View Full Version : parere: secondo voi decade la garanzia?
Isomarcus
02-06-2004, 16:10
ciao a tutti, non so se la domanda era già stata fatta (nn funziona più l'opzione di ricerca del forum :mad: ), cmq secondo voi questo (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_71&products_id=974) dissipatore fa decadere la garanzia di un modulo di ram?? :confused:
grazie
se riesci a togliere i pad biadesivi in caso dovessi usufruire della garanzia non vedo perchè dovrebbe decadere...
:)
Isomarcus
02-06-2004, 16:31
è proprio quello il punto :( d'altra parte mi sa che per applicare i pad adesivi bisogna togliere le etichette originali dei moduli... o no? :( e in quel caso la garanzia decade :(
Malachia[PS2]
02-06-2004, 16:55
Originariamente inviato da Isomarcus
è proprio quello il punto :( d'altra parte mi sa che per applicare i pad adesivi bisogna togliere le etichette originali dei moduli... o no? :( e in quel caso la garanzia decade :(
io ce li ho e a toglierli sono un po duri per le clip ma nn staccano nessuna etichetta e la garanzia rimane...
Isomarcus
02-06-2004, 17:15
quindi l'etichetta può anche rimanere al suo posto... questo è interessante :D
Malachia[PS2]
02-06-2004, 17:18
l etichetta DEVE rimanere al suo posto...
Isomarcus
02-06-2004, 17:20
è che avevo pensato, se la dissipazione deve essere efficiente, l'etichetta applicata dal negozio va rimossa, perchè fa da isolante.. o no?
Originariamente inviato da Isomarcus
è che avevo pensato, se la dissipazione deve essere efficiente, l'etichetta applicata dal negozio va rimossa, perchè fa da isolante.. o no?
meno etichette ci sono meglio è, questo è ovvio... se non ci sono è ancora meglio...
stà a te decidere se levarle e perdere la garanzia o lasciarle e perdere un po' di prestazioni dei dissy...
:)
Isomarcus
02-06-2004, 18:34
mah è che voglio ordinare delle v-data pc3200, che hanno cl 2.5... quindi volevo provare un leggero overvolt per portarle a cl 2, solo che overvoltandole scaldano di più, ed ecco l'idea del dissi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.