View Full Version : Mi consigliate una macchina fotografica digitale?
Salve non sono molto esperto nel settore e quindi anche il mio utilizzo non è professionale, però mi potreste consigliare una fotocamera che abbia una buona qualità e che faccia delle foto con lo zoom?
Topomoto
02-06-2004, 17:25
mi potreste consigliare una fotocamera che abbia una buona qualità e che faccia delle foto con lo zoom?
Con questi parametri, potremmo consigliarti il 90% delle fotocamere in commercio.
Credo sia meglio restringere un po' il campo:D
Dicci il budget che hai.......
fabiannit
02-06-2004, 18:46
Canon A60 oppure A70 ;)
Predator Hunter
02-06-2004, 19:24
visto che chiedi cose non professionali e che sei inesperto credo che il budget che vuoi spenderci non sia elevato.
la canon a60 la trovi a 150 euro iva compresa (sanmarinophoto) ed ha un rapporto qualità prezzo ottimo
la a70 mi pare stia sui 240 euro ed è come la a60 ma con 3 megapixel invece di 2 e filmati a risoluzione + alta
però dovresti almeno dire se pensi di volerle anke stampare le foto o tenerle solo su cd o sul pc... e nel primo caso ke grandezza di stampe agogneresti
ciao
P.S.
non sono molto esperto ma mi sto facendo idee con teoria e pratica
Naybet El Hassir
02-06-2004, 19:41
Minolta S414, 270 €.
Cmq vorrei sui 3/4megapixel.e lo zoom?
Originariamente inviato da Predator Hunter
però dovresti almeno dire se pensi di volerle anke stampare le foto o tenerle solo su cd o sul pc... e nel primo caso ke grandezza di stampe agogneresti
Non ci ho ancora pensato, ma se un giorno deciderò di fare una stampa vorrei che venga abbastanza bene e delle dimensioni al max A4.
Naybet El Hassir
02-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da Bandit
Cmq vorrei sui 3/4megapixel.e lo zoom?
4x4 quella che ti consiglio io.
Predator Hunter
02-06-2004, 23:36
se non erro la maggior parte dell'utilità di avere molti pixel è la stampa. se quindi credi di stampare un a4 in futuro 2mp sono di certo poki.
con 3 credo tu possa ottenere qualità accettabile di stampa a4
4mp vai tranquillo ma il prezzo sale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.