View Full Version : MSN messenger? Comanda lui!
Sgarboman
02-06-2004, 19:03
Qualcuno sa perchè il MSN messenger prima mi cambia il keyb it (premo "-" e mi fa "?" e cose del genere)e poi mi dice che verrà chiuso a causa di un errore quando metto la visualizzazione della cam? :muro: :muro: :muro:
ti conviene disinstallare e reinstallare ;)
Sgarboman
02-06-2004, 22:09
Già fatto. Ho Installato pure una versione vecchia che mi viene aggiornata automaticamente:cry:
B/\rella
03-06-2004, 10:57
Originariamente inviato da Sgarboman
Qualcuno sa perchè il MSN messenger prima mi cambia il keyb it (premo "-" e mi fa "?" e cose del genere)e poi mi dice che verrà chiuso a causa di un errore quando metto la visualizzazione della cam? :muro: :muro: :muro:
Scusa, ma evitare di far si che xp abbia 2 profili tastiera non sarebbe la cosa più sensata ??
Io lo faccio direttamente in fase di installazione S/O, ma se tu clicchi sul layout tastiera che hai nella barra e poi vai su inglese e lo rimuovi non dovresti più incorrere nello stesso problema ...
Prova, dimmi se funziona.
:)
Sgarboman
05-06-2004, 02:29
Il fatto è che lo fa di punto in bianco... comunque seguirò il tuo consiglio.
Sgarboman
06-06-2004, 18:13
Ho tolto il supporto per la lingua inglese, adesso non mi ci fa più. Speriamo.
B/\rella
06-06-2004, 19:42
Ho tolto il supporto per la lingua inglese, adesso non mi ci fa più. Speriamo.
Bene , son contento :)
Barella rulez :sofico: !!
:D
Sgarboman
10-06-2004, 13:10
Un altro problema del messenger: quando gli girano metto la wisualizzazione della mia cam, mi dice che il programma ha causato un errore e l'applicazione verrà chiusa.... dopo aver formattato il problema era scomparso, ma adesso si è ripresentato:cry:
B/\rella
10-06-2004, 13:14
Un altro problema del messenger: quando gli girano metto la wisualizzazione della mia cam, mi dice che il programma ha causato un errore e l'applicazione verrà chiusa.... dopo aver formattato il problema era scomparso, ma adesso si è ripresentato:cry:
Un amico aveva il tuo stesso problema ... hai percaso messo l'ultima versione di Messenger ?? :confused:
Se si, credo che il prob sia proprio quello ... è buggata, almeno in quella funzionalità ...
Se non lo è , non ti posso aiutare. io non lo uso perchè mi fa schifo ... :)
Sgarboman
10-06-2004, 13:20
Avevo l'ultima (6.2) e mi faceva così. Ho installato la precedente (6.1) e all'inizio mi andava bene, anche se mi veniva aggiornata automaticamente (però sempre imanendo 6.1). Adesso mi ha riniziato a fare così....:(
B/\rella
10-06-2004, 13:50
Avevo l'ultima (6.2) e mi faceva così. Ho installato la precedente (6.1) e all'inizio mi andava bene, anche se mi veniva aggiornata automaticamente (però sempre imanendo 6.1). Adesso mi ha riniziato a fare così....:(
Se te lo aggiorna in automatico, diventa 6.2, anche se ti scrive 6.1 ( non so perchè, ma sennò non sarebbe un update ... ).
Se riesci, rancalo via, metti la 6.1 e NON AGGIORNARLA !!Prova e dimmi
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.