Fatemelo fare a me il mercato e vedrete che bella formazione vi faccio.

Branca = Fadigà

oltre a davids branca si è lasciato scappare pure emerson: il suo procuratore ha detto che con l'inter si sono incontrati 3 volte senza arrivare a nessuna conclusione
:muro:

ALBIZZIE
03-06-2004, 10:40
Dai anche a me la tessera va....così io mi becco il numero del fantasista...il 10 !
vai. ovviamente hai letto e ACCETTATO il regolmento.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_10.jpg

morpheus85
03-06-2004, 10:47
Originariamente inviato da javierzanna
oltre a davids branca si è lasciato scappare pure emerson: il suo procuratore ha detto che con l'inter si sono incontrati 3 volte senza arrivare a nessuna conclusione

Il motivo da quanto capito e che al signor Massimo M. hanno detto che soldi da buttare per raggiungere nulla come visto dagli ultimi 15 anni non ce ne sono più e quindi i giocatori sono quelli e quelli devono giocare Favalli è arrivato a parametro zero e nelle sue stesse conzdizioni c'era Davidz. Quindi si punterà agli scambi oppure a vendere per comprare credo che sia questa la situazione attuale.

Qualche anno fa avremmo già acquistato Emerson Davidz Samuel e Totti ma i bei tempi sono finiti.

ALBIZZIE
03-06-2004, 10:57
quelle penso siano solo voci inventate ad arte dal procuratore di emerson. in realtà il giocatore vuole andare da capello per questo non si accorderà mai ne con l'inter ne con il real.

jokervero
03-06-2004, 11:17
vai. ovviamente hai letto e ACCETTATO il regolmento.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_10.jpg

Grazie. Ovviamente accettato il regolamento soprattutto la parte nella quale si dice di ignorare i provocatori tifosi di altre squadre

ALBIZZIE
03-06-2004, 11:21
ciò nonostante hai la firma irregolarissima. :D
calcola che il mod homerr è milanista e rompicosidetti. :p

bombardax
03-06-2004, 11:21
minghia ARBY, ma quanti proseliti fai????
sei er mejo

ALBIZZIE
03-06-2004, 11:26
lo sai che a chiacchiere non ci batte nessuno :O

Dona*
03-06-2004, 11:34
lo sai che a chiacchiere non ci batte nessuno :O

parla per te :O

bombardax
03-06-2004, 11:44
parla per te :O

azzo, manco quelle ti so rimaste...
stai proprio a terra allora....:D :D :D :sofico:

Dona*
03-06-2004, 11:46
Originariamente inviato da bombardax
azzo, manco quelle ti so rimaste...
stai proprio a terra allora....:D :D :D :sofico:

Guarda, il vostro tredde e quello dei gobbi stanno lì a testimoniare che anche in quanto a chiacchiere abbiamo perso la leadership da tempo :O

ALBIZZIE
03-06-2004, 11:47
ma quelle dei gobbi sono kiakkiere offtopic.

bombardax
03-06-2004, 12:00
Guarda, il vostro tredde e quello dei gobbi stanno lì a testimoniare che anche in quanto a chiacchiere abbiamo perso la leadership da tempo :O

i gobbi si sono ripresi alla grande....
ora ci stanno staccando nuovamente....

come avete preso le rivelazioni di Capello ed Emerson sull'Inter troppo incasinata e poco tempestiva per aggiudicarseli entrambi????

ALBIZZIE
03-06-2004, 12:05
per me, emerson sta solo facendo il suo gioco. cioè cercare di andare alla juve ad ogni costo.

per capello, un occasione persa.
ma con la società che abbiamo con un proprietario, un presidente, e un AD con 3 idee/allenatori/progetti diversi, che riusltati puoi ottenere???

morpheus85
03-06-2004, 12:09
Noi siamo l'Inter e non abbiamo bisogno di certi giocatori e di certi allenatori, credo.

morpheus85
03-06-2004, 12:13
Gira voce che Totti il 4 luglio passera ad una squadra che è stata in B vi risulta?
Se così fosse è meglio cambiare campionato magari andiamo in Germania forse avremo più possibilità di vincere qualcosa.

bombardax
03-06-2004, 12:19
Gira voce che Totti il 4 luglio passera ad una squadra che è stata in B vi risulta?
Se così fosse è meglio cambiare campionato magari andiamo in Germania forse avremo più possibilità di vincere qualcosa.

:eek: :eek: :eek: :eek:
ammazza quanti soldi che ha Zamparini...
vuole proprio sbaragliare tutti Totti tette...:oink: :D

morpheus85
03-06-2004, 12:21
:eek: :eek: :eek: :eek:
ammazza quanti soldi che ha Zamparini...
vuole proprio sbaragliare tutti Totti tette...:oink: :D

Ma io parlavo di una squadretta più debole con la maglia rossa e nera mi pare il Bilan non so forse

Dona*
03-06-2004, 12:23
Il discorso di fondo è sempre quello: i soldi.
Ci si faceva beffe dell'Inter (intesa come società) perchè si spAndevano soldi a destra e manca, per dei bidoni e non.
La si criticava aspramente perchè ogni anni rivoluzioni, controrivoluzioni, più allenatori (in villeggiatura) a libro paga con relativi staff.

Ora che la società, da quel punto di vista (lasciamo perdere quello delle scelte tecniche che è un altro discorso), ha deciso di dare una decisa sferzata e (se possibile) un esempio al mondo spendaccione del calcio, che succede? la si critica?
Scusate ma io non ci sto.
Cosa si sarebbe detto se avessimo ingaggiato noi Capello, con la conseguente situazione di 3 allenatori+ relativi collaboratori da stipendiare?
Avete un'idea dei costi LORDI a stagione di eventualità simile? Sono ENORMI.
E' inutile fare tanti bei discorsi ed incazzarsi perchè la società, Branca o Moratti o qualcun altro fanno schifo, non capiscono un ca**o quando poi i soldi non ce li mettiamo noi. Finiamola con questi messaggi ipocriti.
E poi che dire dei giocatori... si parla sempre di ridimenionamento degli ingaggi blablabla tante belle parole, e poi cosa dovremmo fare? alimentare l'asta selvaggia per Emerson, Samuel, Stam, Davids e compagnia bella?
Scusate ma io noto poco coerenza in tutti i bei discorsi che fanno giornalisti sportivi e non. Tutti pronti a saltare sul carro del vincitore al momento giusto come a sparare sulla croce rossa quando è evidente anche ai ciechi che il calcio (ma non solo lui) è al collasso finanziario. Vedi Bologna l'anno scorso e Milano quest'anno (parlo di basket).
Io di certo non piangerò se non mi daranno Emerson a 4 mil netti all'anno, Stam a 3 o Davids a 3,8. Piangerò semmai pensando alle barcate di soldi che verranno elargite anche l'anno prossimo ad un brizzolato che si sta facendo una villeggiatura ben pagata sul lago di Como. Queste sì che sono cose che mi fanno arrabbiare, specialmente in periodi particolari come questi.
Secondo me potenzialmente questa squadra non è poi così male come la si vuol dipingere, senza il bisogno di grossi nomi: basterebbe solo far fruttare quei grossi tesori nascosti che abbiamo sulla fascia destra (VDM) ed innestare al centro l'unico (piccolo) sforzo che chiederei alla società, un uomo-fulcro come Pizarro o con qualità simili che renda meno statica e più fluida la manovra.

morpheus85
03-06-2004, 12:33
Il discorso di fondo è sempre quello: i soldi.
Ci si faceva beffe dell'Inter (intesa come società) perchè si spAndevano soldi a destra e manca, per dei bidoni e non.
La si criticava aspramente perchè ogni anni rivoluzioni, controrivoluzioni, più allenatori (in villeggiatura) a libro paga con relativi staff.

Ora che la società, da quel punto di vista (lasciamo perdere quello delle scelte tecniche che è un altro discorso), ha deciso di dare una decisa sferzata e (se possibile) un esempio al mondo spendaccione del calcio, che succede? la si critica?
Scusate ma io non ci sto.
Cosa si sarebbe detto se avessimo ingaggiato noi Capello, con la conseguente situazione di 3 allenatori+ relativi collaboratori da stipendiare?
Avete un'idea dei costi LORDI a stagione di eventualità simile? Sono ENORMI.
E' inutile fare tanti bei discorsi ed incazzarsi perchè la società, Branca o Moratti o qualcun altro fanno schifo, non capiscono un ca**o quando poi i soldi non ce li mettiamo noi. Finiamola con questi messaggi ipocriti.
E poi che dire dei giocatori... si parla sempre di ridimenionamento degli ingaggi blablabla tante belle parole, e poi cosa dovremmo fare? alimentare l'asta selvaggia per Emerson, Samuel, Stam, Davids e compagnia bella?
Scusate ma io noto poco coerenza in tutti i bei discorsi che fanno giornalisti sportivi e non. Tutti pronti a saltare sul carro del vincitore al momento giusto come a sparare sulla croce rossa quando è evidente anche ai ciechi che il calcio (ma non solo lui) è al collasso finanziario. Vedi Bologna l'anno scorso e Milano quest'anno (parlo di basket).
Io di certo non piangerò se non mi daranno Emerson a 4 mil netti all'anno, Stam a 3 o Davids a 3,8. Piangerò semmai pensando alle barcate di soldi che verranno elargite anche l'anno prossimo ad un brizzolato che si sta facendo una villeggiatura ben pagata sul lago di Como. Queste sì che sono cose che mi fanno arrabbiare, specialmente in periodi particolari come questi.
Secondo me potenzialmente questa squadra non è poi così male come la si vuol dipingere, senza il bisogno di grossi nomi: basterebbe solo far fruttare quei grossi tesori nascosti che abbiamo sulla fascia destra (VDM) ed innestare al centro l'unico (piccolo) sforzo che chiederei alla società, un uomo-fulcro come Pizarro o con qualità simili che renda meno statica e più fluida la manovra.

Concordo in tutto tranne che in Pizarro se fosse forte non sarebbe già più a udine

javierzanna
03-06-2004, 13:05
"Abbiamo ricevuto le richieste di molte società, ma non è cambiata la linea. Non abbiamo nulla sul tavolo. Dipenderà molto dalla volontà del calciatore. Per ora stiamo solo valutando". Questo il commento di Massimo Moratti sulle voci di calciomercato riguardanti Christian Vieri. Moratti è stato intervistato da alcuni cronisti all'uscita degli uffici della Saras. Gli è stato chiesto se l'Inter è interessata a calciatori della Juventus: "Vedremo", ha risposto. Inoltre Moratti ha ribadito il desiderio di lasciare tranquillo il centravanti, "ora è in Nazionale", un concetto ribadito anche mercoledì sera.

inter.it

Ser21
03-06-2004, 13:10
OGGI SEMBRA CHE VIERI PASSERA' ALLA JUVE PER DI VAIO,SE QUESTO FOSSE CONFERMATO IO VADO IN VIA DURINI CON ALTRI AMICI!QUESTA VOLTA NN LA PASSANO LISCIA!BASTARDI!:mad:

spoonman
03-06-2004, 13:11
calciomercato dice che l'ufficializzazione avrà luogo stasera.

vieri alla juve in cambio di di vaio + soldi

vergognoso.

di vaio, per quanto mi possa piacere, non ci serve a nulla. abbiamo già un sacco di attaccanti. avrei accettato solo in cambio di maresca, zambrotta o nedved.

pazzesco.

pazzesco.

bombardax
03-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da Ser21
OGGI SEMBRA CHE VIERI PASSERA' ALLA JUVE PER DI VAIO,SE QUESTO FOSSE CONFERMATO IO VADO IN VIA DURINI CON ALTRI AMICI!QUESTA VOLTA NN LA PASSANO LISCIA!BASTARDI!:mad:

spetta Ser che arrivo, anche questa non me la perdo...

comunque occorre dire che vi liberate di un ingaggio pesantissimo e di uno che ormai aveva esaurito il suo ciclo all'Inter già dalle prime esclusioni di Zac...
confermandolo l'Inter ha allontato Bobo e lo ha reso ancor più vulnerabile alle avance di quel furbone di Moggi...

Dona*
03-06-2004, 13:15
Fosse confermata la cosa, sarebbe incredibile.
Invece di imporre noi le condizioni di vendita, ce le facciamo imporre da chi ne uscirà (notevolmente) rafforzato da questo scambio. Senza parole.
Beh però serviva un compagno di briscola per Cruz, Kallon e Recoba, no?

Blindman
03-06-2004, 13:17

Ti prego..Ti supplico....VACCI PRIMA CHE FACCIANO "ST'AFFARE" !!!!

Amu_rg550
03-06-2004, 13:18
Originariamente inviato da spoonman
calciomercato dice che l'ufficializzazione avrà luogo stasera.

vieri alla juve in cambio di di vaio + soldi

vergognoso.

di vaio, per quanto mi possa piacere, non ci serve a nulla. abbiamo già un sacco di attaccanti. avrei accettato solo in cambio di maresca, zambrotta o nedved.

pazzesco.

pazzesco.

non posso che quotare
almeno prendessero ciccio zambrotta + conguaglio, così ci potremmo liberare anche di coco che tanto nn farà mai una stagione intera
:mad:

spoonman
03-06-2004, 13:18
"Dati gli eccellenti rapporti fra i due club, F.C. Internazionale e Real Madrid, con la preziosa collaborazione del Tribunale Arbitrale Sportivo, hanno deciso di definire la controversia relativa all’interpretazione dell’accordo di trasferimento del calciatore Ronaldo al club spagnolo e riguardante la posizione del calciatore Solari. Il Real Madrid pagherà otto milioni di euro a F.C. Internazionale suddivisi come segue: sette milioni di euro entro il 30 giugno 2004, un milione di euro entro il 30 giugno 2005”.

ma scusate, 8 milioni? ma non erano 10?

ma perchè ci facciamo sempre prendere per il culo da chiunque????

che cazzo di società del menga dio santo

morpheus85
03-06-2004, 13:20
Ma ne siete sorpresi? I
Ormai è questo il nostro mercato la Juve vorrebbe anche Cannavaro C.Zanetti e Materazzi e diamoglieli almeno una squadra riuscirà a vincere con i nostri giocatori

spoonman
03-06-2004, 13:22
Ma ne siete sorpresi? I
Ormai è questo il nostro mercato la Juve vorrebbe anche Cannavaro C.Zanetti e Materazzi e diamoglieli almeno una squadra riuscirà a vincere con i nostri giocatori
ma guarda, cannavaro, se lo pagano, lo porto io in bici.

CHIVU, santa miseria, moratti compraci CHIVU

ALBIZZIE
03-06-2004, 13:23
Il discorso di fondo è ...

manca un progetto UNICO e buono. idee chiare da perseguire fino in fondo. ecco cosa manca.
altrimenti non avremmo 2 allenatori forse 3.
non rincorreremmo tutti i buoni nomi che si fanno per poi leggere è quasi fatta, manca poco, ci siamo e poi non se ne fa più nulla.

non è solo questione di soldi ma di teste.

morpheus85
03-06-2004, 13:24
manca un progetto UNICO e buono. idee chiare da perseguire fino in fondo. ecco cosa manca.
non rincorreremmo tutti i buoni nomi che si fanno per poi leggere è quasi fatta, manca poco, ci siamo e poi non se ne fa più nulla.

Allora dividiamo l'Inter in tre una in serie A una in serie B e una in serie C i giocatori ci sono gli allenatori anche e magari con tre squadre forse riusciamo a vincere qualcosa

bombardax
03-06-2004, 13:25
raga per che ora in via Durini???

facciamo per le 17.30 così, finita la vostra protesta, mi offrite un aperitivino al beretto vicino alla sede....

OK?:D

morpheus85
03-06-2004, 13:26
ma guarda, cannavaro, se lo pagano, lo porto io in bici.

CHIVU, santa miseria, moratti compraci CHIVU

Ma se sono dei pezzenti ci vogliono fregare con Divaio (che verra girato) e magari i 5 milioni che ci danno sono pure falsi

Ser21
03-06-2004, 13:27
BOBO VA ALLA JUVE,INSOMMA MA CHE CAZZO STA FACENDO MORATTI?!'!?!?!?!?!?!Vende tutti e nn compra nessuno?ma è impazzito?

MORATTI VATTENE!INFAME!NON SEI DEGNO!

Se continuamo così l'anno prossimo ci giochiamo il 4° posto forse....:mad:

Blindman
03-06-2004, 13:28
Ma se sono dei pezzenti ci vogliono fregare con Divaio (che verra girato) e magari i 5 milioni che ci danno sono pure falsi

Più che pezzenti direi idioti....

Io a quel prezzo un giocatore di 31 anni che è sempre a rischio infortunio, non lo prendo...

E cmq ilo prenderei contanti di certo non vi vengo a dare Maresca che ha 7 anni di meno.....

ALBIZZIE
03-06-2004, 13:28
guarda che è tutto pronto per lunedì.

Ser21
03-06-2004, 13:29

facciamo per le 17.30 così, finita la vostra protesta, mi offrite un aperitivino al beretto vicino alla sede....

Appena ricevo conferma ufficiale della notizia vado a presidiare via durini...e questa volta altro che il caso ronaldo...PORCO PUTT#N# :mad:

ALBIZZIE
03-06-2004, 13:32
su sportal la cosa è diversa:

Juve più vicina a Vieri

Ora è tutto meno "misterioso", La Juventus sembra davvero vicina all'acquisto di Christian Vieri, almeno stando ai segnali in arrivo da Torino, dove dalla prima mattinata di giovedì si parla con insistenza di accordo raggiunto fra la Signora e il giocatore, mancherebbe, insomma, solo il "visto" di Moratti.

In bianconero Bobo guadagnerebbe circa 4 milioni all'anno per quattro stagioni, 2 milioni in più rispetto al contratto che attualmente lo lega all'Inter. Nelle giornate di giovedì, o al massimo venerdì, le due società dovrebbero discutere la contropartita tecnica, "radiomercato" attribuisce all'Inter le richieste dei vari Carini, Maresca, Di Vaio, Zambrotta e Thuram, uno o due dei quali dovrebbero percorrere in senso opposto a Vieri la Milano-Torino

così si potrebbe fare.
basta che non prendano carini-divaio

Blindman
03-06-2004, 13:34

Juve più vicina a Vieri

Ora è tutto meno "misterioso", La Juventus sembra davvero vicina all'acquisto di Christian Vieri, almeno stando ai segnali in arrivo da Torino, dove dalla prima mattinata di giovedì si parla con insistenza di accordo raggiunto fra la Signora e il giocatore, mancherebbe, insomma, solo il "visto" di Moratti.

In bianconero Bobo guadagnerebbe circa 4 milioni all'anno per quattro stagioni, 2 milioni in più rispetto al contratto che attualmente lo lega all'Inter. Nelle giornate di giovedì, o al massimo venerdì, le due società dovrebbero discutere la contropartita tecnica, "radiomercato" attribuisce all'Inter le richieste dei vari Carini, Maresca, Di Vaio, Zambrotta e Thuram, uno o due dei quali dovrebbero percorrere in senso opposto a Vieri la Milano-Torino

così si potrebbe fare.

Se vi diamo Zambro o Maresca ci vadio io in via durini

spoonman
03-06-2004, 13:35

Juve più vicina a Vieri

così si potrebbe fare.

a me basterebbe zambrotta. anzi, a quel punto farei pure salti di gioia. anche per maresca cmq. ma per gli altri... ma che se li tengano

morpheus85
03-06-2004, 13:35

Io da qui al massimo ci posso tirare un missile. :D

Dopo di che ricostruiremo la società direttamente dalle fondamenta.

ALBIZZIE
03-06-2004, 13:37
a me basterebbe zambrotta.
magari ce cascheno :D

morpheus85
03-06-2004, 13:40
Originariamente inviato da Blindman
Se vi diamo Zambro o Maresca ci vadio io in via durini

A festeggiare con noi?

morpheus85
03-06-2004, 13:45
magari ce cascheno :D

Speriamo con Zambrotta la sinistra sarebbe finalmente coperta

Blindman
03-06-2004, 13:53
A festeggiare con noi?

A complimentarmi con Moratti per la sola rifilata a noi juventini :muro:

Poi parto per torino e faccio un clistere a moggi :muro:

Dona*
03-06-2004, 13:53
"radiomercato" attribuisce all'Inter le richieste dei vari Carini, Maresca, Di Vaio, Zambrotta e Thuram

Che???? L'inter avrebbe richiesto chi??? Divano??? quando ha già 5 attaccanti in rosa???

Carini??? Un portiere quando siamo già coperti nel ruolo, e per di più extracomunitario??? (vi ricordo che si ha a disposizione un solo visto all'anno per giocatori extracomunitari provenienti da altre federazioni!)

ma aggiustatela quella radio che non funziona bene! :sofico:

ALBIZZIE
03-06-2004, 13:57
A complimentarmi con Moratti per la sola rifilata a noi juventini :muro:

Poi parto per torino e faccio un clistere a moggi :muro:
blindman, apprezzo il tuo tono e i tuoi interventi, ma per una formalità ti devo chiedere di leggere il regolamento all'inizio del topic ed in caso lo accettassi saremo lieti di discutere con te di tutto. ;)

morpheus85
03-06-2004, 14:02
Che???? L'inter avrebbe richiesto chi??? Divano??? quando ha già 5 attaccanti in rosa???

Carini??? Un portiere quando siamo già coperti nel ruolo, e per di più extracomunitario??? (vi ricordo che si ha a disposizione un solo visto all'anno per giocatori extracomunitari provenienti da altre federazioni!)

Se ce li danno tutti li possiamo anche vendere

ALBIZZIE
03-06-2004, 14:03

appunto ho detto che ci rifileranno carini-divaio.

intanto in spagna parlano di un accordo firmato tra roma e real per emerson, ma evidentemtne il giocatore non lo sa.
ed in più hanno chiesto totti per 15milioni+morientes oppure 25milioni quanti ne ha offerti il milan.

Blindman
03-06-2004, 14:07
blindman, apprezzo il tuo tono e i tuoi interventi, ma per una formalità ti devo chiedere di leggere il regolamento all'inizio del topic ed in caso lo accettassi saremo lieti di discutere con te di tutto. ;)

Oooops...non sapevo ci fosse un regolamento adesso :p

Cmq l'ho letto.....che devo fa adesso? :D

ALBIZZIE
03-06-2004, 14:09
Oooops...non sapevo ci fosse un regolamento adesso :p

Cmq l'ho letto.....che devo fa adesso? :D
oh, nulla. se l'accetti ti consegno la tessera ospiti, che non da diritto a nessun sconto ma in compenso mi impegno a non metterti vicino a bombardax nelle liste ;)

http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_ospiti.jpg

morpheus85
03-06-2004, 14:09
appunto ho detto che ci rifileranno carini-divaio.

intanto in spagna parlano di un accordo firmato tra roma e real per emerson, ma evidentemtne il giocatore non lo sa.
ed in più hanno chiesto totti per 15milioni+morientes oppure 25milioni quanti ne ha offerti il milan.

Speriamo, se Totti va al Real (oltre a non vincere la Champions per 10 anni) forse arriva Zedane che non troverà più spazio.

Blindman
03-06-2004, 14:11
oh, nulla. se l'accetti ti consegno la tessera ospiti, che non da diritto a nessun sconto ma in compenso mi impegno a non metterti vicino a bombardax nelle liste ;)

Certo che accetto :)

Cmq per le liste non c'è problema....io e Bomby siamo amiconi :oink: :D

bombardax
03-06-2004, 14:12

mettimelo lontano quel gobbaccio...
e poi io, in quanto primo ospite, sono seduto vicino a te per fare tipo Fantozzi con il ducaconte al casino':oink: :sofico:

Blindman
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

bombardax
Certo che accetto :)

Cmq per le liste non c'è problema....io e Bomby siamo amiconi :oink: :D

vabbe', se proprio ci tieni ho sempre l'altra mano libera...:D

ALBIZZIE
03-06-2004, 14:13

come lo preferisci davanti o dietro di te?

Blindman
03-06-2004, 14:13

:eek:

:(

:cry:

Blindman
03-06-2004, 14:14

Possibilmente di fianco....sicuramente non davanti
:D

bombardax
03-06-2004, 14:16

sempre avanti...

dai Blindo, si scherza...AMOVE...

allora anche sta volta l'avete preso intercooler?? (il 4x4 per Di Vaio intendo...)

ALBIZZIE
03-06-2004, 14:17
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
forte la notizia :D :D :D

scambio divaio-vieri fatto. poi le parole di moratti:
"è da vedere, non c'è nulla sul tavolo, dobbiamo sentire il giocatore..." ed altro sul questo tono. la notizia finisce con "alle 18 tutti i particolari"

come dire... intuile che moratti dica cazzate alle 6 lo sbugiardiamo tutto. :muro:

ALBIZZIE
03-06-2004, 14:24

sullo stesso tono un articolo sul corrieredi oggi di un giornalista sempre vicino a moratti:

Ma la società ha idee confuse

Giacinto Facchetti è da ieri a Losanna. Oggi lo aspetta un giorno di battaglia con i vertici del Real Madrid, davanti al Tas, il tribunale arbitrale sportivo, organismo creato dal Cio, come ultimo grado della giustizia sportiva, per dirimere le questioni più intricate. Oggetto del contendere: il pagamento da parte del Real di dieci milioni di euro per il mancato accordo fra l’Inter e Solari nell’operazione- Ronaldo. La Fifa ha già dato due volte ragione all’Inter, ma il Real non si arrende. Ai nerazzurri questi dieci milioni di euro servono, eccome, perché la cassa è chiusa, sigillata. Il primo obiettivo (legittimo) è sistemare il bilancio e l’aumento di capitale del 15 giugno è oneroso (50 milioni). Ma proprio perché la situazione è delicata, servirebbero quelle idee chiare che soltanto il suo presidente sembra avere. Una società con una linea retta non starebbe ancora chiedendosi se Zaccheroni è l’allenatore giusto o se non sarebbe meglio puntare su Roberto Mancini, che potrebbe liberarsi a giorni, causa ridimensionamento della Lazio. E una società con piani chiari non si farebbe imporre dalla Juve Marco Di Vaio, non perché questi non sia un ottimo giocatore, ma perché il settore è coperto. Punterebbe i piedi e si farebbe dare Emerson, l’uomo che manca al centrocampo dell’Inter. E non si sarebbe lasciata scappare Stam, dopo aver preso Stankovic. Il club nerazzurro era nelle condizioni di chiudere il mercato un mese fa, puntando solo su uomini di qualità (Stam più Emerson dopo Adriano e Stankovic) e avrebbe potuto dedicarsi al capitolo cessioni, magari cominciando da Vieri e con la possibilità di reperire il capitale che serve al bilancio. Invece si naviga a vista, senza bussola. Un passo avanti e due indietro. In compenso l’Inter ha preso l’abitudine di negare anche l’evidenza. Dagli altri si imparano sempre le abidutini peggiori.
f. mo.

per la cronaca visto che avevamo ragione noi, al real abboniamo 2 milioni di euro e moratti ancora dice di non sapere nulla su vieri e che ieri non si incontrato con nessuno della juve.

morpheus85
03-06-2004, 14:34
sullo stesso tono un articolo sul corrieredi oggi di un giornalista sempre vicino a moratti:

Ma la società ha idee confuse

Giacinto Facchetti è da ieri a Losanna. Oggi lo aspetta un giorno di battaglia con i vertici del Real Madrid, davanti al Tas, il tribunale arbitrale sportivo, organismo creato dal Cio, come ultimo grado della giustizia sportiva, per dirimere le questioni più intricate. Oggetto del contendere: il pagamento da parte del Real di dieci milioni di euro per il mancato accordo fra l’Inter e Solari nell’operazione- Ronaldo. La Fifa ha già dato due volte ragione all’Inter, ma il Real non si arrende. Ai nerazzurri questi dieci milioni di euro servono, eccome, perché la cassa è chiusa, sigillata. Il primo obiettivo (legittimo) è sistemare il bilancio e l’aumento di capitale del 15 giugno è oneroso (50 milioni). Ma proprio perché la situazione è delicata, servirebbero quelle idee chiare che soltanto il suo presidente sembra avere. Una società con una linea retta non starebbe ancora chiedendosi se Zaccheroni è l’allenatore giusto o se non sarebbe meglio puntare su Roberto Mancini, che potrebbe liberarsi a giorni, causa ridimensionamento della Lazio. E una società con piani chiari non si farebbe imporre dalla Juve Marco Di Vaio, non perché questi non sia un ottimo giocatore, ma perché il settore è coperto. Punterebbe i piedi e si farebbe dare Emerson, l’uomo che manca al centrocampo dell’Inter. E non si sarebbe lasciata scappare Stam, dopo aver preso Stankovic. Il club nerazzurro era nelle condizioni di chiudere il mercato un mese fa, puntando solo su uomini di qualità (Stam più Emerson dopo Adriano e Stankovic) e avrebbe potuto dedicarsi al capitolo cessioni, magari cominciando da Vieri e con la possibilità di reperire il capitale che serve al bilancio. Invece si naviga a vista, senza bussola. Un passo avanti e due indietro. In compenso l’Inter ha preso l’abitudine di negare anche l’evidenza. Dagli altri si imparano sempre le abidutini peggiori.
f. mo.

per la cronaca visto che avevamo ragione noi, al real abboniamo 2 milioni di euro e moratti ancora dice di non sapere nulla su vieri e che ieri non si incontrato con nessuno della juve.

Appena arriva a Milano al signor Divaio gli diranno gentilmente che il posto non c'è e quindi di trovarsi un'altra squadra poi tornerà nuovamente alla Juve e così l'affare Vieri sarà concluso al meglio.
Un affare da Inter

bombardax
03-06-2004, 14:43
forte la notizia :D :D :D

scambio divaio-vieri fatto. poi le parole di moratti:
"è da vedere, non c'è nulla sul tavolo, dobbiamo sentire il giocatore..." ed altro sul questo tono. la notizia finisce con "alle 18 tutti i particolari"

come dire... intuile che moratti dica cazzate alle 6 lo sbugiardiamo tutto. :muro:

azzo, alle 18 finisco, esco e vado in via Durini, tanto sono 5 minuti a piedi....
chissà che, nella festa, mi frego qualcosa da mangiare...:sofico:

ronaldovieri
03-06-2004, 15:07
Ma daiiiiiiiiiiiiii di vaio per vieri

branca
ma vaff@nculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

juliano per materazzi
branca
ma vaff@nculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

spoonman
03-06-2004, 15:09
... e intanto rothen se ne va al PSG :)

morpheus85
03-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ma daiiiiiiiiiiiiii di vaio per vieri

branca

juliano per materazzi
branca

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:19
boni. rega. boni.

stavolta branca che centra? qui la furbata viene dall'alto, da molto alto.

Dona*
03-06-2004, 15:21
stavolta branca che centra? qui la furbata viene dall'alto, da molto alto.

dal vaticano?

Blindman
03-06-2004, 15:21

juliano per materazzi
branca

Scusa ma questa dove l'hai letta....

In tutta onesta mi sembra troppo pure per Moratti.....

Mi sentirei in colpa....non scherzo...

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:23
dal vaticano?
più in alto. :O
pressioni da arcore, pare.

javierzanna
03-06-2004, 15:23
ma come si fa a dare vieri alla juce ragà?????????? :muro:

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:24
Scusa ma questa dove l'hai letta....

In tutta onesta mi sembra troppo pure per Moratti.....

Mi sentirei in colpa....non scherzo...
mi sembra di averlo letto anche io il nome di iuliano su qualche sito. ora non ricordo se per matrix.

cmq vedo che ancora ti tremano le dita per vieri-zambro detta da spammarra. :D :D :D

Blindman
03-06-2004, 15:27

cmq vedo che ancora ti tremano le dita per vieri-zambro detta da spammarra. :D :D :D

Quel bove di Marra mi ha fatto perdere 10 anni di vita :sofico:

morpheus85
03-06-2004, 15:29
mi sembra di averlo letto anche io il nome di iuliano su qualche sito. ora non ricordo se per matrix.

L'hanno detto anche al tg, questa sarebbe proprio il massimo

Cordoba iuliano gamarra

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:29
ma come si fa a dare vieri alla juce ragà?????????? :muro:
semplice:

tronchetti voleva capello? bene.
tronchetti non sapendo del veto di moratti,
ha ordinato a branca di fare di tutto per accontentare il mister capello.

capello ha chiesto emerson, vieri, e cannavaro?
e branca, da bravo ragazzo, sta facendo di tutto per darglieli.

:muro: :muro: :muro:

badedas
03-06-2004, 15:30
Due volte?

Blindman
03-06-2004, 15:31
semplice:

tronchetti voleva capello? bene.
tronchetti non sapendo del veto di moratti,
ha ordinato a branca di fare di tutto per accontentare il mister capello.

capello ha chiesto emerson, vieri, e cannavaro?
e branca, da bravo ragazzo, sta facendo di tutto per darglieli.

:eheh:

badedas
03-06-2004, 15:31
E che ha vinto diciassette scudetti?

badedas
03-06-2004, 15:32
E sei coppe dei campioni?

bombardax
03-06-2004, 15:35
azzo, allora non è il Palermo come pensavo io:fagiano: :asd: :stordita:

javierzanna
vieri - juve: presto l'ufficializzazione :(
http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=2229568

morpheus85
Originariamente inviato da badedas
E sei coppe dei campioni?

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: anzi: B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B
B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B BB B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B BB B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B BB B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B BB B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B BB B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:38
:blah:
mi sembra semplice seguire mezza regola:

Per evitare inutili e ricorrenti flames i post dei non iscritti saranno ignorati.

non dovrebbe essere difficile. vedi di editare.

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:40
vieri - juve: presto l'ufficializzazione :(

rimane solo di capire chi ci danno in cambio.
certo quel "di vaio gradito a zac" mi lascia perplesso anzi sconfortato.

badedas
03-06-2004, 15:40
E cinque coppe Italia

javierzanna
03-06-2004, 15:42
rimane solo di capire chi ci danno in cambio.

ma con recoba e martins di vaio a che cacchio ci serve?

morpheus85
mi sembra semplice seguire mezza regola:

non dovrebbe essere difficile. vedi di editare.

Non si può restare impassibili. Se le regole fossero chi scrive senza tessera verrà bannato è un conto ma ignorararli mi sembra un idea da Inter

badedas
E due coppe delle coppe

badedas
03-06-2004, 15:44
E un bilico di altri trofei che non è il caso di rinfacciare!

Blindman
Non si può restare impassibili. Se le regole fossero chi scrive senza tessera verrà bannato è un conto ma ignorararli mi sembra un idea da Inter

Esiste la ignore list se proprio non riesci a non rispondere....

Dona*

cosa vuol dire gradito? che deve fotter il posto a Martins?

o che è gradito come quarto per le sfide a briscola?

morpheus85
ma con recoba e martins di vaio a che cacchio ci serve?

E'un divano? Si,quindi sta in panchina oppure se moratti se lo mette in salotto un divano da 10 m. non è da tutti no?

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:45
mica è nostro il forum che banniamo chi non ci piace.
le regole le conoscevi e sono semplici:
niente risposte-niente flames

io e gli altri non abbiamo letto nessun messaggio a cui valga la pena di perder tempo a rispondere!!!

se non sai resistere, metti quell'utente tra la lista di quelli da ignorare!

Dona*

mi pareva di aver capito che avessi accettato le regole del club

badedas
Esiste la ignore list se proprio non riesci a non rispondere.... Guarda che è partito lui!

morpheus85
03-06-2004, 15:47
mi pareva di aver capito che avessi accettato le regole del club

Va bene d'ora in poi ignorerò tutti quelli che sono stati in B

Blindman
03-06-2004, 15:50
Guarda che è partito lui!

Non sto mica dando "colpe" a nessuno.....visto che chi ha aperto e frequenta questo 3d vuole evitare che si scatenino le polemiche tipiche del 3d inter "normale" (e la cosa mi sembra apprezzabile) dovreste cercare di non far degenerare la cosa....assecondare le tali richieste mi sembra il minimo....altrimenti si va a sfottere da un altra parte... ;)

Lo so che tu provochi in modo goliardico....ma molti perdono le staffe per i tuoi post, e qui la cosa non è gradita, in quel senso il mio consiglio....

badedas
03-06-2004, 15:53
Lo so che tu provochi in modo goliardico....ma molti perdono le staffe per i tuoi post, e qui la cosa non è gradita, in quel senso il mio consiglio....
Cioè: gli altri possono, io no?

ALBIZZIE
03-06-2004, 15:56
vabbuo' io stacco.
l'attesa della notizia non mi far stare nella pelle, mi viene la pelle d'oca, e brividi di piacere. meglio che stia sdraiato sul letto quando ascolterò la notizia ufficiale.

:cry: :cry: :cry:

bombardax
03-06-2004, 16:02
Cioè: gli altri possono, io no?

zio ti devi iscrivere al tread come ospite (senza obbligo di esibizione tessera)...

badedas
03-06-2004, 16:05
zio ti devi iscrivere al tread come ospite (senza obbligo di esibizione tessera)...
Neanche in punto di morte!

morpheus85
03-06-2004, 16:16
vabbuo' io stacco.
l'attesa della notizia non mi far stare nella pelle, mi viene la pelle d'oca, e brividi di piacere. meglio che stia sdraiato sul letto quando ascolterò la notizia ufficiale.

:cry: :cry: :cry:

A me sta notizia mi fa girare le palle anche se nutro una certa soddisfazione nel veder scomparire un problema così grande

Abbiamo una diapositiva di Vieri giunta direttamente dalla nazionale:

morpheus85
03-06-2004, 16:19
Mi ricordo quando se ne ando Ronaldo e ho dovuto ripulire un mobile intero da tutti i ritagli e figurine con Vieri è stato diverso non mi sono fatto fregare e il mobile ora è bello pulito

javierzanna
03-06-2004, 16:35
Mi ricordo quando se ne ando Ronaldo e ho dovuto ripulire un mobile intero da tutti i ritagli e figurine con Vieri è stato diverso non mi sono fatto fregare e il mobile ora è bello pulito

anche io...ero pieno di sciarpe e maglie :(

morpheus85
03-06-2004, 16:36
anche io...ero pieno di sciarpe e maglie :(

La maglia che ho meno male che è tarocca

javierzanna
03-06-2004, 16:38
La maglia che ho meno male che è tarocca

io no

morpheus85
03-06-2004, 16:43
io no

Se un giorno prenderemo C.Ronaldo potrai riutilizzarla aggiungi una C

javierzanna
03-06-2004, 17:22
Se un giorno prenderemo C.Ronaldo potrai riutilizzarla aggiungi una C

si ma non credo che avrà il 9

morpheus85
03-06-2004, 17:24
si ma non credo che avrà il 9

E' vero va be se avrà il 6 basterà camminare a testa in giù

morpheus85
03-06-2004, 18:19
Concluso caso Solari incasseremo 8 milioni in 2 rate

javierzanna
03-06-2004, 18:58
Calcio: Vieri, Giraudo e Moggi a Milano
(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati visti a Milano, mentre uscivano da un albergo del centro. La loro presenza e' stata subito accostata alla trattativa per la cessione di Bobo Vieri alla Juventus, data praticamente per conclusa, ma i dirigenti hanno smentito. 'Qui non ci siamo mica trovati con nessuno', ha glissato Giraudo.
2004-06-03 - 19:39:00

Blindman
03-06-2004, 19:00
Domanda che può sembrar provocatoria, ma giuro che non lo è.

Ma siete davvero cosi convinti di perderci in questo scambio?

verolenny
03-06-2004, 19:16
...mi sa che abbiamo preso veron.;)

morpheus85
03-06-2004, 19:22
Calcio: Vieri, Giraudo e Moggi a Milano
(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati visti a Milano, mentre uscivano da un albergo del centro. La loro presenza e' stata subito accostata alla trattativa per la cessione di Bobo Vieri alla Juventus, data praticamente per conclusa, ma i dirigenti hanno smentito. 'Qui non ci siamo mica trovati con nessuno', ha glissato Giraudo.
2004-06-03 - 19:39:00

Magari erano a Milano perchè Moratti li vuole rapire e inserirli in società e Vieri era solo una scusa

spoonman
03-06-2004, 19:24
AHAHHA
VERON

AHAHAHA

dio bono... ragazzi... che schifo di squadra ci apprestiamo a vedere il prossimo anno?

Ser, ti prego, vai a protestare in via durini. quei cazzoni della società non possono continuare a gestire una squadra in questo modo.

spoonman
03-06-2004, 19:31
dobbiamo smetterla di prendere gli scarti

LAMPARD, non veron... LAMPARD dovevamo prendere!

ma dite qualcosa!!!!

io sono veramente sopraffatto dallo sconforto

ronaldovieri
03-06-2004, 19:35

ma dite qualcosa!!!!

io sono veramente sopraffatto dallo sconforto

se succede una cosa del genere ci vado io a milano
ma c@zzo non rinnovano neanche il contratto ad almeyda quei pirloni
a zappare la terra dalla mattina alla sera no a fare i dirigenti di una squadra
cazzoni che non siete altri

morpheus85
03-06-2004, 19:36
Veron a gratis è un gran colpo a questo punto forse riusciamo anche a farci dare Totti in prestito

gialex
03-06-2004, 19:37
Veron è un ottimo giocatore !!!
cia:cool:

FORZA INTER !

morpheus85
03-06-2004, 19:46
Formazione aggiornata ad oggi

-----------------------TOLDO

------CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA

-------------------C.ZANETTI

ZANETTI STANKOVIC VERON VAN DER MAYDE

---------------ADRIANO MARTINS

morpheus85
03-06-2004, 19:48

non disperatevi adesso manca solo un forte difensore ma può anche andare bene così

morpheus85
03-06-2004, 19:54
http://www.inter.it/media/raw/2004-06-03_202712.jpg

Con un anno di ritardo :gluglu: :gluglu: :mano: :mano: :yeah: :cincin: :ubriachi:

Ser21
03-06-2004, 20:01
Veron mi fa schifo,sn 3 anni che è rotto....cos'è,una nuova strategia?prendere dei rottami per offuscare dei giovani (emre)....

Bah....

ci voleva 1 fenomeno della difesa e 1 del centrocampo.

Spendere qualche soldo x prendere chivu e ballack era una schifezza?

cristo dio che dirigenza e che presidente coglione...

Ser21
03-06-2004, 20:05

Io giocherei così:

------------------Toldo

----J.Zanetti Materazzi Cordoba Favalli

-----------------C.Zanetti

----Stankovic--------------------Emre

--------------------Veron

----------Adriano-VIERI(:mad: )

Ser21
03-06-2004, 20:09
MERCATO: VERON È DELL'INTER
Giovedi, 03 Giugno 2004 20:09:34
MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto oggi l'accordo con il Chelsea F.C. per la cessione gratuita, a titolo temporaneo della durata di un anno, di Juan Sebastian Veron. (segue)

VERON È DELL'INTER: LA SUA STORIA (1)
Giovedi, 03 Giugno 2004 20:15:53
MILANO - Suo padre, Juan Ramon, è stato la più grande ala sinistra della storia dell’Estudiantes La Plata, il trascinatore della squadra che ha vinto 3 Coppe Libertadores e una Coppa Intercontinentale. Juan Ramon, detto “Bruja” (“la strega”) è entrato nella storia del calcio d’argentina con il gol segnato al Manchester United di Robert Charlton e Best nel tempio dell’Old Trafford, davanti a 63.500 tifosi inglesi che già pronti a predersi il titolo di club più forte del mondo: era il 16 ottobre 1967. Dopo aver vinto 1-0 la gara d’andata all’estadio “La Bombonera” di Buenos Aires, Juan Ramon porta in vantaggio l’Estudiantes dopo appena 5 minuti e non basterà il pareggio di Morgan (87’) per togliere agli argentini la Coppa Intercontinentale. Lui, Juan Sebastian, figlio d’arte, è nato a La Plata il 9 marzo 1975 per giocare al calcio. Veron è dell’Inter e rileggere la sua storia è come navigare in un mare di talento. Il dna è rotondo. L’Estudiantes di papà Ramon diventa ufficialmente la squadra del figlio Sebastian il 24 aprile 1994, la data dell’esordio nel massimo campionato argentino di un centrocampista subito battezzato “completo”. La prima impressione è quella giusta, anche se la partita vinta (1-0) contro il Deportivo Mandiyù è un test relativo per quello che, allora, era un ragazzo di 19 anni con leve lunghe e piedi panoramici. Aspettiamo e vediamo, commentano gli osservatori. Nel calcio, è risaputo, sono i gol che segnano i tempi dei giudizi. Soprattutto se il tuo ruolo non è quello dell’attaccante seminato e cresciuto dentro un’area di rigore. E poi Juan Sebastian ha già alle spalle leggende metropolitane, nel Settore Giovanile dell’Estudiantes si è parlato più delle sue marachelle che dei suoi piedi. E che dire di quella rete segnata di testa, a porta vuota, sdraiandosi per terra, dopo aver superato il portiere…
Sebastian conosce la via della rete, parte da dietro, arriva con facilità al tiro, mette in mostra tempismo e centimetri nei colpi di testa. Fa sempre quello che vuole. Lavora anche come aiuto gommista pur di dedicarsi solo al calcio e non più alla scuola, come vorrebbe il papà. Si chiama Oscar Ferro, gioca nel Ferrocarril Oeste, ruolo portiere. Veron lo supera il 19 novembre 1995, l’Estudiantes vince 4-1 in trasferta: è la data del primo gol fra i grandi di un ex figlio d’arte. Ecco, adesso cambia la prospettiva di osservazione del talento di La Plata, il ragazzo esce dall’ombra di Juan Ramon ed entra da solo nel planetario del calcio. Quello di Diego Armando Maradona. Nel 1996, nel Boca Juniors, Sebastian e il numero uno dei numeri dieci giocano insieme. Anche per poco, per appena 17 gare. Il maestro e l’allievo, scrivono i giornali. Racconterà un giorno Veron: “Diego ci ha insegnato che è facile toccare il cielo e poi cadere giù. Anch’io amo mettermi in discussione, amo le sfide, amo i personaggi che dedicano la loro vita a una causa, a un ideale“.

VERON È DELL'INTER: LA SUA STORIA (2)
Giovedi, 03 Giugno 2004 20:17:56
MILANO - C’è una canzone di Ivano Fossati che racconta da dove partivano molti “italiani d’Argentina”. Dal porto di Genova, erano lunghi viaggi della speranza, in cerca di un lavoro, di un sogno normale. Genova, per Juan Sebastian, è invece il porto d’attracco in Italia. E’ l’estate 1996. Veron ha 21 anni. La Sampdoria è il primo capitolo di un altro libro. Quello del talento che diventa campione. E’ poco importa se il debutto in Serie A (a Perugia, 8 settembre ’96) coincide con una sconfitta (1-0). Con la maglia blucerchiata Juan Sebastian conquista un posto importante nel calcio più difficile, che sembra fatto per lui, un vestito su misura per un centrocampista che è sempre più completo. Copre l’arco costituzionale dei ruoli, ma è sempre al centro del gioco. Abbina la tecnica alla corsa, la qualità alla quantità. Due stagioni per ribadire che “il calcio in Italia è difficile, equilibrato, però è stimolante affrontare ogni giorno un nuovo esame”. Il Parma s’innamora di lui, lo acquista per 18,5 milioni di euro, lo accompagna nella fase finale della formazione calcistica con le prime vittorie ( Coppa Uefa e Coppa Italia stagione 1998/’99). Così Veron diventa un uomo-mercato da 55 milardi di vecchie lire. Questo il prezzo che paga la Lazio per averlo, per trasferirlo a Roma. “Mi piace l’idea di confrontarmi con il calcio metropolitano, con le sue pressioni, i suoi stress”. Le parole tratteggiano la personalità dell’uomo, che non abbassa mai lo sguardo. La partita è sempre più difficile. Quella che a 21 era una novità adesso è un avversario conosciuto e temuto, da marcare a vista.
La Lazio di Juan Sebastian è la squadra che vince la Coppa Italia, la supercoppa Europea, lo scudetto, la supercoppa di Lega. Veron è il faro, quello che dirige il complesso, che sa cambiare velocità ai ritmi di gioco, che segna (anche) direttamente da calcio d’angolo (capita, una volta, a Verona). E’ già un idolo, il perno della nazionale argentina. L’esordio, contro la Polonia, è del giugno 1996. Ai Mondiali di Francia, due anni dopo, il “Brujita”, ovvero “la piccola strega”, arriva ai quarti di finale. Prima del suo secondo Mondiale, quello del 2002 in Corea del Sud e Giappone, concluso amaramente dopo il primo turno malgrado i favori globali dei pronostici, Juan Sebastian nel luglio 2001 lascia la Lazio per il Manchester United. La cifra pagata dagli inglesi è da record: 44,3 milioni di euro. Dopo una prima stagione d’ambientamento in Inghilterra, Veron vince il titolo, è protagonista anche in Champions League. Lo chiama il Chelsea, che lo paga 21,2 milioni di euro. Ma Londra gli va stretta e non solo a causa dei problemi fisici completamente risolti nel finale dell’ultima stagione. Non sono più i giorni dell’infanzia, “quando passavo le nottate guardando i video di Falcao, Platini, Maradona… “. Sono i giorni dell’attesa nei quali il destino rimette le ali alla “piccola strega” che arriva dove vuole. “Io e l’Inter erano anni che ci stavamo cercando. Era scritto da qualche parte... ".

VERON È DELL'INTER: LA SCHEDA
Giovedi, 03 Giugno 2004 20:25:20
MILANO - Juan Sebastian Veron giocherà con la maglia dell'Inter nella stagione 2004-05. Il centrocampista argentino torna in Italia dopo le tre stagioni inglesi al Manchester United e al Chelsea. Complessivamente ha già collezionato 140 presenze in Serie A con le maglie di Sampdoria, Parma e Lazio, con 18 reti. 57 presenze e 7 reti nelle coppe europee, e 17 presenze e 3 reti in Tim Cup. Il palmares di Veron, nato a La Palta nel 1975, è ricco di trofei, in Italia: 1 scudetto, 1 supercoppa italiana, 1 supercoppa europea e 1 Tim Cup con la maglia della Lazio, 1 Tim Cup e 1 coppa Uefa con il Parma .

VERON ALL'INTER: TUTTI I DETTAGLI
Giovedi, 03 Giugno 2004 20:37:32
MILANO - Aveva già detto sì all’Inter. Juan Sebastian Veron arriva al club nerazzurro forte delle sue scelte e grazie agli ottimi rapporti che intercorrono fra Inter e Chelsea. La conferma da parte della Società londinese della disponibilità a cedere a titolo gratuito per un anno il campione argentino è arrivata alle venti di questa sera, mentre per quanto riguarda Veron gli erano bastati tre giorni per manifestare la sua totale adesione al progetto nerazzurro, anzi, a ribadire la sua totale disponibilità, non c’erano state neanche trattative sul piano economico. Veron era semplicemente pronto per l’Inter e voleva la maglia nerazzurra. Va sottolineato che il ridimensionato dell’ingaggio percepito dal Chelsea finora è stato accettato senza riserve dal giocatore, che si è dichiarato felicissimo dell’esito della trattativa.

VERON: "CON L'INTER REALIZZO UN SOGNO"
Giovedi, 03 Giugno 2004 20:46:01
MILANO - "Sono contentissimo, non vedevo l'ora che questo succedesse per cominciare a sognare di nuovo, vestendo la maglia nerazzurra. È stata una trattativa nella quale non ho pensato al denaro, ho pensato solo che fosse importante che l'Inter mi volesse. Ho parlato con Massimo Moratti, con Facchetti, con i dirigenti e ho detto subito sì". Queste le prime parole di Juan Sebastian Veron, raggiunto a Londra da Inter.it e da Inter Channel pochi minuti dopo l'ufficializzazione del suo passaggio alla Società nerazzurra.

[b]Speriamo nn sia il bidone che penso che sia...tipo alla rivaldo per intenderci...[/v]

morpheus85
03-06-2004, 20:09
Veron mi fa schifo,sn 3 anni che è rotto....cos'è,una nuova strategia?prendere dei rottami per offuscare dei giovani (emre)....

Bah....

Abbiamo sempre preso giocatori che sembravano forti e si sono rivelati il contrario ora prendiamo giocatori vecchi e scassati che magari ci risolveranno i problemi tanto è in prestito se sbaglia torna dal russo

Ser21
03-06-2004, 20:39
Abbiamo sempre preso giocatori che sembravano forti e si sono rivelati il contrario ora prendiamo giocatori vecchi e scassati che magari ci risolveranno i problemi tanto è in prestito se sbaglia torna dal russo
abbiamo preso un vecchio punto e basta..

morpheus85
03-06-2004, 20:43

Vedremo dalle prime amichevoli

javierzanna
03-06-2004, 21:35

vecchio?
29 anni
:)

Ser21
03-06-2004, 21:40
vecchio?
29 anni
vecchio calcisticamente,ha giocato 10 partite in 3 anni..ha più resistenza fisica hubner....

Io spero solo che se ci si accoroge della sua pietosa formazione fisica il signor veron venga trattato come ogni altro giocatore e quindi relegato alla panchina..

gialex
03-06-2004, 21:43
è vero che non vinciamo il campionato da anni ... ma ragazzi sembrate delle vecchie zitelle acide , imho Veron è un ottimo acquisto e non è certo un vecchietto a 29 anni anzi finalmente con veron abbiamo un pò di fosforo a centrocampo , il nostro vero punto debole degli ultimi anni ... ed il mercato è appena cominciato ...
cia:D

Ser21
03-06-2004, 21:55
Originariamente inviato da gialex
è vero che non vinciamo il campionato da anni ... ma ragazzi sembrate delle vecchie zitelle acide , imho Veron è un ottimo acquisto e non è certo un vecchietto a 29 anni anzi finalmente con veron abbiamo un pò di fosforo a centrocampo , il nostro vero punto debole degli ultimi anni ... ed il mercato è appena cominciato ...
cia:D
mi ripeto,l'ultimo campionato in cui veron abbia giocato più di 4-5 partite è stato quello con la lazio dello scudetto,circa 4 anni fa.....ha fatto 2 anni al ManU e ha collezionato 6 presenze il primo anno e 3 il secondo.Nel chelsea ha giocato la prima partita poi è sparito tutto l'anno...

Scusate ma Abramovich nn è mica scemo,nn è che ci regali giocatori così...evidentemente pagargli lo stipendio è + oneroso di quello che rende come gioco...e quindi ce l'ha sbolognato pari pari...

Ser21
03-06-2004, 22:03
Da FrancoRossi.com

L'INTER HA PRESO VERON (GRATIS) E ASPETTA MANCINI
L'ARGENTINO E' STATO OTTENUTO IN PRESTITO DAL CHELSEA, VIERI SEMPRE PIUì VERSO LA JUVE, MA LA JUVE VORREBBE CHE FOSSE L'INTER A PAGARE IL 30 % DELLO STIPENDIO. LA CONTROPARTITA E' DI VAIO E CONGUAGLIO. ENTRO VENERDI' SERA LA TRATTATIVA DOVREBBE CHIUDERSI O IN UN VERSO O NELL'ALTRO.

Per ora l’Inter ha preso Veron dal Chelsea, in prestito gratuito per un anno.

E’ chiaro che a questo punto l’arrivo di Mancini è più probabile, quasi scontato.

Un colpo di scena, quello dell’arrivo di Veron, che stravolge il mercato dei nerazzurri, proprio per il possibile cambio di allenatore.

Mancini ha più volte detto che la coppia di centrocampo potrebbe essere quella formata da Veron e Stankovic, oppure mettere esterni Stankovic e Javier Zanetti con l’altro Zanetti a supporto di Veron.

Caso Vieri La Juve è d’accordo, l’Inter anche e il giocatore non vede l’ora di firmare, ma la società bianconera vorrebbe che fosse l’Inter a pagare il 30% dello stipendio..

Più bianconero che nerazzurro, Christian Vieri ormai è pronto al Grande Ritorno.

Venduto dalla Juve a 24 anni per 25 miliardi di lire, vi ritorna dopo sette anni per una cinquantina di miliardi.

Quando si dice; gli affari…

E vi ritorna a sostituire, lui che ha vinto uno scudetto con la Juve da riserva (14 presenze) e una Supercoppa con la Lazio (ma contro Cuper vale?), un certo Trezeguet che ha vinto scudetti, campionato d’Europa e del Mondo.

In teoria il brutto affare lo farebbe solo la Juve, ma solo in teoria, perché l’Inter ancora una volta cede un giocatore importante (non fondamentale, ma importante) ad una diretta concorrente.

Come se non fossero bastate le scottature dei vari Roberto Carlos, Ronaldo, Seedorf e Pirlo, senza contare che in tre anni riuscirebbe a cedere tre fra i più forti centravanti in circolazione: Ronaldo, Crespo e appunto Vieri.

Giovedì 3 giugno, nel primo pomeriggio Moratti ha confermato l’imminente cessione.

E’ vero che manca l’ufficializzazione, ma le parole del patron nerazzurro (“Dipende dalla volontà del giocatore”) non lasciano il minimo dubbio.

La contropartita tecnica dovrebbe essere Di Vaio, un giocatore che fa ancor più casino di Vieri (basti ricordare le ribellioni contro Lippi), che di Vieri è meno bravo e persino più inutile visto che come attaccante da affiancare ad Adriano, i vari Recoba e Martins si sono sempre dimostrati all’altezza.

Chi mi segue sa quando poco stimo Vieri calciatore, ma è il “principio” che non dovrebbe passare, un principio che resta fondamentale per chi vuol formare le Grandi squadre: quello di non cedere mai (MAI) giocatori importanti alla concorrenza, al di là di quel che si pensa di loro.

Vieri una ventina di gol in un campionato riesce ancora a segnarli se gioca una trentina di partite.

Un bottino che all’Inter non farebbe vincere niente, ma alla Juve si.

Tra qualche ora ci saràè la firma del contratto e al momento la contropartita sembra essere quella di Di Vaio e un conguaglio.

Forse sarà fatto un tentativo in extremis per avere la “liberazione” di Emerson, ma difficilmente uno abile come Moggi accetterà una proposta del genere.

Da notare che Vieri alla Juve guadagnerà tre volte quel che pretendeva Trezeguet.

L’Inter dopo la cessione di Vieri praticamente rimarrà ferma sul mercato in attesa del famoso Consiglio del 15 giugno: in quell’occasione verrà fatto il punto anche sull’allenatore e la conferma di Zaccheroni appare ancora probabilissima.

Insomma,in pratica ha sintetizzato i miei pensieri su vieri,di vaio,mancini e altro..

ronaldovieri
03-06-2004, 22:24
ma andassero a c@gare vendono vieri per prendere quella pippa di Di vaio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cibulo
03-06-2004, 22:29
ma andassero a c@gare vendono vieri per prendere quella pippa di Di vaio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:fuck: diventeresti mezzo gobbo mezzo galactico :fuck:

Mi sa che dovrai rinascere sotto altro nome :fuck: :O

Cmq son d'accordo con te...Di Vaio fa veramente pena in confronto a Vieri

spoonman
03-06-2004, 22:46
Scusate ma Abramovich nn è mica scemo,nn è che ci regali giocatori così...evidentemente pagargli lo stipendio è + oneroso di quello che rende come gioco...e quindi ce l'ha sbolognato pari pari...

il problema è che moratti e compagnia se la fanno mettere in quel posto da chiunque.

provo davvero un dolore incredibile e ricordare a tutti voi il caso Batistuta...

javierzanna
04-06-2004, 04:12

esatto

ALBIZZIE
04-06-2004, 08:23
Domanda che può sembrar provocatoria, ma giuro che non lo è.

Ma siete davvero cosi convinti di perderci in questo scambio?
divaio può piacere o meno, a me no ad esempio :p, ma il problema è "che ne facciamo di un'altra punta (spuntata) ?"
io avrei puntato sulla richiesta di altri giocatori della juve e soldi, oppure il via libera per emerson.

ALBIZZIE
04-06-2004, 08:24

ma dite qualcosa!!!!

certo.
che ballack l'incedibile va al barcellona. :rolleyes:

homerr
04-06-2004, 08:30

Bah....

Sei sospeso per 5 giorni, non è un linguaggio consono ad un forum pubblico.

Riflessione per Albizzie: non mi sembra che il regolamento interno di questo club sia rispettato. Onestamente non vedo differenze con l'altro Inter Club. Se andiamo avanti di questo passo chiuderei uno dei due per non avere inutili doppioni, no?

ALBIZZIE
04-06-2004, 08:36
cosa intendi per regolamento interno non rispettato?

mi sembra che finora i flames siano stati limitati al massimo, considerando che ogni tanto devo fare la morale a qualcuno, non vorrei che l'altro topic venisse ripreso per parlare liberamente.

homerr
04-06-2004, 08:39
Non bisognava mantere un atteggiamento consono alla "tribuna rossa" ed evitare flames?

Magari mi sbaglio...:confused:

ALBIZZIE
04-06-2004, 08:43
infatti flames tra utenti c'è n'è stato uno solo subito rientrato.

per il comportamento corretto e gli scritti inoffensivi cerchiamo di fare quel che possiamo.

COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A TUTTI GLI ISCRITTI (soci eD ospiti) DI SCRIVERE TENENDO BENE IN MENTE LA REGOLA 2 ...soci dotati ... di buonsenso, pacatezza ed educazione. ;)

javierzanna
04-06-2004, 09:11
veron è un grande e non si discute!
speriamo le sue condizioni fisiche e gli infortuni non lo tormentino anche quest'anno

morpheus85
04-06-2004, 11:17
Acquisti:

Favalli 0
Cambiasso 0
Veron 0

cessioni:

Vieri 10m +Di vaio
Brhechet 2m
Ronaldo 8m

Mi sembra che il mercato stia andando bene

ALBIZZIE
04-06-2004, 11:28
dal punto di vista finanziario potrebbe andar bene. anche se non ho capito quanto percepirà veron.
ma quale sarebbe il giocatore in grado di farci fare il salto di qualità?

davids, andato
stam, ito
ballack, pure
altri?

Dona*
04-06-2004, 11:28
Mi serviva giusto qualche spicciolo :O

Dona*
04-06-2004, 11:30
davids, andato
stam, ito
ballack, pure
altri?

ingordo!!! cos'altro vuoi??? favalli non ti basta?
ok cambiasso!!! non ti basta? e che ca**.... ok veron!!! però ora basta!!!
accontentati, sulla carta siamo da sc.... ehm Trofeo TIM!!! :sofico:

Amu_rg550
04-06-2004, 11:31
Acquisti:

Favalli 0
Cambiasso 0
Veron 0

cessioni:

Vieri 10m +Di vaio
Brhechet 2m
Ronaldo 8m

Mi sembra che il mercato stia andando bene

se parliamo solo di cash si.
ma se analizziamo qualitativamante la campagna acquisti non proprio
favalli: è un buon giocatore ma lo vedo + come un 12° uomo che un titolare
cambiasso: ma è ufficiale?
veron: accendiamo ceri sperando sia ancora il giocatore visto in italia in passato, se no son cavoli amari......
di vaio: che ce ne facciamo? mi tengo vieri. se diamo via quest'ultimo è solo x avere € o contropartite in altri reparti.

morpheus85
04-06-2004, 11:42
Le squadre di Veron:

al parma per 18m

alla Lazio per 35m

al manchester per 40m

al chealsea per 21 milioni

all'inter per 0

Il suo valore si è leggermente abbassato

Dona*
04-06-2004, 11:45
Le squadre di Veron:

al parma per 18m

alla Lazio per 35m

al manchester per 40m

al chealsea per 21 milioni

all'inter per 0

Il suo valore si è leggermente abbassato

Se vuoi esser preciso dovresti specificare che quello all'Inter non si tratta di un passaggio di proprietà ma un prestito gratuito

morpheus85
04-06-2004, 11:45
E' stato reso pubblico il contratto che lega Ronaldo al Real:

21.24
Viene esaminato l'art. 35 del contratto ed approvato in ognuno dei punti da 1 a 8:
art. 35.1
Qualora il giocatore Ronaldo non dovesse segnare 11 gol nelle prime 5 partite disputate con la maglia del Real Madrid, l'Inter verserà al Real Madrid 80 milioni di Euro;
art. 35.2
La società Inter F.C. si impegna a pagare il barbiere del giocatore Ronaldo;
art. 35.3
Laddove il giocatore Ronaldo dovesse soffrire nei prossimi quarant'anni di fratture, stiramenti, strappi, cefalee, ascessi, orecchioni, prurito, sonnolenza, indigestione, solitudine, impotenza, calli - in tal caso,l'Inter girerà al Real Madrid 24 giocatori, dei quali non dovrà far parte in alcun modo il giocatore Sergio Conceicao;
art. 35.4
...Non cercate di fregarci. Abbiamo le sue impronte digitali;
art. 35.5
Nel caso il Real Madrid non dovesse vincere la Champions League edizione 2002-2003, la società Inter F.C. rimedierà girandole una delle due Coppe dei Campioni da essa vinte. E che sia ben spolverata;
art. 35.6
Se il giocatore Ronaldo dovesse essere fotografato con un'espressione tonta, il presidente della società Inter F.C. si impegna a preparare la colazione al presidente della società Real Madrid per otto mesi;
art. 35.6 bis
La colazione consisterà in uova, pancetta, caffè, pane burro e marmellata di more, latte parzialmente scremato e bastoncini di crusca di frumento al piacevole sapore di malto;
art. 35.6 ter
Il presidente della società Inter F.C. è pregato anche di dare una pulita in cucina. Ah: il frigo deve essere sbrinato;
art. 35.7
Qualora gli ospiti di Ronaldo non risultassero soddisfatti dall'arredamento della sua abitazione, la società Inter F.C. si impegna a risarcirli dei danni morali;
art. 35.8
Qualora, gira che ti rigira, il calciatore Ronaldo risultasse complessivamente un babbeo, l'Inter verrà assorbita dal Real Madrid.

jokervero
04-06-2004, 11:52
Torno a dire che Veron, SE integro fisicamente è un eccellente giocatore. Per chi non lo sapesse Veron dovrebbe aver risolto i suoi problemi alla schiena che hanno condizionato i suoi ultimi 2 anni con un intervento chirurgico. Inoltre io punterei anche sulla sua voglia di riscatto visto che tra le altre cose di deve guadagnare anche il posto in nazionale messo in pericolo da diversi astri nascenti argentini (primo fra tutti Aimar).

Secondo me è un ottimo acquisto. Ora ci voglioni i difensori e se va via Vieri un buon attaccante come alternativa ad Adriano da 15/20 gol a stagione. Non certo Di Vaio....

morpheus85
04-06-2004, 12:02
L'inter riacquista Luciano:

http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=17017

Dona*
04-06-2004, 12:10

Secondo me è un ottimo acquisto. Ora ci voglioni i difensori e se va via Vieri un buon attaccante come alternativa ad Adriano da 15/20 gol a stagione. Non certo Di Vaio....

Il (grosso) problema IMHO è che in una siffatta situazione, almeno 2 tra Divano, Martins, Recoba e Cruz (senza contare Kallon... forse verrà ceduto) andranno per le cozze... trovando poco spazio.
E mi :muro: alquanto se uno dei due fosse Martins :mad:

Poche storie, la coppia d'attacco quest'anno dev'esser fin dall'inizio Adriano-Martins! Con VDM in appoggio(continuo a crederci...) e un adeguato supporto dietro di Stankovic-Veron-Zanettino-Zanetti a coprir loro le spalle.

Ma per Cesar non ci sono più speranze?

Dona*
04-06-2004, 12:12
L'inter riacquista Luciano:

http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=17017

alcolici di prima mattina? :confused:

morpheus85
04-06-2004, 12:17
Dicono che Zaccheroni è piuttosto icaxxato per l'acquisto di Veron credono che in questo modo Zac si possa dimettere e così arriverebbe mancini.
Ma che tattiche della minchia se arrivasse mancio prima della cessione di Vieri verrebbe bloccata l'operazione.
A questo punto richiamiamo Cuper che forse è meglio.

morpheus85
04-06-2004, 12:18
alcolici di prima mattina? :confused:

Cercavo di spaventarvi ma se tornasse però non sarebbe strano

fabius00
04-06-2004, 14:29
scusate avete visto il valeri della primavera classe 84? mi sembra pèroprio un bel giocatore o no?

Dona*
04-06-2004, 14:51
"Non ho nessun accordo con la Juventus". Dopo giorni di no comment, Christian Vieri chiarisce i suoi rapporti con l'Inter e con i bianconeri. "I giornali dicono che ho firmato con la Juventus", esordisce il bomber neroazzurro, visibilmente irritato. "E' falso: ho ancora due anni di contratto con l'Inter. Fosse per me rimarrei a Milano, deve essere la società a cedermi".

Da settimane si rincorrono le voci di un prossimo addio di Vieri all'Inter. Voci sempre più insistenti per la possibile conferma sulla panchina neroazzurra del tecnico Zaccheroni, col quale Vieri non ha mai legato, e per l'interessamento della dirigenza bianconera. Ma l'attaccante della nazionale smentisce seccamente: "L'interessamento della Juve mi fa piacere, ma io non ho sentito nessuno". E anche per quanto riguarda Zaccheroni, Vieri dichiara: "Non ho mai posto degli aut aut".

Vieri parla anche per sottolineare il silenzio della società milanese: "Moratti l'ho sentito un mese e mezzo fa, mi disse che rimanevo all'Inter", racconta. "Poi non ho più parlato con nessuno. Non devo essere io a telefonare, c'è gente pagata per questo". Il messaggio alla società è chiaro: "Se non rientro più nei loro programmi me lo dicano, io sono a disposizione". L'addio non sarebbe troppo doloroso, anche perché dichiara: "Mi piacerebbe lavorare con Capello".

Oggi a Coverciano è comparso anche l'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo. A chi gli chiedeva se avesse visto Vieri, Giraudo ha risposto: "Certo: lui e tutti gli altri giocatori della Nazionale". E riferendosi alle dichiarazioni dell'attaccante ha aggiunto: "Penso agli sfoghi e ai mugugni dei giocatori della Juventus, non a quelli dell'Inter".

ALBIZZIE
04-06-2004, 14:55
bella intervista. quando l'hai fatta?

javierzanna
04-06-2004, 15:08
allora è chiaro che moratti vuole vendere vieri e non è lui che vuole andare

morpheus85
04-06-2004, 15:13

Non si capisce molto se arriva Mancini Vieri non se va, se resta Zac Vieri se ne va più le cose cambiano più restano le stesse

A che gioco stanno giocando? Ripeto Zac non ha chiesto Veron

Dona*
04-06-2004, 15:30

è chiaro a te... ritengo non necessario quotarti le affermazioni di Moratti nei giorni scorsi

javierzanna
04-06-2004, 15:35
Non si capisce molto se arriva Mancini Vieri non se va, se resta Zac Vieri se ne va più le cose cambiano più restano le stesse

A che gioco stanno giocando? Ripeto Zac non ha chiesto Veron

secondo me arriva il mancio.
il 15 ne sapremo di + ;)

morpheus85
04-06-2004, 15:39
secondo me arriva il mancio.
il 15 ne sapremo di + ;)

Ho il presentimento che con mancini certi giocatori inizierebbero a girare VDM verrebbe rivalutato e ricordiamoci che il Mancio alla Lazio tempo fa voleva Dalmat Emre e anche altri

Blindman
04-06-2004, 15:40
Ricapitoliamo.....
Moratti non vuole cederlo...dicendo che dipende da lui....

Vieri ha espressamente detto che Lui non vuole andare via dall'inter....

Ma allora se po sapè perchè ce lo dovete rifilà a noi tritolone? :muro: :D

morpheus85
04-06-2004, 15:42
Ricapitoliamo.....
Moratti non vuole cederlo...dicendo che dipende da lui....

Vieri ha espressamente detto che Lui non vuole andare via dall'inter....

Ma allora se po sapè perchè ce lo dovete rifilà a noi tritolone? :muro: :D

Potrebbe andarvi bene o potrebbe andarvi male ora come ora credo bobo sia 50 e 50 tra Inter e Juve

javierzanna
04-06-2004, 15:46
Ho il presentimento che con mancini certi giocatori inizierebbero a girare VDM verrebbe rivalutato e ricordiamoci che il Mancio alla Lazio tempo fa voleva Dalmat Emre e anche altri

hai sentito zac su veron?

ha detto che non serviva e che non l'ha chiesto alla scocietà

altra cosa che mi fa pensare che mancio sarà l'all dell'inter

morpheus85
04-06-2004, 15:52

Ho sentito che l'avrebbero preso per spingere Zac a dimettersi ce ne vorrebbe ancora un'altro e il gioco sarebbe fatto ora bisogna scoprire qual'è il giocatore più odiato da Zac

diablo69
04-06-2004, 15:55

Vi posso dire una cosa??Siete senza società ,siete sempre alle solite, qualcuno acquista e tutti gli altri non sanno nulla, ecco perchè è da 15 anni che non vincete una mazza.
:D :D

All'inter si commettono sempre gli stessi errori, si comprano tutti senza nessun criterio e senza che l'allenatore lo abbia chiesto, e poi la squadra si ritrova sempre con giocatori fuori dagli schemi e senza gioco.:D :D

Dona*
04-06-2004, 16:00
Vi ricordo che i FLAMES dei non iscritti vanno tassativamente ignorati :O

diablo69
04-06-2004, 16:05
Vi ricordo che i FLAMES dei non iscritti vanno tassativamente ignorati :O

ma per iscriversi che si fa si paga??

ma una discussione piu snob non la potevate creare??:cool: :cool:

morpheus85
04-06-2004, 16:07
C'è un regolamento da rispettare

Dona*
04-06-2004, 16:11
Non cadete nelle provocazioni :O

bambino
04-06-2004, 16:48
Veron :muro: :muro: :muro:
DiVaio :muro: :muro: :muro:

Che razza di società :rolleyes: :rolleyes:

Dalla Juve per Vieri dovrebbero arrivare o Zambrotta o Turam. Andrebbe bene anche Maresca, che però mi sta immensamente sulle balle e quindi spero non arrivi :cool:

Da concittadino spero in Brighi, che è giovane e secondo me ha delle grandi possibilità, ma forse sono un po di parte.

Naturalmente anche soldi, comunque quando da una parte c'è Moggi e dall'altra Moratti si capisce subito chi è che se la becca didietro, quindi arriverà l'inutilissimo (non che sia brocco, solo non ci serve) DiVaio :muro: :muro:

Veron adesso preclude l'arrivo di Pizarro, credo io, e a detta di Moratti preso l'argentino niente Davids, quindi niente rinforzo a centrocampo, il reparto che ne ha più bisogno :rolleyes: :rolleyes:

Cesar ce lo lasceremo scappare, perchè il nome non è abbastanza altisonante.

E fra un annetto saremo quì a sperare nell'ennesima campagna acquisti dopo un anno fallimentare :muro: :muro:

Blindman
04-06-2004, 16:54
Originariamente inviato da bambino
Veron :muro: :muro: :muro:
DiVaio :muro: :muro: :muro:

Che razza di società :rolleyes: :rolleyes:

Dalla Juve per Vieri dovrebbero arrivare o Zambrotta o Turam. Andrebbe bene anche Maresca, che però mi sta immensamente sulle balle e quindi spero non arrivi :cool:

Da concittadino spero in Brighi, che è giovane e secondo me ha delle grandi possibilità, ma forse sono un po di parte.

Naturalmente anche soldi, comunque quando da una parte c'è Moggi e dall'altra Moratti si capisce subito chi è che se la becca didietro, quindi arriverà l'inutilissimo (non che sia brocco, solo non ci serve) DiVaio :muro: :muro:

Zambrotta, Maresca, Brighi...poi magari anche una decina di milioni...tanto per gradire...

Io non capisco come le facciano le valutazioni....stiamo parlando di un giocatore che avrà ancora un paio di stagioni buone (infortuni permettendo) in canna, poi tanti saluti....e noi dovremmo metter sulla bilancia soldi + giocatori di valore assoluto che nella peggiore della ipotesi (thuram a parte) hanno 4-5 anni in meno di Vieri... mah :rolleyes:

Il mondo è bello perchè è vario....Voi (tifosi interisti)non lo volete darlo via noi (tifosi juventini) non lo vogliamo (e cmq sicuramente non a queste condizioni), moratti sta al volere di Vieri e lui vuole restare....

morpheus85
04-06-2004, 16:54
Per chi non lo sapesse:

-------------------TOLDO

---CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA

---------------C.ZANETTI

-----ZANETTI--------------STANKOVIC

-----------------VERON

--MARTINS ADRIANO VAN DER MAYDE

Per me è più che sufficiente

bambino
04-06-2004, 17:00
Zambrotta, Maresca, Brighi...poi magari anche una decina di milioni...tanto per gradire...

Io non capisco come le facciano le valutazioni....stiamo parlando di un giocatore che avrà ancora un paio di stagioni buone (infortuni permettendo) in canna, poi tanti saluti....

Il mondo è bello perchè è vario....Voi (tifosi interisti)non lo volete darlo via noi (tifosi juventini) non lo vogliamo (e cmq sicuramente non a queste condizioni), moratti sta al volere di Vieri e lui vuole restare....

Non ho detto Zambrotta Maresca Brighi tutti insieme più soldi, ci mancherebbe...

Sulle ultime considerazioni secondo me sbagli, è esattamente l'opposto: noi vogliamo darlo via, la Juve lo vuole, Moratti se ne vuole liberare e Vieri sogna (come ha sempre fatto) la Juve. Poi in tema di mercato Moggi insegna che bisogna dire l'esatto contrario di quello che è ;)

Blindman
04-06-2004, 17:03
Non ho detto Zambrotta Maresca Brighi tutti insieme più soldi, ci mancherebbe...

Sulle ultime considerazioni secondo me sbagli, è esattamente l'opposto: noi vogliamo darlo via, la Juve lo vuole, Moratti se ne vuole liberare e Vieri sogna (come ha sempre fatto) la Juve. Poi in tema di mercato Moggi insegna che bisogna dire l'esatto contrario di quello che è ;)

Il mio intervento era chiaramente (evidentemente non abbastanza :D ) ironico ;)

Cmq sul fatto che la juve (tifoseria) lo voglia ti sbagli di grosso....per lo meno non alle condizioni proposte...

Volete un botto di soldi, per un giocatore, si grandissimo, ma che non da garanzia di tenuta su 34 giornate, che prende uno sproposito di ingaggio, e che sopratutto va verso gli ultimi botti della carriera....ed in cambio, oltre ai soldi vorreste pure merce fresca (oltre che di ottima qualità)

Personalmente già uno scambio Vieri - Di Vaio più conguaglio è un affare per voi....se al posto di Vaio entra Zambrotta o Maresca per noi è un sucidio da tramanadare ai posteri....

bambino
04-06-2004, 17:12
Il mio intervento era chiaramente (evidentemente non abbastanza :D ) ironico ;)

Cmq sul fatto che la juve (tifoseria) lo voglia ti sbagli di grosso....per lo meno non alle condizioni proposte...

Volete un botto di soldi, per un giocatore, si grandissimo, ma che non da garanzia di tenuta su 34 giornate, che prende uno sproposito di ingaggio, e che sopratutto va verso gli ultimi botti della carriera....ed in cambio, oltre ai soldi vorreste pure merce fresca (oltre che di ottima qualità)

Personalmente già uno scambio Vieri - Di Vaio più conguaglio è un affare per voi....se al posto di Vaio entra Zambrotta o Maresca per noi è un sucidio da tramanadare ai posteri....

Va da se che gli affari si cerca di farli in due... E la Juve se davvero Trezeguet va via ha bisogno di un centravanti puro, mentre l'Inter prima di comprare un attaccante dovrebbe guardare agli altri ruoli.

Poi il botto di soldi che dici... A esser stati furbi a cedere il mandulone prima si sarebbe guadagnato il doppio :)

bambino
04-06-2004, 17:30
Per chi non lo sapesse:

-------------------TOLDO

---CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA

---------------C.ZANETTI

-----ZANETTI--------------STANKOVIC

-----------------VERON

--MARTINS ADRIANO VAN DER MAYDE

Per me è più che sufficiente

Replico la mia (sogno)
Il modulo è 442, quindi ciaociao Zac :fiufiu:

.................................Toldo

JZanetti Cordoba Materazzi (Cannavaro) Cesar

Zambrotta (:D ) Ballack (:sbav: ) Stankovic (Brighi) Kily(Stankovic)

.................Martins.............Adriano

Moratti... ci sei?... ci fai???...sei connesso???:D

bambino
04-06-2004, 17:34

.................................Toldo

JZanetti Cordoba Materazzi (Cannavaro) Cesar

Zambrotta (:D ) Ballack (:sbav: ) Stankovic (Brighi) Kily(Stankovic)

.................Martins.............Adriano

Mi quoto anche per spiegare che economicamente non sarebbe affatto una spesona, date le entrate derivanti dalle cessioni di Vieri, Recoba (magari in Inghilterra, che pagano bene), CZanetti e a malincuore Emre (i sacrifici bisogna pur farli, e poi sarebbe chiuso)

javierzanna
04-06-2004, 22:02
Mi quoto anche per spiegare che economicamente non sarebbe affatto una spesona, date le entrate derivanti dalle cessioni di Vieri, Recoba (magari in Inghilterra, che pagano bene), CZanetti e a malincuore Emre (i sacrifici bisogna pur farli, e poi sarebbe chiuso)

cesar non è un terzino

morpheus85
04-06-2004, 23:06
Speriamo bene

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58157

javierzanna
05-06-2004, 09:20
Speriamo bene

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58157

si piuttosto al real

morpheus85
05-06-2004, 09:27
si piuttosto al real

Andrebbe così a formare nuovamente la coppia Ronaldo Vieri e questa volta una coppia che funziona con una squadra che gira bene

bambino
05-06-2004, 10:55
cesar non è un terzino

In alternativa c'è Favalli e Cesar potrebbe essere avanzato, secondo me è un ottimo giocatore peraltro molto duttile, atleticamente ben dotato.
Comunque non sarà un terzino puro, ma li schierato farebbe meglio di Coco Pasquale Brechet messi assieme!

morpheus85
05-06-2004, 11:04
Brechet non è più all'inter Pasquale è sulla via di Lecce e Coco tornerà dalle vacanze un giorno o l'altro

Blindman
05-06-2004, 11:06
si piuttosto al real

quoto tutta la vita :sperem:

morpheus85
05-06-2004, 11:09
quoto tutta la vita :sperem:

Almeno quelli ce l'hanno i soldi non ci pagano mica con dei mobili

Blindman
05-06-2004, 11:16

Certo....Di Vaio (che offriamo), Maresca, Zambrotta, Blasi (che volete)...proprio dei mobili :D

Se non altro prendete dei mobili nuovi per un mobile d'antiquariato :D

E cmq mi sembra che quanto a pagamenti ricevuti dal Real siete il chiaro esempio che non sono ne puntuali, ne di parola ;)

Blindman
05-06-2004, 11:16

Certo....Di Vaio (che offriamo), Maresca, Zambrotta, Blasi (che volete)...proprio dei mobili :D

E cmq mi sembra che quanto a pagamenti ricevuti dal Real siete il chiaro esempio che non sono ne puntuali, ne di parola ;)

morpheus85
05-06-2004, 11:28

per Zambrotta, Vieri ve lo diamo anche in confezione regalo

Blindman
05-06-2004, 11:40

ma và? :sofico: :sofico: :sofico:

;)

verolenny
05-06-2004, 12:02

quoto questo e aggiungo che lo carico sulla mia C3 diesel, lo porto di peso a torino e te lo lascio anche in cameretta, se vuoi....:D

morpheus85
05-06-2004, 17:30
Sembra che Moratti abbia chiamato davidz per convincerlo a cambiare idea. Ci riuscirà?

smeg47
05-06-2004, 17:43
Originariamente inviato da verolenny
quoto questo e aggiungo che lo carico sulla mia C3 diesel, lo porto di peso a torino e te lo lascio anche in cameretta, se vuoi....:D

...la tua C3 non ce la farà mai a spostare quel paracarro di Vieri
:D

EDIT: Max non è iscrtitto!!!!!!!!! Ho infranto le regole!!!!

javierzanna
06-06-2004, 01:23
Sembra che Moratti abbia chiamato davidz per convincerlo a cambiare idea. Ci riuscirà?

veron

c.zanetti - davids

stankovic

jokervero
06-06-2004, 01:33
veron

c.zanetti - davids

stankovic

E Emre ?

javierzanna
06-06-2004, 09:46
E Emre ?

panca

jokervero
06-06-2004, 09:48
panca

Secondo Emre è il nostro miglior centrocampista ed è giovane. Spero che non lo brucino. Quest'anno ha giocato poco e quando lo ha fatto entrato nella mediocrtità generale....

javierzanna
06-06-2004, 09:49
Secondo Emre è il nostro miglior centrocampista ed è giovane. Spero che non lo brucino. Quest'anno ha giocato poco e quando lo ha fatto entrato nella mediocrtità generale....

emre è un portatore di palla e a centrocampo non serve a molto.
Meglio avere 2 mediani: c.zanetti-davids (se arriva) e due registi veron-stankovic

jokervero
06-06-2004, 09:51
emre è un portatore di palla e a centrocampo non serve a molto.
Meglio avere 2 mediani: c.zanetti-davids (se arriva) e due registi veron-stankovic

Emre sa sia interdire molto bene che costruire gioco. Certo la squadra gli deve dare la possibilità di farlo e non farlo a correre a vuoto per niente...

ronaldovieri
06-06-2004, 13:55
Emre sa sia interdire molto bene che costruire gioco. Certo la squadra gli deve dare la possibilità di farlo e non farlo a correre a vuoto per niente...

si ma noi siamo l'inter i migliori restano in panchina o li diamo via per prendere dei cessi ambulanti

un centrocampista come emre non ce lha nessuno e sti idioti non lo fanno giocare

p.s. jokervero hai la firma un tantino irregolare:D

badedas
06-06-2004, 14:00
Aspirante mod?

jokervero
06-06-2004, 14:56

Io non ho la firma irregolare e se le fosse lo sarebbe anche la tua. 3 riche in 800x600 e 3 righe sono.....;)

Per quanto riguarda Emre.....secondo me è uno dei migliori centrocampisti che ci siano in giro ma come al solito all'inter nessuno se ne accorge perchè tutti sanno solo guardare quanti gol fa Vieri o Adriano...

ronaldovieri
06-06-2004, 15:56
Io non ho la firma irregolare e se le fosse lo sarebbe anche la tua. 3 riche in 800x600 e 3 righe sono.....;)

non per fare il rombipalle:D
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

;)

Dona*
06-06-2004, 16:05

io sto a 1024 e conto 4 righe...
cmq bravi, ignorate i troll :sofico:

jokervero
06-06-2004, 16:07
non per fare il rombipalle:D

;)

Scusa non so su che risoluzione hai impostato il tuo monitor ma io vedo la tua signatura della stessa identica dimensione della tua...o siamo tutti e due a posto (come credo) oppure siamo tutti e due fuori legge...

morpheus85
06-06-2004, 16:37
si ma noi siamo l'inter i migliori restano in panchina o li diamo via per prendere dei cessi ambulanti

un centrocampista come emre non ce lha nessuno e sti idioti non lo fanno giocare

Se quando gioca non dimostra ciò che sa fare è un problema di Emre e non dell'Inter

E non mi pare che abbiamo dato via i migliori per cessi ambulanti.

Prendiamo ad esempio Pirlo sembrava un pezzo di milan quando giocava nell'Inter appena a cambiato maglia (non l'avesse mai fatto) è diventato un giocatore di calcio.
Questo era un suo problema mica della società che non lo faceva giocare.
Coceicao, pensavamo che il suo "gioco" dipendesse dall'Inter e invece era proprio lui.

spoonman
06-06-2004, 23:11
2-1 sulla juve per la primavera nerazzurra.

bravi ragazzi

javierzanna
07-06-2004, 11:11
2-1 sulla juve per la primavera nerazzurra.

bravi ragazzi

dovremmo prendere esempio dalla primavera, stanno collezionando un sacco di successi

javierzanna
08-06-2004, 07:53
vieri lontano dalla juve e vinico al real

ALBIZZIE
08-06-2004, 08:08
dove l'hai sentito? io non ho trovato nulla al riguardo. cmq sembra che il problema lo stipendio troppo caro che la juve non vuole pagare. poverini.

robnet77
08-06-2004, 08:17
dove l'hai sentito? io non ho trovato nulla al riguardo. cmq sembra che il problema lo stipendio troppo caro che la juve non vuole pagare. poverini.

poverini per non voler pagare uno stipendio dell'ordine di quelli che stanno facendo la rovina di tante squadre? Poverini sono quelli che prendono 4 pere dal Deportivo dopo aver gridato che ormai la Champions League era loro, SEMMAI :rotfl:

ALBIZZIE
08-06-2004, 08:24
vi piace la maglia 2004/05?

http://www.bigtoesports.com/images/p75967.GIF

bombardax
08-06-2004, 08:45
oh ARBY, ma che fai come i gamberi????
avevi 6000 mex ed ora ne hai 5999????:D