MarkManson
02-06-2004, 17:14
Salve Ragazzi, Vendo per passaggio a Sistema Superiore questi componenti in ottimissimo stato,
comprese ove specificato le scatole e tutto il bundle contenuto nella confezione.
Asus A7v266-E Retail Deluxe - Comprensiva di Scatola (Manuali + Cds).
Supporta processori Socket A Athlon XP/Athlon/Duron fino al 2600+
200/266MHz Front-Side-Bus (FSB) (Aumentabile a passi di un MHZ per L'Overclock)
VIA KT266A VT8366A North Bridge chipset with VT8233 South Bridge - North Raffreddato Attivamente
3 DIMM slots che supportano 3GB PC1600/PC2100/2700 DDR SDRAM
Ultra-DMA 33/66/100
AGP Pro slot con supporto AGP4X ( Con Fix per l'Overclock)
Oltre 6 USB Ports, 5 PCI slots, 1 AMR shared slot, 2 porte seriali, 1 porta parallela
C-Media CMI8738 6-Channel audio controller (Supporta ogni Tipo di Impianto 4+1 - 2+1 - 2 - 5.1)
Wake-On-LAN, Wake-On-Ring, Chassis Intrusion support 0
Smart Card Reader (SCR) interface support
ASUS PC Health Monitoring™ and ASUS PC Probe™ software
La scheda si presta ottimamente all'overclock tramite bios in quanto ha la funzione JumpFree e la variazione dei voltaggi
direttamente da bios. Io personalmente l'ho portata ROCKSOLID (10ore di PRIME95) a 156fsb con un palomino 2100+.
Nella Scatola sono Compresi i Seguenti Softwares:
Trend PCCilin 2000 Antivirus
ASUS PC Health Monitoring and ASUS PC Probe
Cyberlink® PowerPlayer SE™, Video Live Mail™ Retail
Inoltre, essendo La versione Deluxe ha in più una Scheda Espansiva USB che ne fornisce altre 2 con la possibilità di aggiungerne altre tramite l'apposito connettore espansivo situato sulla scheda.
Supporta anche l'I-Panel Asus, Irda on Board e Lettore di Smart Card che possono essere configurate in modo tale da nn permettere l'accensione del pc senza la presenza della smart card di avvio.
Questa Scheda l'ho pagata la bellezza di 210€
http://markmanson.altervista.org/image02.jpg
http://markmanson.altervista.org/a7v266e-1.jpg
2) Scheda di Rete - Con Scatola e Tutto il Contenuto Retail (Cavetto Wake on Lan - Cd e Manuale)
Wake On Lan - Compatibile con Windows 95/98/98se/Me/2000/Xp Home/ Xp Pro - Unix - Netware - Linux
U.S. Robotics 10/100 Mbps Network Card
Installazione Semplificata in 2Passaggi - Inserisci la Scheda e Accendi il Pc
3)Dissipatore CoolerMaster CPJ - Comprensivo di Scatola
Dissipatore per Amd Atlhon Xp della Cooler Master con Base in Rame e tutto il resto del corpo Dissipativo in alluminio con ventola da 8x8cm modello Silent (<26db) certificato per dissipare Processori oltre il 2800+ .
4) Scheda Video -
Scheda Video AGP 2x della SIS, con 16mb di video ram, accellerata 3d con TVout e Gestione Doppio monitor, con dissipatore passivo sulla gpu, si presta perfettamente alla silenziosità del pc. Riesce a Far Girare Tranquillamente Quake 3.
5) Alimentatore 250w -
Alimentatore 250w atx con Ventola Silent sostituita da me - Ottimi Amperaggi per un 250w
6) Lettore Floppy Disk
Floppy Disk da 3,5 Pollici
7) Cavi
2 Cavi Ide e 1 Floppy
8) Joypad
4Tasti + 2 Tasti Turbo MODE
9) Case
Atx con Frontale Celabile tramite Mascherina scorrevole dal basso in alto
10) Tastiera
108 tasti PS2 Italiana
Tutto Questo a
150€ Comprensivi di Spedizione in j+3. Potete Anche non Prendere Tutto il blocco e prendere Il Blocco Indivisibile Numero 1 comprensivo di:
1) Scheda Madre, Alimentatore, Scheda Video, Floppy e Cavi, Dissipatore, Scheda di Rete e Tastiera a 110€ spese incluse in J+3
Se L'Offerta è Giusta posso anche considerare la Possibilità di Smembrare i Vari Componenti xò in questo caso le spese di spedizione nn sarebero comprese.
Ho Anke il Monitor: 14pollici a 35€ spese incluse! Trattabile
comprese ove specificato le scatole e tutto il bundle contenuto nella confezione.
Asus A7v266-E Retail Deluxe - Comprensiva di Scatola (Manuali + Cds).
Supporta processori Socket A Athlon XP/Athlon/Duron fino al 2600+
200/266MHz Front-Side-Bus (FSB) (Aumentabile a passi di un MHZ per L'Overclock)
VIA KT266A VT8366A North Bridge chipset with VT8233 South Bridge - North Raffreddato Attivamente
3 DIMM slots che supportano 3GB PC1600/PC2100/2700 DDR SDRAM
Ultra-DMA 33/66/100
AGP Pro slot con supporto AGP4X ( Con Fix per l'Overclock)
Oltre 6 USB Ports, 5 PCI slots, 1 AMR shared slot, 2 porte seriali, 1 porta parallela
C-Media CMI8738 6-Channel audio controller (Supporta ogni Tipo di Impianto 4+1 - 2+1 - 2 - 5.1)
Wake-On-LAN, Wake-On-Ring, Chassis Intrusion support 0
Smart Card Reader (SCR) interface support
ASUS PC Health Monitoring™ and ASUS PC Probe™ software
La scheda si presta ottimamente all'overclock tramite bios in quanto ha la funzione JumpFree e la variazione dei voltaggi
direttamente da bios. Io personalmente l'ho portata ROCKSOLID (10ore di PRIME95) a 156fsb con un palomino 2100+.
Nella Scatola sono Compresi i Seguenti Softwares:
Trend PCCilin 2000 Antivirus
ASUS PC Health Monitoring and ASUS PC Probe
Cyberlink® PowerPlayer SE™, Video Live Mail™ Retail
Inoltre, essendo La versione Deluxe ha in più una Scheda Espansiva USB che ne fornisce altre 2 con la possibilità di aggiungerne altre tramite l'apposito connettore espansivo situato sulla scheda.
Supporta anche l'I-Panel Asus, Irda on Board e Lettore di Smart Card che possono essere configurate in modo tale da nn permettere l'accensione del pc senza la presenza della smart card di avvio.
Questa Scheda l'ho pagata la bellezza di 210€
http://markmanson.altervista.org/image02.jpg
http://markmanson.altervista.org/a7v266e-1.jpg
2) Scheda di Rete - Con Scatola e Tutto il Contenuto Retail (Cavetto Wake on Lan - Cd e Manuale)
Wake On Lan - Compatibile con Windows 95/98/98se/Me/2000/Xp Home/ Xp Pro - Unix - Netware - Linux
U.S. Robotics 10/100 Mbps Network Card
Installazione Semplificata in 2Passaggi - Inserisci la Scheda e Accendi il Pc
3)Dissipatore CoolerMaster CPJ - Comprensivo di Scatola
Dissipatore per Amd Atlhon Xp della Cooler Master con Base in Rame e tutto il resto del corpo Dissipativo in alluminio con ventola da 8x8cm modello Silent (<26db) certificato per dissipare Processori oltre il 2800+ .
4) Scheda Video -
Scheda Video AGP 2x della SIS, con 16mb di video ram, accellerata 3d con TVout e Gestione Doppio monitor, con dissipatore passivo sulla gpu, si presta perfettamente alla silenziosità del pc. Riesce a Far Girare Tranquillamente Quake 3.
5) Alimentatore 250w -
Alimentatore 250w atx con Ventola Silent sostituita da me - Ottimi Amperaggi per un 250w
6) Lettore Floppy Disk
Floppy Disk da 3,5 Pollici
7) Cavi
2 Cavi Ide e 1 Floppy
8) Joypad
4Tasti + 2 Tasti Turbo MODE
9) Case
Atx con Frontale Celabile tramite Mascherina scorrevole dal basso in alto
10) Tastiera
108 tasti PS2 Italiana
Tutto Questo a
150€ Comprensivi di Spedizione in j+3. Potete Anche non Prendere Tutto il blocco e prendere Il Blocco Indivisibile Numero 1 comprensivo di:
1) Scheda Madre, Alimentatore, Scheda Video, Floppy e Cavi, Dissipatore, Scheda di Rete e Tastiera a 110€ spese incluse in J+3
Se L'Offerta è Giusta posso anche considerare la Possibilità di Smembrare i Vari Componenti xò in questo caso le spese di spedizione nn sarebero comprese.
Ho Anke il Monitor: 14pollici a 35€ spese incluse! Trattabile