PDA

View Full Version : mmorpg online quale mi consigliate?

six007
02-06-2004, 16:33
ciao ragazzi ho da poco attivato l'adsl e visto che il ping adesso lo permette, volevo cominciare a giocare ad un mmorpg online, quale mi consigliate? il tipo e il genere non è importante , mi piacciono un pò tutte le ambientazioni fantasy, cyber ecc... e anche per il sistema di controllo (in 1° o in 3°)fà lo stesso....preferibilmente vorrei giocarne uno non troppo difficile, l'unico vero rpg che ho giocato fino ad adesso è baldur's gate 2 il gioco online è tanto diverso da questo?

grazie per i consigli

ciao

Kain79
02-06-2004, 16:50
Allora... io ti consiglio caldamente daoc ( dark age of camelot ) è veramente stupendo come gioco e tutto in italiano...
pero' c'è un pero'! da molto tempo la ctonet non aggiorna + il gioco... in poche parole qui in italia ci si trova anni luce indietro dai server americani che sono arrivati a patch ed espansioni superiori.. tutto questo ha portato molti utenti appassionati del gioco a trasferirsi su server americani rinunciando al loro bel pg che si erano creati in italia e ricominciando tutto da zero...
il sito ufficiale in italia è questo (http://www.daoc.it)

altro gioco interessante è Wow ( word of warcraft )che ancora non è uscito e che dovrebbe essere un interessante rivale di daoc...

C'è anche lineage II ma io purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo durante la beta quindi non so ke dirti... so solo ke molti utenti ke lo hanno provato non sono rimasti molto soddisfatti e cmq è in koreano..

In definitiva se cerchi un gioco dove poter giocare subito.. l'unica è Daoc... con la relativa ed unica espansione ( qui in italia :cry: )

Kianor
02-06-2004, 17:02
Dimenticate UO, sec me superiore a DAOC anche se piu' vecchiotto.

_Xel_^^
02-06-2004, 17:04
Non c'è nemmeno da chiederlo... tutti dovrebbero cominciare con Ultima Online!!! ;)

Ciau!

Kain79
02-06-2004, 17:07
Originariamente inviato da Kianor
Dimenticate UO, sec me superiore a DAOC anche se piu' vecchiotto.

Uo ... non mi è piaciuto molto... l'ho mollato quasi subito ... circa dopo 2 ore di gioco... quello ke non mi è piaciuto del gioco sono: la grafica troppo skifosa :rolleyes: ( reduce da due anni di daoc )... il fatto ke tutto è in inglese ( vendor, quest, etc etc )

Daoc è daoc e non potrà mai essre paragonato a Ultima online imho

Zappz
02-06-2004, 17:09
lascia perdere il server italiano di daoc, quei pagliacci della cto hanno rovianto un gioco meraviglioso, ihmo uno dei piu' belli insieme ad uo :)

Zappz
02-06-2004, 17:12
Originariamente inviato da Kain79
Uo ... non mi è piaciuto molto... l'ho mollato quasi subito ... circa dopo 2 ore di gioco... quello ke non mi è piaciuto del gioco sono: la grafica troppo skifosa :rolleyes: ( reduce da due anni di daoc )... il fatto ke tutto è in inglese ( vendor, quest, etc etc )

basarsi solo sull'aspetto grafico nn mi sembra il metodo migliore per giudicare un mmorpg... daoc e' molto bello, ma ha differenza di uo e' molto "arcade" ;)

Botolo rognoso
02-06-2004, 17:33
ma allora WoW quando esce, lo aspettavo per iniziare a giocare con i MMORPG

Kianor
02-06-2004, 17:40
Originariamente inviato da Zappz
basarsi solo sull'aspetto grafico nn mi sembra il metodo migliore per giudicare un mmorpg... daoc e' molto bello, ma ha differenza di uo e' molto "arcade" ;)

quoto in toto.
Uo per profondita' di gioco regna ancora incostrato a mio parere....

Botolo rognoso
02-06-2004, 17:55
cosa pensate di everquest ll ?

Nukles
02-06-2004, 17:59
quelli che citate (esclusi quelli con shard gratis) sono tutti a pagamento... io consiglio invece di attendere Guild Wars, che sarà più o meno gratis (si paga solo il gioco e le espansioni).

Everquest II è davvero figo a vedere i video, e anzi implementerà anche il DIALOGO udibilie! City Of Heroes è l'alternativa che non vedo l'ora di giocare in shard gratuiti....... ehehehehehhehehe

una domandina: ma quelli come me che sn fastweb possono giocare a Daoc su server normali?

Botolo rognoso
02-06-2004, 18:00
sai anche quanto si deve pagare?

Nukles
02-06-2004, 18:05
intorno ai 15 dollari ogni giochetto... ovviamente differiscono di qualche dollaro!

cmq dei siti belli x ste cose sono:

http://www.mmorpg.com/
http://www.mmhell.com/

vedi qua e ne troverai più di quanto te ne immagini...

Io però non vedo l'ora che esca MATRIX ONLINE! Ce n'è anche uno su Roma (Roma Victor), ma la grafica mi sembra quella di Pac-Man... manco di UO...

alphacygni
02-06-2004, 18:18
io ti consiglio ultima online, provando magari uodreams (uno shard gratuito che punta molto a raggiungere il livello di quelli ufficiali)
e italiano, soprattutto :D

prova
02-06-2004, 18:31

Non so a che scuola di pensiero tu appartenga [:asd:] ma da che mondo e mondo si è sempre detto:

Uo è Uo e non potrà mai essere paragonato a Daoc

:)

Non confrontiamo IL mmorpg con uno dei tanti mmorpg.

Poi la tua capacità di analisi si esaurisce nell'affermare "tutto in inglese quindi lo rifiuto". Già il non conoscere bene l'inglese ti qualifica [ai miei occhi] come giocatore occasionale; in secondo luogo in due ore Uo non fai manco in tempo a capirlo superficialmente, figurati a giocarlo. :)

Ultima Online è stato il primo gioco a darci la possibilità di creare da noi gli oggetti; a creare un mercato, delle aste, dei veri e propri mestieri in cui specializzarsi [io sono bravo a scavare il ferro, quindi ne estrarrò di ottimo, che venderò poi a caro prezzo ad un fabbro che potrà a sua volta lavorarlo per vendere armature o armi fuori dal comune].

Daoc è molto più immediato, indirizzato ad un'utenza più "easy" e di bocca buona.

Botolo rognoso
02-06-2004, 18:48
al mese dark age of camelot quanto costa?

Kieruki
02-06-2004, 19:32
uo il migliore al mondo 7 anni ed uno dei giochi piu' giocati al mondo

daoc??? bahh porcaria

;)

Xenon [TMI]
02-06-2004, 19:44
Originariamente inviato da Kieruki
uo il migliore al mondo 7 anni ed uno dei giochi piu' giocati al mondo

daoc??? bahh porcaria

;)

Raga...uo e' stupendo.. ma vi avverto.. se incominciate nn vi staccate piu'.. io stavo per perdere un anno per giocarci... fate come volete voi.. ma poi se venite bocciati non prendetevela con nessuno...

Kain79
02-06-2004, 22:27
Originariamente inviato da prova
Non so a che scuola di pensiero tu appartenga [:asd:] ma da che mondo e mondo si è sempre detto:

Uo è Uo e non potrà mai essere paragonato a Daoc

Non confrontiamo IL mmorpg con uno dei tanti mmorpg.

Poi la tua capacità di analisi si esaurisce nell'affermare "tutto in inglese quindi lo rifiuto". Già il non conoscere bene l'inglese ti qualifica [ai miei occhi] come giocatore occasionale; in secondo luogo in due ore Uo non fai manco in tempo a capirlo superficialmente, figurati a giocarlo. :)

Ultima Online è stato il primo gioco a darci la possibilità di creare da noi gli oggetti; a creare un mercato, delle aste, dei veri e propri mestieri in cui specializzarsi [io sono bravo a scavare il ferro, quindi ne estrarrò di ottimo, che venderò poi a caro prezzo ad un fabbro che potrà a sua volta lavorarlo per vendere armature o armi fuori dal comune].

Daoc è molto più immediato, indirizzato ad un'utenza più "easy" e di bocca buona.

Non lo so neanche io a che scuola di pensiero appartengo e sinceramente nn me ne frega + di tanto... per giocare non mi devo iscrivere a nessuna scuola :sofico:

piccola parentesi che forse è sfuggita a molti... quin non si sta parlando di giochi single player che ci giochi per una settimana... lo finisci e uninstall... ma si sta parlando di mmorpg... cioè giochi che possono potenzialemnte durare anni ed anni... ( vedi uo )

Quindi consigliare di iniziare con UO a mio avviso è sbagliatissimo... sui mmorpg non si devono seguire le tappe... tipo gioca prima a syberia 1 altrimenti il 2 non lo capisci...
Con i mmorpg si deve iniziare a giocare con quello ke secondo te è + bello... perchè se poi ti appassiona non lasci + il tuo pg per cambiare gioco...

Uo ha fondato il vero mmorpg ( l'unico gioco dove le gilde si possono definire veramente delle gilde ) .... tranquilli che UO lo conosco anche molto bene ( ci ho giocato 2 ore ma lo conosco meglio di molti ;) )

Io UO l'ho abbandonato subito perchè passare da daoc ad uo per me è stato un trauma... non mi è piaciuto non ci posso fare nulla... mi sembrava un gioco dell commodore 64 ( non me ne volete male )

@Prova: Non conoscere l'inglese mi gualifica ( ai tuo okki ) un giocatore occasionale?
Non ho mai sentito na caxxata + grande di quella ke hai appena detto... :eek: :eek: :eek: quelli ke vogliono gothic 2 localizzato sono tutti giocatori occasionali? mi piace capire fino in fondo il senso delle quest... sono nato in italia e l'italiano lo capisco meglio dell'inglese ( ciò non toglie che di inglese ne capisco abbastanza x finire un gioco in inglese... tipo gothic 2)

Te hai fatto una distinzione tremenda.... conosci l'inglese? no ? allora non ne capisci un caxxo di giochi...... :sofico:

Daoc è piu' arcade... giustissimo... a me piace molto di + daoc... è un problema? mi piace di + l'arcade... l'azione... il combattere tra reami diversi e diventare sempre + potente... ( usando magie e colpi spettacolari )

Fare exp per mesi su un reame che hai scelto all'inizio... arrivare con sudore all'ultimo livello ... conquistarti l'armatura epica ( stupenda ) e combattare per difendere il tuo reame dai rimanenti reami che hai scartato all'inizio... diventare sempre piu' potente e specializzarti in vari craft... spettacolo gente spettacolo

Zappz
02-06-2004, 22:28
Originariamente inviato da Nukles
Everquest II è davvero figo a vedere i video, e anzi implementerà anche il DIALOGO udibilie! City Of Heroes è l'alternativa che non vedo l'ora di giocare in shard gratuiti....... ehehehehehhehehe

anche a me incuriosisce molto everquest II, la grafica sembra molto buona, speriamo in un buon gameplay! cmq era ora che mettessero il dialogo a voce (speriamo nn freghi troppa banda... )

rattopazzo
03-06-2004, 02:16
UO è UO
non si può bocciare un gioco solo perchè ha tanti anni sulle spalle ed ha una grafica sorpassata
chiaro che per chi viene da giochi "più moderni" l'impatto visivo non è dei migliori
è normale
ma alla lunga UO è il più completo MMORPG di sempre
puoi fare praticamente tutto
mentre in molti di MMORPG moderni, sei molto più limitato.
Se cerchi un gioco moderno secondo me Lineage 2 non è male
aspettando World of warcraft.

Tenebra
03-06-2004, 08:34
Se vuoi iniziare a giocare subito e gratis, e vuoi un'ambientazione fantasy, niente può superare UO. The king of.

Se invece sei disposto a spendere un tot al mese, le scelte sono tante...

I più validi al momento ritengo siano Anarchy Online e Star Wars Galaxies, ma devi conoscere l'inglese ed apprezzare un'ambientazione futuristica. Come originalità, un pelino meglio Anarchy Online.

Se preferisci la fantasy, sei disposto a pagare un tot al mese e ad aspettare qualche mese perchè escano, i prossimi blockbuster saranno World of Warcraft (che difficilmente vedrà la luce prima della fine dell'anno-inizio dell'anno prossimo) o Everquest 2 (idem).

Infine, dulcis in fundo, se ti va di aspettare la fine dell'anno e pagare solo il gioco, senza dover pagare nessun canone aggiuntivo mensile per poter giocare (e aggiungo: un gioco con una grafica strepitosa ed una meccanica di gioco innovativa) c'è GuildWars :ave:
Link ad un fansite italiano: GuildWars (http://www.thelair.it)

Consiglio da parte di uno che gioca ai MMORPG da sette anni, e che si è fatto anni a UO, a DAOC, a Everquest, ad Anarchy Online, a Star Wars Galaxies più altri minori: lascia perdere DAOC. Oltre che essere stato praticamente distrutto dalla gestione italiana, come MMORPG in sè è molto schematico, il cheating negli scontri pvp è molto usato (checchè ne dicano molti) ed è un po' troppo "arcade". Ho giocato un anno a Daoc ed ho lasciato userid e pwd alla gilda alla fine, tant'è che il mio pg dovrebbe comparire ancora nella top 30 della sua classe, proprio perchè alla fine il gioco era diventato così banale che sapevo non sarei più tornato...

Leron
03-06-2004, 09:14
visto che è stto citato ecco un po' di screenshots di GuildWars. alcuni sono screenshots delle recensioni in internet, ma la maggioranza sono screenshots presi da noi del forum durante il demo dell'E3 :cool:

cmq tutte le foto non sono alterate, sono screens presi direttamente dal gioco

(PS: neppure l'alpha era pesante da giocare: un mio amico ci giocava tranquillo con un p900 e una geffo3 ti200 :cool:, e riesco a giocarci col portatile con una intel condivisa :eek: )

http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/screenshots/screenshots.htm

lasciate perdere la prima parte che è del vecchio motore grafico

guardate che dicono su mmorpgitalia.it :D

" "Addio Lineage 2!", "Ho cancellato la mia prenotazione di Word Of Warcraft, ho ordinato Guild Wars" sono alcuni dei pensieri dei giocatori dopo le prime poche ore dell'apha test pubblico di Guild Wars incominciato l'11 Maggio, un giorno prima di quanto annunciato da NCSoft e Arena.net. E' stato così grande l'impatto di questo test durato quattro giorni, che alcune ore prima che finisse, i forum dei fan-site erano piene di richieste di prolungarlo almeno fino a Domenica notte, il 16 Maggio."

Il successo di guildwars è stato incredibile, nemmeno gli stessi programmatori si aspettavano un cosi' alto numero di account creati durante l'E3.
200.000 utenti,hanno povato questa "minibeta" di 3 giorni durante il periodo fieristico ed i feedback di vari tester sono stati quasi tutti molto positivi.
Aspettiamo ora ansiosi il rilascio della BETA ufficiale , che speriamo sia piu' corposa e comprenda molto di piu' dell'assaggio che ci è stato dato in questi primi giorni di prova.

:eek: preannuncia bene :cool:

qui ci sono due video fatti durante la prova all'E3

ftp://ftp.jcu.edu.au/upload/GW-CombatVid.zip

http://www.rpgstars.com/movies/GW-EnviroVid.avi

qui c'è una grossa gallery
http://www.computergames.ro/arhiva.php/optiune-arhiva_poze_arata_joc/joc-474/index.html

ed ecco la mia Lynn durante l'E3 :cool:

http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/screenshots/gw035.jpg

Botolo rognoso
03-06-2004, 13:10
Everquest ll dovrebbe uscire sabato

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=128466

ecco il link.

Ma allora DAOC quanto costa al mese?

Leron
03-06-2004, 13:11
Originariamente inviato da Botolo rognoso
Everquest ll dovrebbe uscire sabato

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=128466

ecco il link.

Ma allora DAOC quanto costa al mese?
13 euro mi pare di aver sentito?

Raoul
03-06-2004, 13:22
Non lo so neanche io a che scuola di pensiero appartengo e sinceramente nn me ne frega + di tanto... per giocare non mi devo iscrivere a nessuna scuola :sofico:

piccola parentesi che forse è sfuggita a molti... quin non si sta parlando di giochi single player che ci giochi per una settimana... lo finisci e uninstall... ma si sta parlando di mmorpg... cioè giochi che possono potenzialemnte durare anni ed anni... ( vedi uo )

Quindi consigliare di iniziare con UO a mio avviso è sbagliatissimo... sui mmorpg non si devono seguire le tappe... tipo gioca prima a syberia 1 altrimenti il 2 non lo capisci...
Con i mmorpg si deve iniziare a giocare con quello ke secondo te è + bello... perchè se poi ti appassiona non lasci + il tuo pg per cambiare gioco...

Uo ha fondato il vero mmorpg ( l'unico gioco dove le gilde si possono definire veramente delle gilde ) .... tranquilli che UO lo conosco anche molto bene ( ci ho giocato 2 ore ma lo conosco meglio di molti ;) )

Io UO l'ho abbandonato subito perchè passare da daoc ad uo per me è stato un trauma... non mi è piaciuto non ci posso fare nulla... mi sembrava un gioco dell commodore 64 ( non me ne volete male )

@Prova: Non conoscere l'inglese mi gualifica ( ai tuo okki ) un giocatore occasionale?
Non ho mai sentito na caxxata + grande di quella ke hai appena detto... :eek: :eek: :eek: quelli ke vogliono gothic 2 localizzato sono tutti giocatori occasionali? mi piace capire fino in fondo il senso delle quest... sono nato in italia e l'italiano lo capisco meglio dell'inglese ( ciò non toglie che di inglese ne capisco abbastanza x finire un gioco in inglese... tipo gothic 2)

Te hai fatto una distinzione tremenda.... conosci l'inglese? no ? allora non ne capisci un caxxo di giochi...... :sofico:

Daoc è piu' arcade... giustissimo... a me piace molto di + daoc... è un problema? mi piace di + l'arcade... l'azione... il combattere tra reami diversi e diventare sempre + potente... ( usando magie e colpi spettacolari )

Fare exp per mesi su un reame che hai scelto all'inizio... arrivare con sudore all'ultimo livello ... conquistarti l'armatura epica ( stupenda ) e combattare per difendere il tuo reame dai rimanenti reami che hai scartato all'inizio... diventare sempre piu' potente e specializzarti in vari craft... spettacolo gente spettacolo

Fai una battaglia su Uo, vale 100 battaglie su DAOC.
Creare un PG come lo preferisci tu, sapere di poter affrontare un nemico se sei più forte tu, e NON la tua classe.
Su DAOC quando giocavo io con l'ombra segavo i maghi al 100% non avevano speranze di salvezza, e al contempo se lisciavi il guerriero lui segava te.
La tua abilità contava meno di 0, su Uo se trovi lo shard giusto riesci a fare imprese degne di nota (io gioco da 5 anni a uo con gente che gioca da 5 anni, e abbiamo fatto imprese tipo vincere una battaglia avendo in campo 4 uomini contro 20).

mah
03-06-2004, 13:23
un altro bel gioco è Star Wars galaxcies a cui sto giocando...se ti piace l'ambientazione e ti sono piaciuti i film il gioco nn può ke piacerti!anche perkè è proprio stupendo fatto bene!

Bako
03-06-2004, 13:31
ci ho giocato 2 ore ma lo conosco meglio di molti Pensa che un amico di un mio amico non sa cosa sia UO ma lo conosce meglio di te. Pazzesco, vero? :D.

Botolo rognoso
03-06-2004, 13:33
city of heroes è già uscito?
se si, dove lo posso trovare?
se no, quando esce?

Tenebra
03-06-2004, 14:09
E' ben difficile che Everquest 2 esca SABATO, dato che la prossima settimana parte la beta europea :rolleyes:

Botolo rognoso
03-06-2004, 14:12
su play.com c'è scritto così.
Cmq dovresti avere ragione tu...

OneWhoKnow..
03-06-2004, 23:53
Go and try UO :)
Anche se, ad onor di cronaca, ha perso molto della sua bellezza col distacco di Garriot e di Origin rimane il più completo MMORPG che sia mai stato creato.
Per il futuro..
Nel mondo degli MMORPG 'classici' non si vede, a mio avviso, nulla di nuovo.
Poi c'è ArenaNet con il suo Guild Wars (ma sono di parte ;) ), che stà cercando di affrontare il mondo dell Massive Online Gaming con tutta una sua ottica particolare.. Sembra però che questa loro visione differente piaccia a sempre più persone. :)

Ovviamente però qua ognuno tira acqua al suo mulino, l'unico modo per trovare l'mmorpg che fa per te è di provarne di diversi (hanno tutti o quasi un periodo di prova) e scegliere quello che più ti piace.

Zappz
04-06-2004, 02:08
Originariamente inviato da Raoul
Fai una battaglia su Uo, vale 100 battaglie su DAOC.
Creare un PG come lo preferisci tu, sapere di poter affrontare un nemico se sei più forte tu, e NON la tua classe.
Su DAOC quando giocavo io con l'ombra segavo i maghi al 100% non avevano speranze di salvezza, e al contempo se lisciavi il guerriero lui segava te.
La tua abilità contava meno di 0, su Uo se trovi lo shard giusto riesci a fare imprese degne di nota (io gioco da 5 anni a uo con gente che gioca da 5 anni, e abbiamo fatto imprese tipo vincere una battaglia avendo in campo 4 uomini contro 20).

Quoto! il bello di uo e' che valorizza di piu' la skill, invece in daoc la skill nn esiste (o cmq solo una parte irrilevante), visto che contano solo le stats del pg, il gruppo, l'armatura craftata bene, il bot :rolleyes:, ecc... praticamente poi essere impastato ma avere tutte queste cose e vincerai sempre e comunque, anche contro pg skillatissimi...
c'e' da dire anche che daoc si puo' riassumere nel fare esperienza e fare pvp, gli manca tutto il background da rpg che ha uo, per esempio passare piu' tempo ad interagire con altri pg parlando, facendo ca@@ate, creandosi avventure, ecc... diciamo che ha un livello sociale del mondo incredibilmente piu' vasto! si puo' fare il vero gdr!
spesso in daoc l'interazione con altri pg e' solo nel cercare un buon gruppo per fare exp o pvp... (ovviamente generalizzo, ci sono diverse gilde che provano a fare gdr e tanti pg che hanno tutta la mia stima, ma purtroppo la media si basa su quello che ho detto prima).
cmq ho giocato a daoc dalla beta e probabilmente se ci fosse stato un staff un minimo serio della cto ci starei ancora giocando, perche' ha anche i suoi lati positivi, per esempio una bella grafica, tanti pg, i reami divisi, si fanno molti scontri di massa spettacolari e tantissime altre cose! pero' visto che e' a pagamento e' normale aspettarsi un minimo di servizio che putroppo in italia nn esiste ed e' troppo stressante doversi rifare da capo i pg per andare a giocare in america, sopratutto quando si avevano diversi pg al 50° livello... :cry:
in conclusione rimpiango sia uo che daoc e (imho) in questo momento nn c'e' nessun gioco al loro livello, percio' spero che esca qualcosa di interessante a breve ;)

KiKKo2K
04-06-2004, 09:48
Daoc e' quello piu completo al momento, sia per quanto riguarda la parte pvp (reame contro reame, combattimenti contro personaggi guidati da persone) che fase di exp (uccidere mostri guidati dal computer per passare di livello)...io ho provato (e sto giocando attualmente) la versione italiana americana e uk oltre ad aver provato altri mmorpg fantasy quali lineage 2 e final fantasy xi (per dire quelli recenti)..se ti interessa vendo la versione di daoc uk qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=699160

(sito ufficiale qui: http://camelot-europe.goa.com/en/home.php)...

se vuoi info chiedi pure :D

Tenebra
04-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da KiKKo2K
Daoc e' quello piu completo al momento, sia per quanto riguarda la parte pvp (reame contro reame, combattimenti contro personaggi guidati da persone) che fase di exp (uccidere mostri guidati dal computer per passare di livello)...

Va bè che lo devi vendere, ma non arrivare ad enormità come "Daoc è quello più completo"... :sofico:

Ancora oggi nulla e nessuno batte UO per completezza. La parte PVP di Daoc fa acqua da tutte le parti, dato che non è vero PvP ma Realm vs Realm... il vero PVP lo trovi in UO, è buono quello di Star Wars Galaxies, ma quello di Daoc non è certo PvP... il PvP è bilanciato per sua natura, Daoc ha le classi sbilanciatissime. Il vero PvP non vede trucchi, Daoc è pieno di cheaters.
Per quel che riguarda l'exp, più o meno tutti i giochi sono uguali, con UO al massimo della difficoltà (ma anche della gratificazione) nel veder crescere il proprio personaggio.

KiKKo2K
04-06-2004, 23:03
Originariamente inviato da Tenebra
Va bè che lo devi vendere, ma non arrivare ad enormità come "Daoc è quello più completo"... :sofico:

Rileggi il mio post, ho detto che ho giocato e gioco tutt'ora a daoc con vari account, se lo faccio è perchè mi piace e credo fermamente che sia il migliore, non dico enormità (e di mmorpg ne ho provati) ;)

Ancora oggi nulla e nessuno batte UO per completezza. La parte PVP di Daoc fa acqua da tutte le parti, dato che non è vero PvP ma Realm vs Realm... il vero PVP lo trovi in UO, è buono quello di Star Wars Galaxies, ma quello di Daoc non è certo PvP... il PvP è bilanciato per sua natura, Daoc ha le classi sbilanciatissime. Il vero PvP non vede trucchi, Daoc è pieno di cheaters.
Per quel che riguarda l'exp, più o meno tutti i giochi sono uguali, con UO al massimo della difficoltà (ma anche della gratificazione) nel veder crescere il proprio personaggio.

La bellezza di daoc è appunto l'rvr, essere una squadra con il proprio ruolo (maghi guerrieri curatori ecc) e combattere nemici con classi equivalenti è un'esperienza videoludica notevole....che uo NON ha, e cmq ci sono server esclusivamente pvp (preferisco la parte mmorpg cmq) in cui puoi loggare il tuo personaggio metterlo in una città e combattere con chi vuoi, senza bisogno di andare nellee zone di frontiera...daoc è pieno di cheaters? sai che significa? uo forse lo è con tutte le macro e emulatori vari che trovi in giro...in daoc è possibile vincere sul campo...
naturalmente tralascio il fattore grafica, comunicazione con chat varie, esapnsioni e nuove modifiche che stanno facendo al sistema di gioco in frontiera, che miglioreranno ulteriormente il miglior mmorpg in commercio
:cool:

Leron
04-06-2004, 23:08
Originariamente inviato da KiKKo2K
Rileggi il mio post, ho detto che ho giocato e gioco tutt'ora a daoc con vari account, se lo faccio è perchè mi piace e credo fermamente che sia il migliore, non dico enormità (e di mmorpg ne ho provati) ;)

:cool:
parlare di "migliore" è un conto, è soggettivo

lui (e te nel primo post) parlavate di "completo" e in questo non posso che trovarmi daccordo che uo sia il più completo finora

KiKKo2K
04-06-2004, 23:21
Originariamente inviato da Leron
parlare di "migliore" è un conto, è soggettivo

lui (e te nel primo post) parlavate di "completo" e in questo non posso che trovarmi daccordo che uo sia il più completo finora

si naturalmente intendevo imho, non pretendo di controllare i gusti delle persone, ma anche dire che uo è il più completo è soggettivo, perchè se intendi completezza nel senso che puoi fare tutto è vero, uo è il migliore, puoi tagliare legna, pescare camminare, addirittura vomitare mi pare, però devi vedere quanto si concilia questo con il divertimento...per me il massimo del divertimento è girare con la gilda in frontiera e fare scontri in cui chi gioca meglio vince (sempre se il numero di partecipanti è equilibrato -.-), assediare e difendere castelli. expare e prendere oggetti magici e armature e armi strafiche...o fare emote agli avversari caduti :D

Hitman47
05-06-2004, 00:43
C'è anche lineage II ma io purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo durante la beta quindi non so ke dirti... so solo ke molti utenti ke lo hanno provato non sono rimasti molto soddisfatti e cmq è in koreano..

www.lineage2.com
Sei rimasto un pochino indietro...LineageII è ormai un mese che è finita l'open beta americana (durata un mese) ed è entrato in retail...Secondo me è un bel MMORPG, divertente, con un complesso sistema di Gilde, e poi se vi piace pure avere una grafica paurosa questo rulla di brutto (però questo è comunque secondario)...certe armi e armature che fanno smascellare da quanto sono belle...
E poi se è uno dei MMORPG più giocati del mondo, un motivo ci sarà...
Io ho provato pure DAOC....2 anni e poi ho lasciato...e questo secondo me lo massacra..
...De Gustibus....
E poi ci sarebbe anche Final Fantasy XI(sempre americano)...l'ho provato da un amico è non male veramente....
Anche se io sto aspettando Guild Wars..quello sì che disintegrerà tutti...anche se non è un vero e proprio MMORPG, ma un MMO...na specie di DiabloII online....

Leron
05-06-2004, 09:22
ma ai tempi della beta non dicevano che (a parte la grafica) lineage era moooolto limitato? che potevi vare poco o nulla?

avevo visto praticamente tutti storcere il naso davanti alla beta

chiedo perchè è dalla beta coreana che non mi informo in proposito

Gerald Tarrant
05-06-2004, 13:43
Originariamente inviato da Hitman47
www.lineage2.com
Sei rimasto un pochino indietro...LineageII è ormai un mese che è finita l'open beta americana (durata un mese) ed è entrato in retail...Secondo me è un bel MMORPG, divertente, con un complesso sistema di Gilde, e poi se vi piace pure avere una grafica paurosa questo rulla di brutto (però questo è comunque secondario)...certe armi e armature che fanno smascellare da quanto sono belle...
E poi se è uno dei MMORPG più giocati del mondo, un motivo ci sarà...
Io ho provato pure DAOC....2 anni e poi ho lasciato...e questo secondo me lo massacra..
...De Gustibus....
E poi ci sarebbe anche Final Fantasy XI(sempre americano)...l'ho provato da un amico è non male veramente....
Anche se io sto aspettando Guild Wars..quello sì che disintegrerà tutti...anche se non è un vero e proprio MMORPG, ma un MMO...na specie di DiabloII online....

Mi interesserebbe provare LINEAGE II .. e mi sto' scaricando il games dal sito da te linkato .. la domanda è semplice .. visto che prima di acquistarlo online vorrei almeno provarlo ...come farlo ... ?c'è la possibilita' di avere un mese di prova gratuito ...? con la versione che si scarica dal sito omonimo .. o mi devo acquistare il games a 49.99$ per vare un mese gratuito ( si fa per dire ) visto che se non mi piace ho buttato 50 euro .. è possibile .. qualche info su Gilde italiane o link di siti sempre ITA ..? vedo molti nomi italiani negli screenshot del sito da te linkato ... ha dei problemi ... al momento? tipo lunghi offline o bachi vari che compromettono la giocabilita' ?
Mi daresti qualche consiglio o link magari via PVT ..saresti molto gentile ... ti inoltro lo stesso messaggio in privato grazie a te o a chiunque mi illumini su questo games premetto che vengo da UltimaOnline e Anarchyonline ... il primo per me ..mi risulta troppo lento e sopratutto richiede di viverci davanti al PC e io non posso decisamente .. il secondo è abbastanza carino ma non risulta essere il mio genere .. ho provato anche DAOC .. che mi piace decisamente .. ma questo Lineage II potendolo provare senza spendere una fortuna .. mi intrigherebbe davvero tanto almeno da quello che si dice e che ho visto parrebbe essere il mio genere di games .. in anticipo molte grazie e ciao a tutti ...

Leron
05-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
..mi risulta troppo lento e sopratutto richiede di viverci davanti al PC e io non posso decisamente
ragazzo, a te serve guildWars :D:D:D

Leron
05-06-2004, 13:47
..mi risulta troppo lento e sopratutto richiede di viverci davanti al PC e io non posso decisamente
ragazzo, a te serve guildWars :D:D:D

scherzi a parte, è studiato apposta per questo..

Gerald Tarrant
05-06-2004, 13:53
Sì ma quando ci mette questo GuildWars ad uscire visto che appena è in Beta ....? Ho visto gli screenshot da te gentilmente linkati .. e sono molto belli e leggendo il sito in effetti sembrebbe avere le carte giuste .. per farmi passare un bel inverno .. ma mi sembra che siamo ancora lontanucci per avere il games a casa mia o sbaglio ...?Nel frattempo che si fa ? ciao

Leron
05-06-2004, 13:56
Sì ma quando ci mette questo GuildWars ad uscire visto che appena è in Beta ....? Ho visto gli screenshot da te gentilmente linkati .. e sono molto belli e leggendo il sito in effetti sembrebbe avere le carte giuste .. per farmi passare un bel inverno .. ma mi sembra che siamo ancora lontanucci per avere il games a casa mia o sbaglio ...?Nel frattempo che si fa ? ciao
il gico è previsto solo per il 2 ottobre, il consiglio che posso darti è di provare i periodi di prova di quelli che ti interessano, ma non comprerei il gioco prima di averli visti tutti, poi il fatto di pagare solo il gioco e non il canone può essere per molti una cosa positiva ;)

il fatto di essere studiato apposta per risaltare le qualità del giocatore e non il tempo che passa online mi pare rispondere alle tue esigenze, gli altri in genere sono il contrario:(

Gerald Tarrant
05-06-2004, 14:05
Certo ... ma se per provare un po' di MMORPG ... mi tocca acquistarli tutti in scatola diventa un bel lavorino per il mio portafoglio ... almeno per i games normali esiste il demo .. qui se non è possibile scaricare il games online ed avere non so' almeno una settimana per provarlo si fa dura .... Anarchy Online ad esempio è stato una bella fregatura ... quindi prima di buttare al vento altri soldi vorrei poter almeno provare il game in questione ... o poterne provare qualcuno .. per poter scegliere.. poi ad abbonarsi e ad acquistare il gioco una volta deciso quale non ci sono problemi .. ma dovermene acquistare 3 o 4 per non essere nemmeno sicuro di aver provato quello che andrebbe bene per me .. propio no piuttosto faccio senza .. e mi ributto su Morrowind ... :D

GUILDWARS non avra' canone mensile ma solo il costo dell' acquisto del games in scatola ?In caso di risposta affermativa sarebbe una cosa niente male .. molte grazie per le risposte .. ciao

Leron
05-06-2004, 14:14
Certo ... ma se per provare un po' di MMORPG ... mi tocca acquistarli tutti in scatola diventa un bel lavorino per il mio portafoglio ... almeno per i games normali esiste il demo .. qui se non è possibile scaricare il games online ed avere non so' almeno una settimana per provarlo si fa dura .... Anarchy Online ad esempio è stato una bella fregatura ... quindi prima di buttare al vento altri soldi vorrei poter almeno provare il game in questione ... o poterne provare qualcuno .. per poter scegliere.. poi ad abbonarsi e ad acquistare il gioco una volta deciso quale non ci sono problemi .. ma dovermene acquistare 3 o 4 per non essere nemmeno sicuro di aver provato quello che andrebbe bene per me .. propio no piuttosto faccio senza .. e mi ributto su Morrowind ... :D

GUILDWARS non avra' canone mensile ma solo il costo dell' acquisto del games in scatola ?In caso di risposta affermativa sarebbe una cosa niente male .. molte grazie per le risposte .. ciao
esatto, si pagheranno solo i pack aggiuntivi, che comunque non sono indispensabili, e comunque potrai giocarci anche se non lo hai se vieni invitato da uno che lo possiede

Gerald Tarrant
05-06-2004, 14:16
il fatto di essere studiato apposta per risaltare le qualità del giocatore e non il tempo che passa online mi pare rispondere alle tue esigenze, gli altri in genere sono il contrario:(

Infatti io amo gli RPG e GDR ancor di piu' i MMORPG ... ed effettivamente UltimaOnline e davvero completo e coinvolgente grafica a parte ( che fa schifo!).. ma occorre stare davanti al PC ore ed ore ... io lavoro non vado piu' a scuola e non ho piu' 15-20 anni ( bei tempi .. io ne ho 29 ) quindi non posso stare incollato al PC notte e giorno perche' c'è come ho detto il lavoro .. la fidanzata ... un po' di palestra che fa male star sempre fermi ... ;D
Quindi cerco qualcosa che mi impegni e diverta .. nel tempo che mi è disponibile e che mi coinvolga con altri .. comunicando divertendosi .. ma non posso stare due giorni a minare per crescere di 1% la skill vattelapesca .. o similari ... mi voglio divertire in comunita' con altri e subito .. qualche sera a settimana l'inverno anche 4-5 sere .. magari anche qualche pomeriggio .. tutto qui .. non è mica un lavoro voglio dire .. come dicevi bene tu non è la quantita' di tempo passata a giocare a questi MMORPG ma la qualita' ... divertirmi in quel poco di tempo che mi è disponibile ... al mio livello di possibilita' e competenza... tutto qui ciao e ancora molte grazie ...

Gerald Tarrant
05-06-2004, 14:20
esatto, si pagheranno solo i pack aggiuntivi, che comunque non sono indispensabili, e comunque potrai giocarci anche se non lo hai se vieni invitato da uno che lo possiede

Bella questa allora ne vale la pena aspettare fino ad Ottobre no ?
Non è che costera poi 500 euro vero ?scherzo ... :D

Leron
05-06-2004, 14:33
Infatti io amo gli RPG e GDR ancor di piu' i MMORPG ... ed effettivamente UltimaOnline e davvero completo e coinvolgente grafica a parte ( che fa schifo!).. ma occorre stare davanti al PC ore ed ore ... io lavoro non vado piu' a scuola e non ho piu' 15-20 anni ( bei tempi .. io ne ho 29 ) quindi non posso stare incollato al PC notte e giorno perche' c'è come ho detto il lavoro .. la fidanzata ... un po' di palestra che fa male star sempre fermi ... ;D
Quindi cerco qualcosa che mi impegni e diverta .. nel tempo che mi è disponibile e che mi coinvolga con altri .. comunicando divertendosi .. ma non posso stare due giorni a minare per crescere di 1% la skill vattelapesca .. o similari ... mi voglio divertire in comunita' con altri e subito .. qualche sera a settimana l'inverno anche 4-5 sere .. magari anche qualche pomeriggio .. tutto qui .. non è mica un lavoro voglio dire .. come dicevi bene tu non è la quantita' di tempo passata a giocare a questi MMORPG ma la qualita' ... divertirmi in quel poco di tempo che mi è disponibile ... al mio livello di possibilita' e competenza... tutto qui ciao e ancora molte grazie ...

quoto, anche per me è così (fidenzata a parte :muro: ) :D

Bella questa allora ne vale la pena aspettare fino ad Ottobre no ?
Non è che costera poi 500 euro vero ?scherzo ... :D

io aspetto, durante la demo all'e3 sono rimasto estasiato da questo gioco anche se è solo un'alpha :eek:

se vuoi saperne di più cmq puoi leggerti le nostre impressioni all'e3
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=676846

e qualche indiscrezione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4672380#post4672380

Tenebra
05-06-2004, 14:39
Ed il fansite italiano di GuildWars...
http://www.thelair.it
con i miei screenshot appena aggiunti :)

Gerald Tarrant
05-06-2004, 14:45
Molte grazie ora mi leggo tutti i vostri post dall' inizio ... mi dispice di essermi perso la possibilita' di provarlo l' 11-12 Maggio .. peccato .. ma vedo che è stato un successone se non sbaglio... adesso mi documeto un po' molte grazie mi vedo i video e gallery .. ancora grazie sono dei vostri ciao

carlos
14-06-2004, 16:12
Mi interesserebbe provare LINEAGE II .. e mi sto' scaricando il games dal sito da te linkato .. la domanda è semplice .. visto che prima di acquistarlo online vorrei almeno provarlo ...come farlo ... ?c'è la possibilita' di avere un mese di prova gratuito ...? con la versione che si scarica dal sito omonimo .. o mi devo acquistare il games a 49.99$ per vare un mese gratuito ( si fa per dire ) visto che se non mi piace ho buttato 50 euro .. è possibile .. qualche info su Gilde italiane o link di siti sempre ITA ..? vedo molti nomi italiani negli screenshot del sito da te linkato ... ha dei problemi ... al momento? tipo lunghi offline o bachi vari che compromettono la giocabilita' ?
Mi daresti qualche consiglio o link magari via PVT ..saresti molto gentile ... ti inoltro lo stesso messaggio in privato grazie a te o a chiunque mi illumini su questo games premetto che vengo da UltimaOnline e Anarchyonline ... il primo per me ..mi risulta troppo lento e sopratutto richiede di viverci davanti al PC e io non posso decisamente .. il secondo è abbastanza carino ma non risulta essere il mio genere .. ho provato anche DAOC .. che mi piace decisamente .. ma questo Lineage II potendolo provare senza spendere una fortuna .. mi intrigherebbe davvero tanto almeno da quello che si dice e che ho visto parrebbe essere il mio genere di games .. in anticipo molte grazie e ciao a tutti ...

Mi spiace ma lo devo prorpio comprare il bete che era ovviamente gratuito e' finito il mese scorso, io ho confermato il gioco davvero bellissimo.

:D

Leron
14-06-2004, 21:29
Originariamente inviato da carlos
Mi spiace ma lo devo prorpio comprare il bete che era ovviamente gratuito e' finito il mese scorso, io ho confermato il gioco davvero bellissimo.

:D

ma non fanno neanche una demo?

cmq la beta coreana grafica a parte sinceramente non mi pareva granchè, probabilmente era una beta troppo embrionale

Gerald Tarrant
14-06-2004, 22:16
ma non fanno neanche una demo?

cmq la beta coreana grafica a parte sinceramente non mi pareva granchè, probabilmente era una beta troppo embrionale

Aspetto GuildWar .. compro il Games in scatola e via ... :D

dani&l
15-06-2004, 10:32
Ricordo che se volete sbizzarirvi gratis, non buttate via NWN, ormai ci sono diversi persistent world, sono gratis (infatti bioware ha messo l'obbligo di server gratis), con ambientazione fantasy : esistono pw ambientati nei forgotten realms, Grayhawk, Dragonlance, Signore degli anelli, o inventati (dove ci gioco io ultimamente). Regole di D&D.

Leron
15-06-2004, 12:51
Originariamente inviato da dani&l
Ricordo che se volete sbizzarirvi gratis, non buttate via NWN, ormai ci sono diversi persistent world, sono gratis (infatti bioware ha messo l'obbligo di server gratis), con ambientazione fantasy : esistono pw ambientati nei forgotten realms, Grayhawk, Dragonlance, Signore degli anelli, o inventati (dove ci gioco io ultimamente). Regole di D&D.
vero, sono molto simpatici

ne stavo facendo uno pure io ma poi abbiamo abbandonato (sempre il tempo manca )

Romolo85
15-06-2004, 13:44
Aspetta settembre e prendi Everquest II (http://everquest2.station.sony.com/)... per altro semplificato rispetto al primo, quindi andrai alla grande!
"Ti rimando a questo topik (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681157&highlight=everquest) per qualke screen veloce veloce"

Per un'ambientazione "diversa" c'è SWG, ma personalmente non mi attira il sistema di classamento, però graficamente ed a livello di gameplay è buono

Uo è chiaramente fantastico e ti consiglio almeno una volta di provarlo, se proprio non inizi con lui

Coh è divertente e si distingue dalla massa ^^ ma a longevità da 1 a 5 gli darei 2... poichè si ripete veramente troppo!!!

Daoc lo lascierei perdere, ma se proprio ti interessa vai nei server americani!!! Assolutamente!

Leron
15-06-2004, 17:02
Originariamente inviato da Romolo85
Aspetta settembre e prendi Everquest II (http://everquest2.station.sony.com/)... per altro semplificato rispetto al primo, quindi andrai alla grande!
"Ti rimando a questo topik (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681157&highlight=everquest) per qualke screen veloce veloce"

Per un'ambientazione "diversa" c'è SWG, ma personalmente non mi attira il sistema di classamento, però graficamente ed a livello di gameplay è buono

Uo è chiaramente fantastico e ti consiglio almeno una volta di provarlo, se proprio non inizi con lui

Coh è divertente e si distingue dalla massa ^^ ma a longevità da 1 a 5 gli darei 2... poichè si ripete veramente troppo!!!

Daoc lo lascierei perdere, ma se proprio ti interessa vai nei server americani!!! Assolutamente!

ma lascerete scegliere a lui? :p

aspetta settembre

prenditi questo

sinceramente non capisco questa querra per far comprare un gioco, se poi non gli piace?

io mi lmito solamente a illustrare quello che ho provato di persona, non me ne esco dicendo "devi prendere questo" riferito a giochi che ancora non si sono visti neanche da lontano, pare na malattia... e la gente ci spende soldi sui consigli dgli altri

per quanto mi riguarda amo tantissimo GW (ma lo ho Provato almeno nell'alpha), ma sicuramente non vado a dirgli "prenditi guild wars" perchè magari a lui può non piacere. mi limito a dire quello che ho provato nel mio gioco e a illustrarne le caratteristiche

men che meno mi arrischierei a consigliare un gioco che non ho provato

a meno che ovviamente tu non sia un veggente, mi pareva che avessi già aperto un thread in merito "everquest 2 il capolavoro" mi sembra, parlando di aria fritta e elogiando un gioco che non è ancora uscito! :D sulla carta è un conto, finchè si parla di "potenzialità", ma non puoi dire "andrai sul sicuro" fino a ben parecchio tempo dopo l'uscita imho, altrimnti sono solo commenti da tifosi, campati in aria, basti vedere come è andato quel topic...

cmq sono gusti

Romolo85
16-06-2004, 14:25
ma lascerete scegliere a lui? :p

aspetta settembre

prenditi questo

sinceramente non capisco questa querra per far comprare un gioco, se poi non gli piace?

io mi lmito solamente a illustrare quello che ho provato di persona, non me ne esco dicendo "devi prendere questo" riferito a giochi che ancora non si sono visti neanche da lontano, pare na malattia... e la gente ci spende soldi sui consigli dgli altri

per quanto mi riguarda amo tantissimo GW (ma lo ho Provato almeno nell'alpha), ma sicuramente non vado a dirgli "prenditi guild wars" perchè magari a lui può non piacere. mi limito a dire quello che ho provato nel mio gioco e a illustrarne le caratteristiche

men che meno mi arrischierei a consigliare un gioco che non ho provato

a meno che ovviamente tu non sia un veggente, mi pareva che avessi già aperto un thread in merito "everquest 2 il capolavoro" mi sembra, parlando di aria fritta e elogiando un gioco che non è ancora uscito! :D sulla carta è un conto, finchè si parla di "potenzialità", ma non puoi dire "andrai sul sicuro" fino a ben parecchio tempo dopo l'uscita imho, altrimnti sono solo commenti da tifosi, campati in aria, basti vedere come è andato quel topic...

cmq sono gusti

Guarda che sei fuori strada :mc:
Prima di tutto il mio e un consiglio e non un imperativo ^^ Cioè io prenderei quello...
Sicuramente mi attacch cosi (e su basi sinceramente assurde e ridicole :rolleyes: ) perche ho criticato GW... ma sono pareri... io rispetto i tuo tu rispetti i miei...
in piu mi sono veramente stufato che su sto forum come apri bocca ti attaccano come se avessi "osato" dire la tua!!!!! :eek:
Non voglio generalizzare ma su 2 topik che ho aperto qui... 2 volte sono stato attaccato!!! Inconcepibile!
Ed il topik che hai cicato era riferito alla grafica! Leggi e correggiti da solo!!!

Tze... cose da matti... :rolleyes:

Leron
17-06-2004, 01:12
Guarda che sei fuori strada :mc:
Prima di tutto il mio e un consiglio e non un imperativo ^^ Cioè io prenderei quello...
Sicuramente mi attacch cosi (e su basi sinceramente assurde e ridicole :rolleyes: ) perche ho criticato GW... ma sono pareri... io rispetto i tuo tu rispetti i miei...
in piu mi sono veramente stufato che su sto forum come apri bocca ti attaccano come se avessi "osato" dire la tua!!!!! :eek:
Non voglio generalizzare ma su 2 topik che ho aperto qui... 2 volte sono stato attaccato!!! Inconcepibile!
Ed il topik che hai cicato era riferito alla grafica! Leggi e correggiti da solo!!!

Tze... cose da matti... :rolleyes:

senza offesa :

nell'altro thread hai corretto dicendo che parlavi di grafica dopo varie pagine, quando mezzo forum ti aveva dato contro ;)

di GW non mi interessa se ne parli male, ma almeno parla con cognizione di causa visto che non riconosci i difetti di everquest che ammettono anche gli stessi giocatori, ma quello che fa specie è il "non te ne pentirai" riferito a un gioco di cui non si è visto che un paio di screenshots, cosa a dir poco "da esaltati" se mi passi l'espressione, non intesa come offesa ma come caratteristica del tuo commento

anche io sono stufo di gente che arriva sul forum chiamando il miracolo verso 3 screenshots di un gioco che uscirà fra mesi, senza averlo provato ;)

se hai aperto 2 thread e sei stato attaccato in entrambi forse sarebbe il caso di rivedere il modo in cui si scrive :)

ripeto, senza offesa, solo una critica costruttiva

Romolo85
17-06-2004, 15:06
senza offesa :

nell'altro thread hai corretto dicendo che parlavi di grafica dopo varie pagine, quando mezzo forum ti aveva dato contro ;)

di GW non mi interessa se ne parli male, ma almeno parla con cognizione di causa visto che non riconosci i difetti di everquest che ammettono anche gli stessi giocatori, ma quello che fa specie è il "non te ne pentirai" riferito a un gioco di cui non si è visto che un paio di screenshots, cosa a dir poco "da esaltati" se mi passi l'espressione, non intesa come offesa ma come caratteristica del tuo commento

anche io sono stufo di gente che arriva sul forum chiamando il miracolo verso 3 screenshots di un gioco che uscirà fra mesi, senza averlo provato ;)

se hai aperto 2 thread e sei stato attaccato in entrambi forse sarebbe il caso di rivedere il modo in cui si scrive :)

ripeto, senza offesa, solo una critica costruttiva

Non mi sono corretto dopo... mi sembrava ovvio! E' ben diverso!

Sono stato attaccato stupidamente! Lo ripeto!
Casualita per altro... sempre sullo stesso titolo... mha...

Non sono usciti 3 screen... forse ne hai visti poki te... e sei poco informato...

"Aspetta settembre e prendi Everquest II... per altro semplificato rispetto al primo, quindi andrai alla grande!"
DOVE CAXXO LEGGI NON TE NE PENTIRAI!!! Critica meno e leggi di piu!

Ho riportato news (che ritenevo interessanti) ed aspetti del gioco... nulla di piu!

Non vedo nulla di costruttivo in un attacco a 360°... ed il fatto che lo sia stato per ben due volte... sorprende prima di tutti me! Perche non mi era MAI capitato... e sinceramente non ritengo d esser cambiato...

Su sto forum molti (NON GENERALIZZO!) se ne escono con della FALSA MORALE E DEMAGOGIA che supera la barriera dell accettabile!!!! :eek:

OneWhoKnow..
17-06-2004, 15:25
@ Romolo85: LOL! Sei invasato per Everquest 2 quasi come i fanboi blizzard per WoW!

Complimenti! :sofico:

Romolo85
17-06-2004, 15:44
Va bhe lasciamo sta va... tanto e inutile parlare con un muro... :muro:

Zappz
17-06-2004, 19:29
ma quei pagliacci della cto nn hanno ancora patchato?

KiKKo2K
17-06-2004, 19:51
ma quei pagliacci della cto nn hanno ancora patchato?

nu ma non è poi tanto male per chi ama l'rvr e suka con exp

Leron
17-06-2004, 20:56
Va bhe lasciamo sta va... tanto e inutile parlare con un muro... :muro:
;)

Zappz
20-06-2004, 12:28
ma per chi nn ha fatto in tempo a iscriversi alla bete di everquest nn ha speranze di riuscire a giocare?

GiulioM
20-06-2004, 14:18
Ho giocato per quasi 2 anni a UO e per piu' di un anno a DAoC
Per quanto abbia amato UO non posso mettere al secondo posto DAoC perche' e' stata un'esperienza unica!
Il sistema di combattimento secondo me e' molto meglio in DAoC, equipaggiamento a parte le classi erano ben studiate e all' interno di ogni classe si poteva alzare diverse skill a seconda della scelta
Su UO nella maggior parte dei casi si vinceva perche' : 1) la classe scelta era sgravata rispetto alle altre 2) lag 3) cheat 4) bravura..a volte anche quella

carlos
20-06-2004, 16:28
ma per chi nn ha fatto in tempo a iscriversi alla bete di everquest nn ha speranze di riuscire a giocare?

Se e' per questo io ho fatto domanda ma non mi hanno preso

:(

Romolo85
20-06-2004, 22:30
Originariamente inviato da carlos
Se e' per questo io ho fatto domanda ma non mi hanno preso

:(

Le mail di conferma non le spediscono tutte insieme... non perdere la speranza!
:sofico: