View Full Version : schermo del palmare
Secondo voi è normale che il display del mio palmare visualizzi, su un foglio bianco, un angoletto lievemente azzurro? Non è certo un fattore eccessivo ma vorrei sapere se è normale: è un asus mypal 620 bt
Graaazie
fabietto_18
02-06-2004, 14:46
Originariamente inviato da dante1
Secondo voi è normale che il display del mio palmare visualizzi, su un foglio bianco, un angoletto lievemente azzurro? Non è certo un fattore eccessivo ma vorrei sapere se è normale: è un asus mypal 620 bt
Graaazie
stesso palmare ma nessun angolo azzurato...mi spiace ma penso sia un problem del display...
Fulmine 75
02-06-2004, 15:15
Graaazie
Anche io stesso palmare e non lo il tuo prob penso che abbia un problema il tuo display
:(
http://www.pocketmatrix.com/forums/viewtopic.php?t=15500&highlight=display+620&sid=8e935c5844278b01d3064c4dd92d9b44
Dite che lo cambiano? Sarebbe il secondo: il primo aveva un pixel bruciato e me l'anno sostituito. Che faccio, vado al negozio?
MegaHertz78
03-06-2004, 00:05
se l'hai compranto ad un negozio con tanto di garanzia non vedo cos'aspetti, backuppa i dati che ti servono e fattelo sostituire! :D
Fatto: mi hanno detto che devo rivolgermi alla asus. Alla asus dicono che devono attivare una procedura di rientro. Chissà quanto passa. Che p.......possibile che al negozio costi tanto sostituirlo?
Francesco.mi
03-06-2004, 12:35
se l'hai comprato da una settimana sono obbligati a cambiartelo loro...dopo garanzia produttore.
ciao
FlatEric
03-06-2004, 17:41
prepara le palle, l asus nn è famosa per la velocita.... :(
Fulmine 75
04-06-2004, 11:17
Originariamente inviato da FlatEric
prepara le palle, l asus nn è famosa per la velocita.... :(
Quoto :( :(
per fulmine 75: ma dove trovi il tempo per tutti 'sti passatempi? comunque ho visto che hai un palmare come il mio: hai notato gli stessi difetti sul display? e hai avuto esperienza sull'assistenza asus?
Fulmine 75
07-06-2004, 06:52
per fulmine 75: ma dove trovi il tempo per tutti 'sti passatempi? comunque ho visto che hai un palmare come il mio: hai notato gli stessi difetti sul display? e hai avuto esperienza sull'assistenza asus?
Ciao Dante il tempo lo trovo nei ritagli di tempo ( specialmete la sera ) :(
Per quanto riguarda il nostro Palmare non ho il tuo problema.
Si con Asus ho mandao in garanzia un portatile lo hanno riparato bene ma l'attesa è stata di 3 settimane :(
Graaazie
identico palmare, che mercoledi va in assistenza per un pixel blu
Ti hanno dato indicazioni sui tempi? E poi lo riparano o te ne danno un'altro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.