View Full Version : Mandrake 10 e stampante lexmark
Ho installato i vari supporti per la mia lexmark Z703. Però ogni volta che lancio una stampa il sistema si ferma per un paio di minuti prima di mandare il file alla stampante...
Che può essere?
nessuno sa aiutarmi? Ho fatto un paio di prove e ho visto che questa cosa succede solo con alcuni programmi... Uno di questi programmi però, è openoffice che è quello che più di tutti userà la stampante. Nessun problema invece con Ghostview e mozilla. Devo configurare qualcosa?
Come da sign:rolleyes: ho mandrake 9.2
Grazie
In che senso si ferma? Si pianta tutto? E' una macchina veloce? La stampante e' parallela, usb...?
Si pianta solo il programma da cui ho lanciato la stampa, lo fa solo con alcuni programmi. La stampante è USB e il tutto gira su un PII 350, 256Mb ram 133, scheda madre 440BX
Il pc e' un po' lento, non mi sorprende che si pianti openoffice per 2 minuti mentre prepara la stampa ;)
Prova a stampare su file per conferma, dovrebbe piantarsi comunque
Comunque fra un paio di settimane dovrei fare un aggiornamento ad un duron 1600. Migliorerà la situazione secondo te? potrebbe milgiorare mettendo la mandrake 10 al posto dell'attuale 9.2?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.