PDA

View Full Version : A tutti i possessori di Acer TM 8004 e/o 8003

skorpio
02-06-2004, 17:13
Ciao a tutti.
Ho comprato da poco un Acer TM 8004 LMi ed ho venduto il mio TM 803. Vorrei sapere da qualcuno che possiede l'8004 e/o l'8003 se ha provato, e c'è riuscito, a fare una videoconferenza tramite Msn Messenger. Il mio problema è che col precedente portatile ci riuscivo mentre con questo no. Io suppongo ci sia qualche difetto nella sezione audio di questo notebook in quanto il solo video della webcam si vede bene ma appena s'inserisce l'audio il pc sembra "imballarsi" ed il mio interlocutore non sente e non vede più nulla. Per la verità l'audio in generale è alquanto scadente... Ho telefonato anche all'assistenza Acer ma a loro non risulta di problemi sulla parte audio. Se qualcuno può aiutarmi...
Ciao.

skorpio
03-06-2004, 00:49
:cry: Ma possibile che nessuno di quelli che hanno questo portatile ha una webcam e fa videoconferenza con Messenger?
:muro:

darkmax
03-06-2004, 01:07
ci provo..

skorpio
03-06-2004, 01:14
Grazie! :D

Sacchi73
03-06-2004, 14:09
Originariamente inviato da skorpio
Ciao a tutti.
Ho comprato da poco un Acer TM 8004 LMi ed ho venduto il mio TM 803.[..]

Cortesemente puoi dirmi se l'lcd della serie 8000 e' migliore di quello della serie 800?

Molte grazie!

Lorenzo

skorpio
03-06-2004, 14:42
Sì, è decisamente migliore. Più luminoso, più uniforme, è proprio un altro schermo!
Ciao.

Sacchi73
03-06-2004, 20:38
Originariamente inviato da skorpio
Sì, è decisamente migliore. Più luminoso, più uniforme, è proprio un altro schermo!
Ciao.

Beh hai citato proprio le caratteristiche che mi danno meno fastidio sull'lcd dell'803!
Dimmi piuttosto com'e' l'angolo di visuale e la fedelta' dei colori, per cortesia...

Molte grazie!!!!

PS: ma lo sapete che il manuale di servizio dell'800 recita che e' supportata una risoluzione massima di 1600x1200 SULL'LCD INTERNO???? Non sono molto interessato a questa risoluzione, ma noto che i pannelli UXGA hanno caratteristiche migliori di quelli SXGA (strano, dovrebbe essere il contrario). Ho contattato Acer e mi hanno dato un indirizzo da contattare.

Lorenzo

skorpio
04-06-2004, 17:35
L'angolo di visuale è sicuramente migliore anche se non saprei quantificare di quanti gradi. Riguardo alla fedeltà dei colori ti posso dire che il monitor è più luminoso e con una temperatura di colore più fredda rispetto all'803. Per spiegarmi meglio diciamo che il bianco è sì bianco ma con una leggera tendenza al cyan rispetto all'lcd dell'803 che era forse più neutro ma più "morto". Nel complesso, comunque, è un lcd sicuramente migliore rispetto a quello dell'803 ma sicuramente lontano dalla perfezione (se mai esiste!).
Ciao.