PDA

View Full Version : Plugin per Konqueror AIUTO!

Javer30
02-06-2004, 16:17
Ho Mandrake 10 premetto che ne capisco pochino di Linux ma vorrei lasciare windows definitamente, diciamo pure che ne capisco ancora molto poco.
Per ora il problema più grave prima di capire come far funzionare la scheda TV è quello di capire come installare i plugin per poter navigare su INTERNET liberamente

Come browser ho solo Konqueror, ho provato ha installare qualcosa ma niente da fare, qualcuna sa dirmi cosa diavolo devo scaricare e soprattutto come installarlo?

Se ci riesco non disturberò più almeno fino alla prossima volta

Grazie in anticipo

ilsensine
02-06-2004, 21:03
Riguardo konq, non ho capito...cosa non hai capito nelle guide di installazione dei plugin (quale stai installando? flash? jvm?)
Per questo:

come far funzionare la scheda TV
forse si tratta dello stesso problema nella Mandrake 10 Community:
http://www.mandrakelinux.com/en/errata.php3#draktv
Che scheda tv hai?

eolus
02-06-2004, 22:56
scaricati il plugin flash lo scompatti poi nella cartella plugin copia i due plugin nella cartella plugin di mozilla, apri konqueror e in configura seleziona l'icona plugin e da li ci deve essere un pulsante tipo cerca nuovi plugin lo clicchi e il flash dovrebbe funzionarti anche con konqueror( così ricordo più o meno). é un po di tempo che non uso la mandrake perchè spesso si blocca la connessione adsl e sono costretto ancora ad usare win