View Full Version : Consiglio case/liquido
ciao ragazzi, avevo in mente di prendermi un case Xaser Wingo, x il momento lasciarlo così ma in futuro(molto vicino) integrare un sistema a liquido ... mi consigliate questo case?
in alternativa mi servirebbe un case abbastanza spazioso con già la finestra (e magari molto moddabile:D ) xchè x il momento di farla io la fin. non ho il tempo, sempre x integrare il liquido...
consigli???;)
up
eddai, nessuno sa darmi un consiglio, magari su esperienze personali?:cry:
Stigmata
03-06-2004, 21:29
Originariamente inviato da valo000
ciao ragazzi, avevo in mente di prendermi un case Xaser Wingo, x il momento lasciarlo così ma in futuro(molto vicino) integrare un sistema a liquido ... mi consigliate questo case?
in alternativa mi servirebbe un case abbastanza spazioso con già la finestra (e magari molto moddabile:D ) xchè x il momento di farla io la fin. non ho il tempo, sempre x integrare il liquido...
consigli???;)
il wingo non lo conosco, ma se vuoi un case solido, estremamente moddabile e con spazio a volontà prendi un chieftec e vai sul sicuro!
in un mid ci starebbe "comodo" un impianto a liquido?
magari se ci vuoi integrare il liquido senza problemi prendi un tower. anche i lian-li per la loro linea molto squadrata si prestano a essere moddati in mille modi
bye
Stigmata
03-06-2004, 21:33
i lian sono un po' troppo stretti, esperienza personale... vedi sign :D
per la mia esperienza più che l'altezza conta la larghezza in un'integrazione...
sarò l'unico al mondo ma a me i lian li non mi piacciono...
x il tower ci avevo pensato ma non è il massimo da tenere sopra la scrivania...
mi servirebbe qualcosa di spazioso ma non gigante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.