View Full Version : Problema CPU con Emule
Intanto chiedo scusa in anticipo ai moderatori se il mio post è fuori post.....:doh: :Prrr: 'azz di battuta... cmq....il problema è che dopo aver formattato ed installato Emule, ogni volta che lo attivo l'utilizzo della CPU mi sale al 100%, con evidenti rallentamenti....come è possibile? uso WinXP Pro....thx....
forse è colpa del firewall, hai zoneallarm?
Originariamente inviato da kaioh
forse è colpa del firewall, hai zoneallarm?
no uso solo l'antivirus....
Usi mica il peer guardian? Perché a me quel programma usava costantemente tutta la cpu.
Emule alloca la cpu solo per i controlli iniziali, o quando deve ricostruire l'hashset dei files, per il resto non utilizza mai troppa cpu, ma un po' di più di memoria.
Prova a cambiare versione di emule.
Originariamente inviato da lucio68
Usi mica il peer guardian? Perché a me quel programma usava costantemente tutta la cpu.
Emule alloca la cpu solo per i controlli iniziali, o quando deve ricostruire l'hashset dei files, per il resto non utilizza mai troppa cpu, ma un po' di più di memoria.
no non lo uso, è strano....
Originariamente inviato da lucio68
quoto :muro:
tutto ok l'ho disinstallato e messo l'ultima versione, ora tutto ok....grazie a tutti quanti!!:p :p
Originariamente inviato da kaioh
quoto :muro:
Esporta il database di peer guardian e importalo nell'ipfilter di emule ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.