View Full Version : Scanner Trust
Ciao a tutti io ho uno scanner trust compact usb 19200 però non riesco più a farlo funzionare, ho provato a scaricare da internet i drive per win xp però mi dice che manca il file usbscan.sys e il file 12kubusd.dll qualcuno può aiutarmi?? Ma è vero che se ho messo altri drive che non vanno bene e devo installarlo di nuovo devo formattare se no non va??? Help me
Ciao, come prima cosa benvenuto nel forum. Io ho un Trust Combi Scan 19200 (non so se è esattamente il tuo scanner) e dopo anni di ricerche ho concluso che non è possibile farlo funzionare sotto WinXP dal momento che non esistono i driver per tale sistema operativo. Tu dove li hai scaricati?
Io ho provato a utilizzare quelli di win2000 ma non funzionano.
Ho anche mandato una mail al servizio assistenza clienti in cui mi hanno risposto che la periferica non è compatibile con windows XP e dunque non saranno mai rilasciati driver per tale sistema operativo.
Ciao il mio scanner è un trust compact usb 19200 e gli ho scaricati sul sito http://www.opendrivers.com/driver/215574/T...T-SCAN-USB.html però mi mancano due file che non so come mai non me lo fa funzionare!!! Sai qualcosa???;)
Hai provato a scaricarli direttamente dal sito del prduttore?
No non ho provato tu dici che dovrei provare sul sito originale?? Ma ormai avendo fatto casini con altri drive pensi che funzionano lo stesso poi???
Direi di sì, quando disinstalli la periferica dovrebbe rimuovere i file che non usi più e comunque, alla peggio, installando di nuovo i driver quello vecchio viene sovrascritto.
Come faccio a disinstallare la periferica? dove devo andare?:boh:
Originariamente inviato da lallax
Come faccio a disinstallare la periferica? dove devo andare?:boh:
Pannello di controllo\Sistema\Hardware\Gestione periferiche, lì trovi l'elenco delle periferiche installate sul tuo pc, lo scanner dovrebbe essere sotto "periferiche acquisizione immagini" o qualcosa del genere. Una volta individuato lo scanner fai clic con il tasto destro e scegli Rimuovi. Riavviando il pc dovrebbe rilevartelo di nuovo e puoi installare un altro driver, ciao
Ho disinstallato dal pannello di controllo ed ho installo i drive che ho scaricato dal sito della trust inerenti allo scanner compact usb 19200 però gli ho scaricati ma mi dice sempre errore e non me lo fa funzionare perchè mancano i file usbscan.sys e il file 12kubusd.dll e niente da fare...nessuno può aiutarmi???:cry:
Sheerqueenie
06-06-2004, 14:51
anche io ero un possessore di uno scaner trust:
il 9600 easy connect...
non c'è stato verso di farlo fungere egregiamente!
alla fine ho preso un epson perfection... e sto da dio!
ma un problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.