View Full Version : Zone Alarm Pro 5
Qlc ha già avuto occasione di provarlo?
Come va?
Grazie.
Ciao.;)
Jaguar64bit
02-06-2004, 15:30
Io non lo uso ma so che questa nuova vers. incorpora anche l'antivirus.
axxaxxa3
02-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da lmdf
Qlc ha già avuto occasione di provarlo?
Come va?
Grazie.
Ciao.;)
Sarebbe interessante provarlo.....ma desso ho Outpost...appena scadono i 30 gg di prova, installo Zone Allarm ;)
Bico Bico
02-06-2004, 23:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io non lo uso ma so che questa nuova vers. incorpora anche l'antivirus.
Non è che incorpora l'antivirus, più semplicemente è dotato di un sistema in grado di monitorare il comportamento dell'antivirus che hai installato, e in caso di anomalie o problemi le segnala all'utente (tipo le definizioni non aggiornate etc...).
Insomma, 'na strunzata colossale. :rolleyes: :p
axxaxxa3
02-06-2004, 23:55
Originariamente inviato da Bico Bico
Non è che incorpora l'antivirus, più semplicemente è dotato di un sistema in grado di monitorare il comportamento dell'antivirus che hai installato, e in caso di anomalie o problemi le segnala all'utente (tipo le definizioni non aggiornate etc...).
Insomma, 'na strunzata colossale. :rolleyes: :p
Cmq....tentar non nuoce!:p
uno dei pacchetti della versione 5 incorpora anche l'antivirus :) L'engine antivirus è fornito dalla Computer Associates ;)
Ciao
Eraser :)
Grazie mille delle info.
Ma come firewall funge bene?
A me sinceramente dell'antivirus non importa molto.;)
Grazie.
Ciao.
Io ho provato la versione pro senza antivirus, ma mi ha dato diversi conflitti e blocchi di sistema; bazzicando in vari forum ho avuto la conferma che la vers. 5 è afflitta da vari problemi, e che è meglio attendere una nuova versione.
GogetaSSJ
03-06-2004, 16:11
Confermo, mi pianta la connessione sistematicamente. Si aspetta una nuova versione.
Ps: in alternativa a zone alarm cosa mi consigliate? So che ci sono altri thread... ma ne vorrei uno simile a zone alarm, che eguagli la sua semplicità di utilizzo e le sue potenzialità. Grazie ;)
GogetaSSJ
24-06-2004, 11:36
E' uscita la nuova versioen v5.0.590.043, chi l'ha provata?
Ha gli stessi difetti della precedente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.