PDA

View Full Version : Odio il crunchare!

Iron10
02-06-2004, 22:52
Stasera mi sono recato con la mia ragazza al cinema (per la cronaca a vedere l'alba del giorno dopo :rolleyes: ) e non so perchè mi è presa la fissa di amplificare tutti i rumori che provenivano dalla sala (ero molto preso dal film :rolleyes: )....

ma dico io...
le persone aspettano la visione di un film al cinema per acquistare patatine, biscottini, noccioline, ammenicoli vari che regalano grandi momenti di intenso e fastidiosissimo crunch!!!!
Che incaxxatura :mad: !

p.s.l'amministrazione americana anche in questo film ha fatto la sua pocca figura ;)

p.s.2 ma che c'entrano i lupi

p.s.3 realizzazione tecnica non male ma imperfezioni e trama quasi incosistente

:D :D :D

LuPellox85
02-06-2004, 22:54
Originariamente inviato da Iron10
Stasera mi sono recato con la mia ragazza al cinema (per la cronaca a vedere l'alba del giorno dopo :rolleyes: ) e non so perchè mi è presa la fissa di amplificare tutti i rumori che provenivano dalla sala (ero molto preso dal film :rolleyes: )....

ma dico io...
le persone aspettano la visione di un film al cinema per acquistare patatine, biscottini, noccioline, ammenicoli vari che regalano grandi momenti di intenso e fastidiosissimo crunch!!!!
Che incaxxatura :mad: !

p.s.l'amministrazione americana anche in questo film ha fatto la sua pocca figura ;)

p.s.2 ma che c'entrano i lupi

p.s.3 realizzazione tecnica non male ma imperfezioni e trama quasi incosistente

:D :D :D

i lupi erano allo zoo, poi sono scappati e se li è ritrovati quel poveraccio sulla nave :D

Iron10
02-06-2004, 22:56
Originariamente inviato da LuPellox85
i lupi erano allo zoo, poi sono scappati e se li è ritrovati quel poveraccio sulla nave :D

:D in effetti l'ho capito :D ma che funzione il regista gli voleva dare? suspence :rolleyes: tensione :rolleyes: allungare ancora un pò il brodo :) rendere le cose un pò più difficili :D ...mah...

:)

LuPellox85
02-06-2004, 22:57
:D in effetti l'ho capito :D ma che funzione il regista gli voleva dare? suspence :rolleyes: tensione :rolleyes: allungare ancora un pò il brodo :) rendere le cose un pò più difficili :D ...mah...

:)

sennò era troppo facile no? :D

Iron10
02-06-2004, 22:58
sennò era troppo facile no? :D

Ecco la spiegazione
:D

mica sei tu il regista?:mbe: :mbe: :mbe:

LuPellox85
02-06-2004, 23:01
Ecco la spiegazione

mica sei tu il regista?:mbe: :mbe: :mbe:

magari, se ero il regista non stavo qui :D
con tutti i soldi che ha già fatto con indipendence day mo pure con questo :D

(comunque non sono stati 6,50€ sprecati, il film mi è piaciuto molto, non come i fiumi di porpora 2 :Puke: )

Iron10
02-06-2004, 23:10

(comunque non sono stati 6,50€ sprecati, il film mi è piaciuto molto, non come i fiumi di porpora 2 :Puke: )

In effetti ho capito che io non amo il genere catastrofico...
:p quindi per forza di cose non mi poteva piacere questo film...
fiumi di porpora(il primo) è stata un'altra cosa(imho) :D