View Full Version : TT SilentTower & DFI NFII Infinity?
sono compatibili questi 2 componenti vero? non vorrei che poi scopro che non ce lo posso montare il silenttower...
|unknown|
02-06-2004, 14:51
guarda sul sito ufficiale della tt se c'è scritto
non c'è scritto niente su incompatibilità o cose del genere...
non ne sono sicuro..ma non credo ci siano problemi
il TT silent tower penso sia compatibile con tutte le schede madri, ma bisogna vedere se nel case ci entri senza difficoltà ;)
beh lo metterei in un Chieftec Matrix...
visto che tu ce l'hai...raffredda bene? è silenzioso?
raffredda benissimo, è silenzioso, ma sicuramente non ha 21db di rumore ma qualcosa di più
ok mi hai convinto...lo prendo! tanto in un chieftec matrix ci sta di sicuro...(spero) e visto che la DFI è fatta apposta per gli overclockers non vedo perchè non ci si potrebbe montare...grazie delle informazioni!
PS suppongo di dover stare attento a mosse strane col case per evitare di staccare il socket visto i 650grammi di peso...eheh! è come avere un SLK praticamente giusto?
Originariamente inviato da MLK
ok mi hai convinto...lo prendo! tanto in un chieftec matrix ci sta di sicuro...(spero) e visto che la DFI è fatta apposta per gli overclockers non vedo perchè non ci si potrebbe montare...grazie delle informazioni!
PS suppongo di dover stare attento a mosse strane col case per evitare di staccare il socket visto i 650grammi di peso...eheh! è come avere un SLK praticamente giusto?
peggio :eek:
vabeh ma se lo monto con calma e sangue freddo non penso mi spacco la Mobo no?
un altro consiglio che non c'entra niente o quasi: siccome ho un Aerogate II e volevo mettere la sonda termica per rilevare la temp della cpu...dove la metto? dove la faccio passare? ci passa sotto il socket?! boh!!!
Cmq sul Silent Tower ho letto, non ricordo se sul sito della TT o su qualcun' altro, che la ventola fa 21 dB da sola....
Quindi è previsto un aumento di decibel con la turbolenza provocata dalle alette del dissi....
Tuttavia il rumore dovrebbe rimanere molto contenuto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.