View Full Version : smerdamenti vari
D4rkAng3l
02-06-2004, 23:15
Stò veramente giù....quest'anno all'uni ho dato solo l'esame di inglese (almeno non parto per il militare) ero riuscito a dare il primo esonero di arechitetture degli elaboratori II ma mi hanno staccato al secondo e domani ho l'esame...e le funzioni ricorsive in asm non le mastico del tutto bene :cry:
Non so veramente che pensare...forse sono stupido...a volte penso che sarebbe meglio se mi dedicassi all'agricolura...a tutto questo si sommano altri 200 scazzi familiari, sentimentali,etcetcetc e non so proprio dove sbattere la testa :muro: :cry:
pippicalzelunghe
02-06-2004, 23:33
io al tuo posto, cercherei in me stesso la forza di andare avanti....
Generalmente, comincio nel pormi un obiettivo, anche semplice, e mi sforzo di raggiungerlo..
Se sei testardo ci riesci, te lo assicuro!!!
IO in 7 mesi, ho cambiato la mia vita!
Cerca di maturare, l'università è solo il primo passo per il raggiungimento dei sogni che più ti stanno a cuore!
Belzebub
02-06-2004, 23:50
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Stò veramente giù....quest'anno all'uni ho dato solo l'esame di inglese (almeno non parto per il militare) ero riuscito a dare il primo esonero di arechitetture degli elaboratori II ma mi hanno staccato al secondo e domani ho l'esame...e le funzioni ricorsive in asm non le mastico del tutto bene :cry:
Non so veramente che pensare...forse sono stupido...a volte penso che sarebbe meglio se mi dedicassi all'agricolura...a tutto questo si sommano altri 200 scazzi familiari, sentimentali,etcetcetc e non so proprio dove sbattere la testa :muro: :cry:
fai una rapina grossa: se va bene sei a posto per tutta la vita, se va male hai vitto ed alloggio gratis per tanti anni
in alternativa cerca rifugio nella droga
Originariamente inviato da Belzebub
fai una rapina grossa: se va bene sei a posto per tutta la vita, se va male hai vitto ed alloggio gratis per tanti anni
in alternativa cerca rifugio nella droga
Probabilmente scherzi, ma questi scherzi fanno cagare
Belzebub
02-06-2004, 23:54
Originariamente inviato da david-1
Probabilmente scherzi, ma questi scherzi fanno cagare
sdrammatizzo, aiuta anche questo. E fa capire che nel mondo c'è sempre di peggio
supermarchino
03-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
IO in 7 mesi, ho cambiato la mia vita!
per curiosità, in cosa è cambiata?
ciriccio
03-06-2004, 01:33
ho letto il titolo e ho detto
WOW CHE BEL TITOLO!
consiglio: comincia dalle materie che ti piacciono, frequenta, spiega agli altri le cose che hai capito bene così dalle domande che ti verranno fatte scatterà in te la molla per andare a studiare, studia con altri e spegni il pc;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.