PDA

View Full Version : COMMANDOS Strike Force

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 15:28
Eidos ha aperto sul proprio sito ufficiale una pagina commerciale (http://www.eidos.co.uk/games/info.html?gmid=158) dedicata a Commandos Strike Force, presumibilmente il nuovo capitolo della serie curato, come ormai tradizione, dai talentuosi programmatori di Pyro Studio.

Ancora una volta saremo alle prese con missioni di infiltrazione, sabotaggio, rapimento di ufficiali nemici e furto di documenti di vitale importanza, affrontando il nemico con un vasto arsenale di armi e tattiche d'attacco elaborate. Stalingrado, Norvegia e Francia saranno gli scenari che ospiteranno Commandos Strike Force, nel quale combatteremo impersonado un Berretto Verde, un Cecchino e una Spia: ovviamente, sarà necessario passare da un personaggio all'altro per adattarsi alle diverse situazioni e creare tattiche di battaglia veloci ed efficaci.

Non si conosce ancora una data di pubblicazione precisa per Commandos Strike Force, comunque previsto su Personal Computer, Xbox e PlayStation 2.

prova
02-06-2004, 15:42
Speriamo che sia un po' più difficile dell'episodio precedente che ho finito con una scioltezza disarmante.

Francamente non capisco come all'epoca ci fosse gente che postava dicendo che fosse difficilissimo. :bimbo:

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 15:54
Originariamente inviato da prova
Speriamo che sia un po' più difficile dell'episodio precedente che ho finito con una scioltezza disarmante.

Francamente non capisco come all'epoca ci fosse gente che postava dicendo che fosse difficilissimo. :bimbo:
a me il 3, difficoltà inesistente a parte, non mi è piaciuto proprio per niente... gli altri capitoli invece li ho adorati... soprattutto i primi...

TheDarkAngel
02-06-2004, 16:10
Originariamente inviato da PabbeloHW
a me il 3, difficoltà inesistente a parte, non mi è piaciuto proprio per niente... gli altri capitoli invece li ho adorati... soprattutto i primi...

vero... il tre era particolarmente brutto... rispetto ai primi due che definirli eccezionali è poco...

Xilema
02-06-2004, 19:41
Neanche a me il 3 è piaciuto...
Aspetto di più Desperados 2...