View Full Version : Mi arrivano centinaia di email con vyrus!
andyromans
03-06-2004, 00:18
Da circa una settimana arrivano al mio indirizzo di posta centinaia di email al giorno...diciamo una decina all'ora con un virus allegato!
il bello è ke arrivano dai miei mittenti in rubrica, ma loro non me le mandano! praticamente questo "coso" si invia alla mia casella con i nomi dei miei contatti...e in allegato cè sempre un worm...
ho fatto scansione con norton aggiornato, con adaware, spybot e nn ho un kakkio, ho provato i tool symantec per il sasser, il netsky e nn è nessuno di questi...insomma :muro:
help :mc:
p.s norton mi dice questo: Norton AntiVirus ha rimosso l'allegato: list.zip.
W32.Netsky.P@mm è stato rilevato come minaccia nell'allegato.
axxaxxa3
03-06-2004, 00:20
Originariamente inviato da andyromans
Da circa una settimana arrivano al mio indirizzo di posta centinaia di email al giorno...diciamo una decina all'ora con un vyrus allegato!
il bello è ke arrivano dai miei mittenti in rubrica, ma loro non me le mandano! praticamente questo "coso" si invia alla mia casella con i nomi dei miei contatti...e in allegato cè sempre un worm...
ho fatto scansione con norton aggiornato, con adaware, spybot e nn ho un kakkio, ho provato i tool symantec per il sasser, il netsky e nn è nessuno di questi...insomma :muro:
help :mc:
Cambia indirizzo e mail..........risolvi il problema dalla radice...
Probabilmente i tuoi contatti in rubrica non sanno di essere infettati!
andyromans
03-06-2004, 09:43
cioè io praticamente nn ho il virus, ma loro si? :cry:
axxaxxa3
03-06-2004, 11:12
cioè io praticamente nn ho il virus, ma loro si? :cry:
Molto probabilmente è così..hai provato a c contattarli?:)
andyromans
03-06-2004, 22:31
si, ma mi hanno detto che a loro nn arriva nulla e soprattutto che loro non mandano nulla!
quindi in linea teorica il virus lo ho io...forse dovrei formattare :muro:
axxaxxa3
03-06-2004, 22:42
si, ma mi hanno detto che a loro nn arriva nulla e soprattutto che loro non mandano nulla!
quindi in linea teorica il virus lo ho io...forse dovrei formattare :muro:
Formattare??:eek: :eek: no...quella è l'ultima carta!!!
Prova a cambiare account e quindi a cambiare indirizzo di posta elettronica:) vedrai che risolvi.
andyromans
04-06-2004, 10:46
ok, ti ringrazio :O
tristan79
04-06-2004, 11:17
anche a me raga arrivano tonnellate di email con virus.....ma porca troia....che c@zz sta succendendo?????
axxaxxa3
04-06-2004, 13:42
ok, ti ringrazio :O
Di nulla!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.