PDA

View Full Version : Suono a scatti! :(

CiccioPasticcip
02-06-2004, 18:20
non sò come mai,ma stavo ascoltando delle canzonin con foobar e ad un certo punto mi accorgo che le canzoni si sentono molto male,l'audio era molto sciupato,come se stessi ascoltando un canale radio che non prende molto bene! Come se il Pc non ce l afacessi a riprodurmi la canzone perchè deve lavorare l'hard disk,eppure ho solo emule aperto e firefox! Potrei risolvere a riavviare? Adesso però non posso perchè stò scaricando una cosa...GrazieEEEEEEeeeEEEEeeeEEE

Ho creato questo file...sentite un normale bip come si sente maleeee...come se fosse al rallent

http://xoomer.virgilio.it/cicciopasticcio/CIao.MP3

CiccioPasticcip
03-06-2004, 14:02
UP!!! :(

posameo
03-06-2004, 14:28
Prova a rinstallare i driver della scheda audio... o a aggiornarli magari e' dovuto a quelli

CiccioPasticcip
03-06-2004, 14:40
Non penso siano i driver della shceda audio,ma penso sia il Pc,la CPu molto spesso mi va al 100% e quindi sento il suono a scatti...emule inizia a prendermi 50 % di cpu,poi torna a 2,poi aumenta firefox,poi diminuisce,ecc...insoomma...o per una cosa o per un'altra mi va sempre a 100...prima non me lo faceva...cosa può essere?

posameo
03-06-2004, 14:45
mmmm sempre a 100..... probabilmente puo' essere qualche servizio che ti parte all'avvio del sistema operativo che "ciuccia" tutte le risorse!!!verifica cos'hai aperto nel task manager (ctrl+alt+canc)...ci sara' qualche programma che ti impalla tutto

CiccioPasticcip
03-06-2004, 14:50
COme ho detto prima ci sono vari programmi che ciucciano risoerse...per esempio: all'inizio eule mi ciuccia il 2% ,poi sale al 50%,poi scende,poi sale firefox,poi scende,poi sale...... ecc ecc
COme mai?

Bizkaiko
03-06-2004, 15:14
Il mulo in genere ciuccia risorse appena avviato, poi una volta che ha risolto gli hashing non occupa molto.
Guarda tutti i processi che hai attivi e confrontali con quelli che trovi qui:
http://www.answersthatwork.com/Tasklist_pages/tasklist.htm
Elimina quelli che non servono (ed eventualmente togli l'avvio automatico)