PDA

View Full Version : aiuto medal of honor breaktrough

andreabert
02-06-2004, 19:47
ciao a tutti, sono bloccato in ste gioco alla mappa, penso sia la campagna d'africa, piu precisamente qnd i tedeschi sono in ritirata e io mi incontro con uno della resistenza, credo, che mi indica la via attraverso i palazzi. poi arrivano i tede e scappiamo solo che una porta non si apre e io devo proteggere lui mentre la scassina..
spero che abbiate capito..cmq io ho solo una pistola con pochi colpi.. e mi finiscono prima che lui abbia aperto ste dannata porta...
c'e qlc trucco o posto che nn vedo dove si possan trovare un po d colpi di mp40 o garand???
o c'e' un altro modo per fare ste livello....????
non c riesco, e' 1 settimana che c son sopra e sto sclerando.
ciao e grazie
andy

Black Rebel
03-06-2004, 20:45
Hai ragione:O Ho avuto il tuo stesso problema, avevo pochissime munizioni, e solo con un po di :ciapet: sono passato.
A dire la verità mi erano finite le munizioni, mi sono abbassato e sono rimasto immobile e nn mi vedevano:sofico:.
Cmq male che vada ricomincia il pezzo precedente e cerca di risparmiare al massimo le munizioni;)
Io l'ho finito qualche giorno fa...

andreabert
05-06-2004, 19:50
e ma il problema e' che tirano le bombe a mano al tipo che scassina la porta... e' li il problema...
ma come cavolo si fa maledetto giocone......

andreabert
05-06-2004, 19:50
ma scusa, tu avevi solo quelle della pistola o anche quelle del fucile???

Black Rebel
05-06-2004, 21:37
Avevo le munizioni contate, non ricordo se sul fucile o pistola, cmq,ho fatto così,
rimanendo sempre abbassato,i primi due che arrivano li ho fatti fuori subito con un colpo secco in testa(vedevo solo la testa da dietro la cassa) poi arrivano altri due dal balcone del lato opposto,fai in fretta :eek:, e poi altri dalla parte opposta, mira sempre alla testa se puoi, io qui ho finito le munizioni e sono rimasto immobile, 5 secondi e sei dentro. Ricorda di rimanere abbassato.
In bocca al lupo;)

secerot
11-06-2004, 19:05
io ho avuto una copia.... per macintosh X panther! solo ke nn mi è chiaro se devo avere installato già medal of honor originale????????:muro:

TheZeb
15-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da andreabert
ciao a tutti, sono bloccato in ste gioco alla mappa, penso sia la campagna d'africa, piu precisamente qnd i tedeschi sono in ritirata e io mi incontro con uno della resistenza, credo, che mi indica la via attraverso i palazzi. poi arrivano i tede e scappiamo solo che una porta non si apre e io devo proteggere lui mentre la scassina..
spero che abbiate capito..cmq io ho solo una pistola con pochi colpi.. e mi finiscono prima che lui abbia aperto ste dannata porta...
c'e qlc trucco o posto che nn vedo dove si possan trovare un po d colpi di mp40 o garand???
o c'e' un altro modo per fare ste livello....????
non c riesco, e' 1 settimana che c son sopra e sto sclerando.
ciao e grazie
andy

Se non ricordo male pui andar dai crucchi uccisi a fregagli le munizioni prima che arrivi l'ondata successiva.