View Full Version : Svuoto l'armadio..... [LC]
Dissi Thermaltake 6Cu Nuovo + Athlon 1700+ ----> 50
Mobo ECSK7S5A (Penso non abbia bisogno di presentazioni)--->15
Microsoft Sidewindere Gamepad -----> 15
Microsoft Natural Keyboard pro -------> 15
Cordless Swatch originale (ottime condizioni) colore Nero e viola gia compresivo di pile ricaricabili e completo di tutto (basetta, satellite e trasformatore) --------> 30
Cuffia Plantronics per Videochiamate------>20
Occhiali Nike Fusion 6 colore nero lucido NUOVI -------> 50
Per avere foto o info non esistate a conttarmi... pagamento generlamente lo chiedo anticipato.
MasterMosquiton
03-06-2004, 10:32
Ciao
Mi fai avere una foto del cordless per favore?
mastrodikiavi@yahoo.it
Grazie :)
Mobo ECSK7S5A (Penso non abbia bisogno di presentazioni)--->15 CHE RAM PUO' MONTARE?
puo montare ddr 333 sicuro perche le avevo su io... suppongo no problem fino a 400 comunque contattami in pvt.... attendo ciao se prendi tutto meglio ancora :cool:
Originariamente inviato da alix79
puo montare ddr 333 sicuro perche le avevo su io... suppongo no problem fino a 400 comunque contattami in pvt.... attendo ciao se prendi tutto meglio ancora :cool:
confermo interesse mi metto in coda
mi dai info sulla scheda madre.. magari un link e sul dissi..
grazie
Link su scheda madre http://www.megaoverclock.it/ECSUNO.html
Link su dissipatore http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/si/a1138.htm
sbronf, θ il tuo turno, ti ho anche mandato pvt ma non mi hai risposto, dove sei ?
ironfrank
04-06-2004, 13:32
coda scheda madre e cpu se con limata :)
diblhack
04-06-2004, 13:36
Mobo ECSK7S5A
con scambio a mano in zona como...
ciauz
p.s. se mi dai il 1700+ senza dissi con limata ti prendo anke quello...
mi serve abbastanza urgentemente e domani mattina(chissΰ se magari vai anke tu) sono alla fiera di novegro
niente scambi, ti ringrazio ma non ho il tempo materiale di spostarmi fino a como, ma tutti quelli che erano in coda che fine hanno fatto.... qui se nessuno si fa avanti apro un altro 3head e chiudo questo a cosa serve dire in coda se poi si sparisce dalla circolazione.... ma....
Sappiate che io ho cercato di contattarvi ora il primo che mi chiede la roba gliela do saltando la coda visto che non vi fate vivi.... io ho avvisato ciao :O
Rimetto l'elenco delle cose che sono ancora tutte disponibili per ora:
Mobo ECSK7S5A (Penso non abbia bisogno di presentazioni)--->15
Cordless Swatch originale (ottime condizioni) colore Nero e viola gia compresivo di pile ricaricabili e completo di tutto (basetta, satellite e trasformatore) --------> 30
Per avere foto o info non esistate a conttarmi... pagamento generlamente lo chiedo anticipato con bonifico su c/c
Io sono interessato alla CPU & Dissy e alla tastiera Natural Keyboard Pro... ti confermo entro domani sera... ma ho delle domande: la tasteria θ USB o PS/2? Mi serve USB e ho difficoltΰ a trovare gli adattatori.
Ho anche bisogno di sapere quale core ha l'Athlon XP in questione... Paolomino o TBred?
battalion75
04-06-2004, 19:58
coda mobo e cpu solo se la cpu θ thoro b...:p
in coda x la tastiera
Allora: aggiornamento di ciς che resta;
il resto θ gia prenotato..... fatevi sotto
Per avere foto o info non esistate a conttarmi... pagamento generlamente lo chiedo anticipato.
;)
battalion75
05-06-2004, 18:46
Originariamente inviato da alix79
pvt
a me nulla...:(
Attendo risposta da un paio di voi e la ricevuta del bonifico in posta:
restano ancora:
:cool:
ricordo a tutti coloro che scrivono, in coda, che se poi non rispondono ai miei messaggi in pvt entro 24 ore salto la coda e non li considero piu :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.