View Full Version : GeForce 3 Ti 200 e doppio monitor
Devil/Angel
02-06-2004, 22:19
Possiedo questa scheda video qualcuno mi sa dire se è in grado di supportare l'uso di entrambe le uscite sia la vga che la dvi per impiegare due monitor contemporaneamente.
Grazie
Saluti
Originariamente inviato da Devil/Angel
Possiedo questa scheda video qualcuno mi sa dire se è in grado di supportare l'uso di entrambe le uscite sia la vga che la dvi per impiegare due monitor contemporaneamente.
Grazie
Saluti
beh se ha due prese allora vuol dire ke le supporta, no? :)
bYeZ!
Devil/Angel
02-06-2004, 23:04
Ha due uscite una DVi e una vga avevo intenzione di acquistare un convertitore da dvi a vga classico in modo da collegare un altro monitor ma non so se la scheda gestica entrambe le uscite contemporaneamente, il fatto che le abbia non credo sia indicativo.
Saluti
Originariamente inviato da Devil/Angel
Ha due uscite una DVi e una vga avevo intenzione di acquistare un convertitore da dvi a vga classico in modo da collegare un altro monitor ma non so se la scheda gestica entrambe le uscite contemporaneamente, il fatto che le abbia non credo sia indicativo.
Saluti
beh oddio installando i driver ti installa anke nview se nn sbaglio, ke è proprio l'applicazione atta alla gestione del doppio monitor...
bYeZ!
Devil/Angel
02-06-2004, 23:10
Si si ma volevo sapere se qualcuno aveva una esperienza diretta per sapere se esiste questa possibilità, oppure se avviene l'esclusione di una o dell'altra uscita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.