PDA

View Full Version : script pericoloso

firemavi
03-06-2004, 08:30
Ciao
Come mai ogni volta che mi collego il norton mi fa apparire un avviso in cui mi dice che ha rilevato uno script pericoloso. Oggetto = file system object attivitā= getfolder il computer č bloccato e richiede un intervento relativamente a questo script: BackWeb-8876480.exe.
Che cosa č questo script? Č pericoloso? Ogni volta lo interrompo ma riappare nella successiva connessione.

wgator
03-06-2004, 08:54
Originariamente inviato da firemavi
Ciao
Come mai ogni volta che mi collego il norton mi fa apparire un avviso in cui mi dice che ha rilevato uno script pericoloso. Oggetto = file system object attivitā= getfolder il computer č bloccato e richiede un intervento relativamente a questo script: BackWeb-8876480.exe.
Che cosa č questo script? Č pericoloso? Ogni volta lo interrompo ma riappare nella successiva connessione.

Ciao,

stando a quanto dice qui: http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/processlibrary/backweb-8876480/

non č un processo pericoloso, sembra sia un programmino della tua tastiera o mouse logitec che cerca un aggiornamento driver.

Il firewall fa semplicemente il suo dovere avvertendoti della cosa

Odio questi automatismi, prova ad eliminarlo dall'esecuzione automatica.

Quando vuoi cercare gli aggiornamenti dei driver vai sul sito della logitec.

firemavi
03-06-2004, 09:07
in effetti ho messo ieri tastiera e mouse della logitech, ma ho anche installato i relativi driver