View Full Version : aerei: USA-Tedeschi e seconda guerra mondiale
nakodnas
02-06-2004, 22:39
Chi ha visto StarGate su La7 sa già di che parlo e cmq ci sono i link
http://web.tiscali.it/poma/datahistory/foofighter/foofighter.htm
http://www.webtre.it/Principale/seziniziale/glossario/Testi/mantel.htm
dato che i fulmini globulari non inseguono gli aerei e girandogli attorno alle ali gradirei una spiegazione!
nakodnas
02-06-2004, 22:43
SterGate nessuno sa cosa sia?
noooooooo!!!!Me lo sono perso!! :cry:
nakodnas
03-06-2004, 07:27
Originariamente inviato da Teox82
noooooooo!!!!Me lo sono perso!! :cry:
quei due link riassumono la parte finale! ti sei perso le ultime invenzioni degli scienziati tedeschi ;)
Ho visto qualcosa... molto interessante :)
nakodnas
03-06-2004, 09:48
Originariamente inviato da Duncan
Ho visto qualcosa... molto interessante :)
vederti girare quelle sfere attorno alle ali per 30 miles non deve essere stato bello! :D
morpheus85
03-06-2004, 10:28
Visto, finalmente qualcosa da Stargate quando c'era Giacobbo(ex direttore del programma passato alla RAI per condurre Voyager) la trasmissione aveva un senso ultimamente cercano di spiegare chi ha costruito il colosseo come se fosse un mistero più che Stargate mi sembrava Quark.
Comunque la storia dei FOO - FIGHTER è piuttosto vecchia si parla appunto di seconda guerra mondiale dove russi e americani avvistando certi oggetti li credevano appartenenti al nemico e sicuramente si sbagliavano.
Passare dalla tecnologia degli aerei ad elica (anche se le V2 erano a reazione) a sfere in alcuni casi invisibili ai radar di piccole dimensioni con capacità di movimento assai straordinarie e con un sistema di propulsione ancora sconosciuto è un'impresa impossibile.
Si parla di questi FOO - FIGHTER sia nello spazio che tra aerei civili e anche per quanto riguarda il fenomeno dei cerchi nel grano credo che si tratti delle medesime sfere ora bisognerà capire la loro provenienza anche se sarà al quanto difficile.
andreamarra
03-06-2004, 13:21
iscritto :)
apollominchi
03-06-2004, 17:55
io non ho visto la trasmissione.... sono un uomo di scienza e sono scettico sull'esistenza di UFO o robe simili........ ma sono interessato dall'argomento xchè credo che sia possibile la creazione di un atmosfera in un qualsiasi pianeta dell'universo, purchè vi siano le condizioni,ciò è accaduto in altre epoche(marte) o forse accade anche oggi ma in posti così lontani con distanze impossibili da percorrere se non a velocità inimmaginabili...... se quacuno ha qualche link un pò più interessante rispetto a video editing di basso livello o di avvistamenti + recenti di 50 anni fa sarei curioso di documentarmi....
morpheus85
03-06-2004, 17:58
Originariamente inviato da apollominchi
io non ho visto la trasmissione.... sono un uomo di scienza e sono scettico sull'esistenza di UFO o robe simili........ ma sono interessato dall'argomento xchè credo che sia possibile la creazione di un atmosfera in un qualsiasi pianeta dell'universo purchè vi siano le condizioni in altre epoche(marte) o anche oggi ma in posti così lontani con distanze impossibili da percorrere se non a velocità inimmaginabili...... se quacuno ha qualche link un pò più interessante rispetto a video editing di basso livello o di avvistamenti + recenti di 50 anni fa sarei curioso di documentarmi....
Il fatto è che la "roba" più vecchia è la migliore in quanto difficile da falsificare
Fatti un giro su sto sito: http://www.edicolaweb.net
andreamarra
03-06-2004, 18:14
potreste andare su www.acam.it e leggere gli articoli del mio amico Antonio Mattera :)
andreamarra
03-06-2004, 18:17
io non ho visto la trasmissione.... sono un uomo di scienza e sono scettico sull'esistenza di UFO o robe simili........ ma sono interessato dall'argomento xchè credo che sia possibile la creazione di un atmosfera in un qualsiasi pianeta dell'universo, purchè vi siano le condizioni,ciò è accaduto in altre epoche(marte) o forse accade anche oggi ma in posti così lontani con distanze impossibili da percorrere se non a velocità inimmaginabili...... se quacuno ha qualche link un pò più interessante rispetto a video editing di basso livello o di avvistamenti + recenti di 50 anni fa sarei curioso di documentarmi....
Sul discorso della distanza incredibile che può dividerci attualmente mi trovi daccordo.
Però c'è da considerare che nonostante tu sia un uomo di scienza, non puoi immaginare che fra diverse centinaia di anni la tecnologia non abbia svolte epocali in cui sia possibile fare cose che attualmente farebbero stare male solo a sentirle.
Ad esempio l'appiattimento dello spazio tempo per raggiungere una meta nello spazio in tempi espressamente brevissimi. Ovviamente ci vuole un quantitativo di energia impensabile attualmente, ma nel futuro mai dire mai :eek:
nakodnas
03-06-2004, 18:49
Originariamente inviato da andreamarra
Sul discorso della distanza incredibile che può dividerci attualmente mi trovi daccordo.
Però c'è da considerare che nonostante tu sia un uomo di scienza, non puoi immaginare che fra diverse centinaia di anni la tecnologia non abbia svolte epocali in cui sia possibile fare cose che attualmente farebbero stare male solo a sentirle.
Ad esempio l'appiattimento dello spazio tempo per raggiungere una meta nello spazio in tempi espressamente brevissimi. Ovviamente ci vuole un quantitativo di energia impensabile attualmente, ma nel futuro mai dire mai :eek:
vi ho postato i link.............ma siete zucconi ve.............. :rolleyes:
le teorie di oggi hanno dei buchoi giganteschi!!!!!!!! PUNTO
andreamarra
03-06-2004, 18:56
Originariamente inviato da nakodnas
vi ho postato i link.............ma siete zucconi ve.............. :rolleyes:
le teorie di oggi hanno dei buchoi giganteschi!!!!!!!! PUNTO
:confused: ??
apollominchi
06-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da andreamarra
e dove le trovi energie in un futuro se già adesso la terra è un sistema in agonia e in via di distruzione....
andreamarra
06-06-2004, 19:02
e dove le trovi energie in un futuro se già adesso la terra è un sistema in agonia e in via di distruzione....
Negli atomi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.