View Full Version : [Si] Casse/SubWoofer/Satelliti..
BloodFlowers
02-06-2004, 19:37
Ciao,cerco un kit del genere..economico..anche datato e solo consegna a mano Siena/Firenze/Salerno..
Grazie
scusa blood...per i cavi round neanche se ti includo le spese ti va bene? se passi da Lucca te li metto 15 euro ;) rispondimi ppure in pvt...scusa se non l'ho fatto io ma sto andando a letto di corsa!
BloodFlowers
03-06-2004, 01:18
Originariamente inviato da MLK
scusa blood...per i cavi round neanche se ti includo le spese ti va bene? se passi da Lucca te li metto 15 euro ;) rispondimi ppure in pvt...scusa se non l'ho fatto io ma sto andando a letto di corsa!
..guarda dato che ho visto che cerchi una vga pci possiamo scambiare una vga pci che ho io da 4mb con i tuoi cavi rounded..eventualmente ti includo una sc audio isa..alla pari..
possiamo fare scheda tua PCI + 5 euro per i cavi? io della scheda audio ISA non so che farmene veramente...eheh! eventualmente te indendi per sped o a mano?
BloodFlowers
04-06-2004, 14:43
Up
BloodFlowers
05-06-2004, 21:14
Uppy
BloodFlowers
07-06-2004, 00:54
up
se vuoi io ho da vendere un kit 5.1 della videologic del valore di 400€ lo svendo a 180€ +ss se ti interessa fammi sapere , è un affare !! io lo vendo perchè nella mia nuova casa non ci sta :cry: :cry: nel senso che in un monolocale è davvero sprecato!!!
BloodFlowers
07-06-2004, 12:49
Originariamente inviato da iperfly
se vuoi io ho da vendere un kit 5.1 della videologic del valore di 400€ lo svendo a 180€ +ss se ti interessa fammi sapere , è un affare !! io lo vendo perchè nella mia nuova casa non ci sta :cry: :cry: nel senso che in un monolocale è davvero sprecato!!!
Cercavo qualcosa di economico.. :)
Grazie lo stesso,ciao
nicolarush
07-06-2004, 13:00
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao,cerco un kit del genere..economico..anche datato e solo consegna a mano Siena/Firenze/Salerno..
Grazie
scusa
cerki un kit 5.1 x pc
o un kit home theater da salotto?
BloodFlowers
07-06-2004, 13:08
Originariamente inviato da nicolarush
scusa
cerki un kit 5.1 x pc
o un kit home theater da salotto?
un kit per pc.. anche 4.1 o 3.1 .. :)
l'ideale sarebbe (bassissime sarebbero le mie esigenze) anche un cambridge soundwordks 1000.. creative.. o roba del genere.. nulla di che cmq.. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.