PDA

View Full Version : 28 giugno???

riaw
03-06-2004, 07:25
On June 28th, 2004, expect some very big changes in the Powerbook line up!
For now, all I can say is the entry level 12" Powerbook G5 will be at 1.6Ghz 12" --High end will
have a new G5 processor capable of speeds upto 2.2Ghz. One last thing, the memory on all models will
max. @ 4Gb. So keep a close eye and hold off on any big Laptop purchases, because the event we have been waiting for has arrived.

Expect the unexpected.

tratto da macrumors, e trattasi di un post anonimo su una mailing list, quindi, diciamo, il TOP dei rumors, il MASSIMO dell'inattendibilità, la CREME DE LA CREME delle caxxate,insomma avete capito :D

secondo me come previsione è decisamente ottimistica, molto più facile che si vedrà un update di powermac,imac, e forse degli lcd, ma per i portatili credo si andrà a ottobre-novembre, che ne pensate ?

prio
03-06-2004, 08:04
Originariamente inviato da riaw
On June 28th, 2004, expect some very big changes in the Powerbook line up!
For now, all I can say is the entry level 12" Powerbook G5 will be at 1.6Ghz 12" --High end will
have a new G5 processor capable of speeds upto 2.2Ghz. One last thing, the memory on all models will
max. @ 4Gb. So keep a close eye and hold off on any big Laptop purchases, because the event we have been waiting for has arrived.

Expect the unexpected.

tratto da macrumors, e trattasi di un post anonimo su una mailing list, quindi, diciamo, il TOP dei rumors, il MASSIMO dell'inattendibilità, la CREME DE LA CREME delle caxxate,insomma avete capito :D

secondo me come previsione è decisamente ottimistica, molto più facile che si vedrà un update di powermac,imac, e forse degli lcd, ma per i portatili credo si andrà a ottobre-novembre, che ne pensate ?

Boh.. l'ultima variazione sostanziosa sugli imac e' stato il 20", un upgrade a g5 non mi sorprenderebbe piu' di tanto. Anche l'ipod ha saltato un giro, potrebbe venire aggiornato.
Nei pmac g5 qualcosa cambiera', si parla di una nuova versione del processore (ma anche questa fonte e' abbastanza gossip).
Il pbook non e' molto che e' stato aggiornato pero', visto che anche l'ibook e' passato al g4 ormai da qualche bel mesetto, non mi stupirei piu' di tanto se uscisse un portatile carrozzato g5. Non sarebbe la prima volta che fanno un'operazione inattesa.
Staremo a vedere, certo che un portatile g5 mi tenterebbe parecchio (ma aspetterei comunque almeno fino a fine anno)

Dottor Brè
03-06-2004, 08:42
mh...Imac e Powermac credo che verranno aggiornati (e di conseguenza i listino)
per la gamma portatili riserbo molti molti dubbi.

restiamo a vedere che combina la mela