View Full Version : Problemone installaz. WIn Xp pro HELP ME !!!
zorretto
02-06-2004, 18:15
Chiedo a tutti voi un grosso aiuto.
Sto installando su un PIII 500, Win XP Prp Sp1 Vers 2002.
Su tale computer però, sia il lettore cd che il masterizzatore, sono gestiti da una vecchia sk SCSI Adaptec 2910, della quale non sono riuscito a trovare nulla !!!
Secondo voi è possibile installare direttamente dal cd di win xp ??? (io credo che voglia i driver...).
Altrimenti, mi date una mano ???
GRAZIE E A BUON RENDERE !!!
:confused:
Originariamente inviato da zorretto
Chiedo a tutti voi un grosso aiuto.
Sto installando su un PIII 500, Win XP Prp Sp1 Vers 2002.
Su tale computer però, sia il lettore cd che il masterizzatore, sono gestiti da una vecchia sk SCSI Adaptec 2910, della quale non sono riuscito a trovare nulla !!!
Secondo voi è possibile installare direttamente dal cd di win xp ??? (io credo che voglia i driver...).
Altrimenti, mi date una mano ???
GRAZIE E A BUON RENDERE !!!
:confused:
Ciao,
sono abbastanza convinto che win xp riconoscerà automaticamente il controller, cmq, nel sito adaptec co sono i driver per win 2000 che di solito sono compatibili anche con XP
http://www.adaptec.com/worldwide/support/suppbyproduct.jsp?sess=no&language=English+US&cat=%2FTechnology%2FSCSI+Host+Adapters&fromPage=supportindex
B/\rella
03-06-2004, 11:14
Setta nel BIOS come periferica di boot SCSI ... a quel punto dovrebbe riconoscere tutto per benino.
Ti chiederà magari i drivers, ma a livello hardware non dovresti aver problemi ..
:)
zorretto
03-06-2004, 19:20
Ma il problema è proprio quello.
Mi hanno un pò spaventato dicendomi che win xp non riconosce la vecchia 2910. A me però risulta che la vers. service pack1 riconosce molte più cose, ma sai prima di installare ... vorrei essere sicuro !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.