Entra

View Full Version : [Pocket PC] I migliori programmi di editing(audio,video e image)

MegaHertz78
02-06-2004, 21:53
siccome conoscete diversi programmi per pocket pc e sapete quali sono meglio di altri, vorrei poter mettere tre potenti programmi sul mio Qtek per editare immagini(magari ci fosse Pocket Photoshop...), audio e video(mi pare di averne visto uno ma non ricordo...). La scelta è vastissima, soprattutto per i programmi di immagini e non mi pare ci siano effetive differenze tra gli uni e gli altri, giusto nei costi...visto che il Qtek 2020 ha un processore a 400Mhz, potete suggerirmi i migliori credo! grazie mille! :)

viger
02-06-2004, 23:49
per editing di immagini mi pare Pocket Artist , ma è meglio che chiedi a Rizlo, è lui l' esperto.

All' epoca fu' lui a consigliarmelo e leggendo le potenzialità del programma rimasi stupito, credo sia a pagamento però ecco perkè non lo uso :mad:

Rizlo+
03-06-2004, 15:26
Pocket Artist 2.7 E' Pocket Photoshop!!

In quanto apre addirittura i file .psd mantenendo i layer separati eccetera... Provalo ti stupirà!

MegaHertz78
03-06-2004, 16:04
l'ho installato, davvero eccezzionale, fà proprio tutto quello che si può fare con photoshop! è fenomenale, grazie! per quanto riguarda un'editor video ne avete mai sentito parlare? mi pare di averne visto uno ma non ricordo dove, può aggiungere effetti audio al filmato, tipo musica di sottofondo, regolarne la velocità in play(utile per fare una scena a rallenty), tagliare il video e molto altro, per pocket pc ma non lo trovo più... :(

Rizlo+
03-06-2004, 18:27
Originariamente inviato da MegaHertz78
l'ho installato, davvero eccezzionale, fà proprio tutto quello che si può fare con photoshop! è fenomenale, grazie! per quanto riguarda un'editor video ne avete mai sentito parlare? mi pare di averne visto uno ma non ricordo dove, può aggiungere effetti audio al filmato, tipo musica di sottofondo, regolarne la velocità in play(utile per fare una scena a rallenty), tagliare il video e molto altro, per pocket pc ma non lo trovo più... :(

Eheh io lo uso davvero tanto! Una volta ci sono rimasto male ho aperto un immagine .PSD con una quindicina di layer fatta su un Powerbook con MacOS X ed erano tutti li belli belli editabili!
Il solo limite di pocketartist è la RAM del pocketpc, aprendo immagini un po troppo grosse ovviamente non ce la fa, ma ti chiede se la vuoi scalare a 1/2 o 1/3 della ris per aprirtelo comunque! Fantastico!! Ma sai che si possono importare i set di pennelli di photoshop e i gradients?

Anche io stavo cercando un editor di video ma non ho trovato nulla, ne conosco uno ma è solo per linux/opie

se vuoi degli editor di file audio c'è VITO SOUND EDITOR, permette di editare file .WAV alla cooledit, però rispetto a un altro di cui non ricordo il nome, ha poco/nulla effetti...

MegaHertz78
03-06-2004, 18:46
questa dei pennelli non la sapevo! è davvero il max!

quindi alla fine qualcosa di "pocket" per i video c'è...mi daresti un link? vorrei darci un'occhiata giusto per curiosità...

per altro player audio migliore...ti riferisci forse a Giff Music Studio?