View Full Version : [mi] vendo notebook mitac 6120 prezzo stracciato
Huntwolf
02-06-2004, 14:20
come da titolo vendo:
mitac 6120
pentium celeron 466
64Mb di ram
lettore cd
hd 4 giga
alimentatore
scheda di rete PCMCIA
masterizzatore 4x esterno
borsa
modem 56k esterno
infrarossi
monitor 13,3
non ha più la batteria
ha un problema però, il monitor si vede rosa,penso che si sia rotta la lampada interna.. l'uscita tv e il collegamento a monitor esterno funzionano perfettamente il pc è molto espandibile si può cambiare cpu,hd e aumentare la ram fino a 512 Mb..
per questi motivi lo vendo a 230 --> 150
consegno a mano a milano
Netvampire2
02-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da Huntwolf
come da titolo vendo:
mitac 6120
pentium celeron 466
64Mb di ram
lettore cd
hd 4 giga
alimentatore
scheda di rete PCMCIA
masterizzatore 4x esterno
borsa
modem 56k esterno
infrarossi
monitor 13,3
non ha più la batteria
ha un problema però, il monitor si vede rosa,penso che si sia rotta la lampada interna.. l'uscita tv e il collegamento a monitor esterno funzionano perfettamente il pc è molto espandibile si può cambiare cpu,hd e aumentare la ram fino a 512 Mb..
per questi motivi lo vendo a 230
consegno a mano a milano
UN PORTATILE DEL GENERE SE IN OTTIME CONDIZIONI NN VALE NEANCHE 200 EURO... TU PRETENDI DI VENDERLO A 230 CON LO SCHERMO CHE SI VEDE ROSA...
:muro: IO OFFRO MASSIMO 100 EURO... ED E ANCHE TROPPO CIAO
huangwei
02-06-2004, 15:15
il master esterno lo vendi? se si a quanto :)
Huntwolf
02-06-2004, 15:33
io non pretendo niente.. il portatile funziona.. a 100 euro si vende un p2 350 completo con masterizzatore pure.. questo è un portatile.. vuol dire che te lo metti nello zaino!!
100 euro fuori discussione
huangwei preferisco provare a vendere tutto insieme prima..
secondo me dovresti vendere il masterizzatore separatamente subito subito a haungwei, ti sarebbe più facile vendere il PC da solo, visto che è cmq difettato e sobbarcarci altri accessori che magari poi saranno inutilizzati (a meno che uno non vuole masterizzare tutto rosa :p). Tra l'altro essendo senza batteria, chi lo compra preferirebbe non prendere il masterizzatore e investire in una batteria nuova. Mi accodo ma con riserva e con limata di prezzo. Dovrei prima controllare se il monitor è riparabile con spesa contenuta.
Huntwolf
03-06-2004, 09:48
prezzo trattabile.. non fino a 100 ma trattabile :D
Huntwolf
03-06-2004, 09:56
abbiamo scritto contemporaneamente..:p
hai ragione il masterizzatore è meglio se lo vendo anke a parte..
il monitor è riparabile.. mi avevano proposto 150 euro per cambiare solo l'lcd non l'involucro..
alla fine il propietario ha deciso di venderlo perkè se ne è preso uno nuovo il pc funziona benone con un monitor esterno.. lui lo usava così.. e nei casi in cui non ha il monitor il pc non è inutilizzabile perkè si vede comunque,anche se rosa..
vedi tu senza masterizzatore il prezzo lo abbasso di sicuro..
cercando in rete la batteria per mitac 6120 costa nuova non meno di 130eur, usata non si trova proprio :( senza quella il portatile non lo metti nello zaino :muro: e cmq resta il problema che si vede tutto rosa. Anche a trovare una batteria usata a 50eur + riparazione del monitor direi che sopra i 130 non posso offrirti (ovviamente prima devo trovare la batteria, ma la vedo dura).
Huntwolf
03-06-2004, 10:15
beh il portatile lo metti comunque nello zaino poi non lo accendi al parco ma da casa all'ufficio lo trasporti facilmente..
chiedo al proietario se va bene 130 intanto..:)
Huntwolf
04-06-2004, 00:10
up
hai una foto per vedere come si vede il monitor?
è leggibile in ogni parte?
Huntwolf
06-06-2004, 18:46
domani faccio la foto e la posto
mollo, non trovo batteria e monitor usati e nuovi costa quanto il portatile :(
Huntwolf
07-06-2004, 18:35
http://www.huntwolf.altervista.org/mitac%206120.jpg
l'ho fatta con la webcam e non è venuta bene ma rende l'idea visto che è di fianco a un lcd funzionante
Huntwolf
08-06-2004, 09:55
up
Huntwolf
09-06-2004, 08:52
up
recidivo
09-06-2004, 11:11
fai una ricerca sul forum mi sembra che qualcuno cercasse un lcd per mitac, penso che il tuo abbia l' inverter partito o la sk non lcd, forse lui è interessato.
Huntwolf
09-06-2004, 15:14
grazie per l'informazione.. ma mi sa che quello che tu ricordi ero sempre io.. che non trovando monitor per aggiustarlo o deciso di comune accordo con il proietario di venderlo..
grazie comunque ;)
Huntwolf
10-06-2004, 08:12
:mc:
Huntwolf
10-06-2004, 09:22
susy non mi fa scrivere piu i privati a te.. non ho capito come mai..
uazzamerican
17-06-2004, 10:12
Il portatile è ancora disponibile?
Non ho capito se il difetto è riparabile e quanto bisognorebbe buttarci sopra.
Per l'espandibilità, che processori ci posso mettere sopra?
come si comporta cosi com'è con i divX?
Ha l'uscita TV funzionante?
Sono interessato ma dovresti rispondermi in modo esauriente
offro 100 euro subito. bonifico a portata di mano ;)
anhce a me interessa, ti offro 120euro, ma voglio sapere se si può riparare e quanto costa.
Eventuali scambi,durata della batteria??
Huntwolf
17-06-2004, 13:18
allora, non ha batteria ed ora non ha neanke più ram, pensavo di prendergli un banco da 256 (costa sui 50 euro),ho trovato un monitor a 100 euro ma mi devo mettere d'accordo con il venditore per farmelo spedire e accertarmi che sia compatibile...
mi hanno detto che può montare un pentium3 da 1gigahertz(ma bisogna trovarlo!)
ha l'uscita tv e funziona ma i divx pesanti scattano.. quelli fatti bene no.
se qualcuno lo vuole vi dico cosa posso fare:
110 euro così com'è(senza ram)
160euro con la ram da 256
270 euro con il monitor nuovo,ma c'è da aspettare e mi dovete assicurare l'acquisto..
coda:
tractor ------------ha la precedenza se ritira a mano
uazzamerican -- spedizione
tapiro------------- spedizione
uazzamerican
17-06-2004, 14:22
Io non ho problemi per il ritiro a mano a Milano.
Però non ho capito ancora che processori monta. Serie M o normali, quelli per desktop per intenderci...
E il raffreddamento resta lo stesso? Mi sembra fondamentale.
A me interesserebbe con il monitor se puoi, ma 260 euro mi sembrano un pò tanti...A meno che non ci sia compreso anche il banco da 256.
Se mi ASSICURI che posso montarci sopra un altro procio, tipo un qualsiasi P-III allora mi interessa. Ma dovresti confermarlo, anche perchè ho letto che il tuo portatile ha il bus a 66MHz non a 100MHz o 133MHz... Quindi non vedo come possa montare un qualsiasi P-III.
Per di più coppermine, quindi con tensioni diverse dal Celly 466 che ora c'è sopra.
Non mi sembra di dire fregnacce, controlla bene, se ho torto e può essere upgradato con un coppermine qualsiasi lo prendo.
260 euro con 256mbyte e monitor nuovi.
ciao ragazzi. io ho avuto lostesso mitac. sapete quale è la "fregatura"?
monta solo i vecchi cpu celeron mendocino, fino a 500 mhz. Teoricamente permettono di mettere altri cpu, ma il circuito stampato riservato ai settaggi dei jumper manca, o meglio c'è solo il circuito stampato, senza jumperini. Su altri invece c'è della colla!!!!:confused:
uazzamerican
17-06-2004, 14:38
Fantastico...
Apri il portatile e facci sapere hunt.
Huntwolf
17-06-2004, 19:16
ok aprirò il portatile e farò qualche foto.. l'avevo già aperto e visto il processore ma non ci ho capito molto comunque i mitac 6120 li vendevano anke kon la cpu a 800 mhtz , di questo sono sicuro..
270 era sottinteso monitor + ram
vi posto le foto appena mi prestano una macchina digitale
uazzamerican
17-06-2004, 20:05
Si i Mitac 6120N però.
Devi vedere se il tuo sulla scheda madre ha i jumpers per il settaggio dell'FSB...
Ma poi un manuale con le specifiche non lo hai?
Huntwolf
17-06-2004, 20:08
no niente manuale.. mio cugino non lo trova più
Huntwolf
17-06-2004, 20:11
domani arriva la fotocamera faccio le foto e le posto ;)
uazzamerican
17-06-2004, 20:25
Clicca qui per alcune utili informazioni (http://www.orphanlaptops.com/6120.htm)
Puoi verificare se si tratta di un 6120 o un 6120L o 6120N
Solo l'ultimo è compatibile con i coppermine.
GLi altri due oltre il Celly 500 non vanno ed hanno FSB a 66MHz.
dite che potrebbe andare bene uno schermo di un olivetti xtrema 423x?Infatti io ho il problema contrario al tuo: il monitor dovrebbe andare mentre il resto no.Cmq anche il mio monitor dovrebbe essere 13.3''
VA be resto in attesa di tue illuminazioni
wainecrx
17-06-2004, 22:09
in coda per 100 euro (senza ram) più spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
Huntwolf
18-06-2004, 17:38
ecco le foto della cpu http://www.huntwolf.altervista.org/fotovarie/cpu.jpg
uazzamerican
18-06-2004, 22:29
Non riesci a controllare se ci sono i jumpers per settare l'FSB o comunque che modello preciso è?
Ovvero se 6120N o no?
Se vanno i coppermine lo prendo io al 100% con le modifiche che vuoi farci ed al tuo prezzo.
Ma è una cosa che devi controllare tu, non è difficile.
Oppure me lo puoi passare che provo io e se va ti pago se no te lo rispedisco....
Oppure potremmo accordarci per una diminuzione significativa di prezzo.
Penso che puoi fidarti di me, chi mi conosce sa che ci si può fidare.
Huntwolf
19-06-2004, 10:10
x tractor questa è la foto del monitor e dell'attacco
http://www.huntwolf.altervista.org/fotovarie/monitor.jpg
http://www.huntwolf.altervista.org/fotovarie/attacco.jpg
uazzamerican
19-06-2004, 10:37
Ok ma visto che sono il primo della lista e mi vanno bene le tue modifiche potrei sapere che intenzioni hai?
Sei riuscito a vedere che modello preciso è?
Sono intenzionatissimo a concludere.
Huntwolf
19-06-2004, 11:49
non ho trovato jumper da nessuna parte penso propio che sia un mitac 6120 normale
la precedenza comunque va a chi ritira a mano se no il primo è uazzamerican
lascio!
Ciao e buona vendita
Huntwolf
23-06-2004, 10:42
up
uazzamerican
23-06-2004, 12:44
Scusa ma non ho capito perchè mi ignori...:rolleyes:
Huntwolf
23-06-2004, 13:03
non ti ho ignorato, ti ho risposto, è un mitac 6120 normale non "N" .. ti interessa lo stesso?
il fatto è che sto trattando con uno che mi dovrebbe procurarelo schermo ma è partito pe runa settimana e intanto ho fatto un up..
ciccillover
23-06-2004, 19:56
Ha tv-out?
Interessa uno scambio con un PC desktop completo (in case microscopico e con CPU raffreddata passivamente)?
uazzamerican
23-06-2004, 22:16
non ti ho ignorato, ti ho risposto, è un mitac 6120 normale non "N" .. ti interessa lo stesso?
Si mi interessa lo stesso come ti ho scritto con un minimo adeguamento del prezzo.
con tutte le modifiche di RAM e schermo che vuoi farci.
Il tempo non mi interessa perchè non ho fretta, ma tienimi presente.
peppolotto
24-06-2004, 00:10
in coda alle tue condizioni senza ram + spese di spedizione fammi sapere quando viene il mio turno ho l'home banking aperto pronto per fare il bonifico eheheh :)
..e forse riesco pure a procurarmi il monitor da sostituire ;)
Huntwolf
24-06-2004, 08:07
x ciccillover:
si ha il tv out il pc desktop che pc è? posso chiedere al propietario se interessa...
x uazzamerican
ok ti faccio sapere
x peppolotto
la ram che monta è sdram
vi aggiorno appena ho news
Huntwolf
24-06-2004, 14:27
allora ho parlato con il propietario e abbiamo deciso di venderlo così com'è,il prezzo è 110 euro + spese di spedizione, sinceramente, non ho tempo per aggiustarlo visto che poi a me non mi viene in tasca niente.. se non lo vendo così lo aggiusto e lo ridò il propietario visto che è un portatile che potrebbe riutilizzare..
riassumo la coda:
uazzamerican
tapiro (non ho capito se lo vuole o no visto il secondo messaggio)
wainecrx
ciccillover
peppolotto
Per favore confermate l'interessamento all'aquisto in tempi brevi visto che l'ultimo in coda sembra l'unico deciso ad aquistarlo così com'è e ha una certa fretta.Se mi sbaglio correggetemi
ciao a tutti
Mi puoi assicurare che tutto portatile funziona perfettamente, escluso il monitor LCD? (compresa l'uscita per monitor esterno, che è importante).
Se è cosi, ti offro 150 euro con ritiro a mano senza masterizzatore ma CON i 256mb di ram :)
Fammi sapere che ho una certa urgenza.
ps: ovviamente rispettando le dovute code!
pps: dimenticavo, hai il trasformatore?
peppolotto
27-06-2004, 22:22
ha quasi concluso con me devo solo inviare i soldi aspetto che si faccia sentire
Huntwolf
27-06-2004, 23:04
per shin 82 si c'è il trasformatore..
per peppolotto:hai mail
peppolotto
28-06-2004, 00:08
ok aspetto le coordinate del postepay
Huntwolf
02-07-2004, 10:18
venduto chiudere grazie
peppolotto
02-07-2004, 18:03
ho ricevuto il pacco...e sono rimasto un pò deluso
mi era stato detto condizioni generali ottime, e che il notebook aveva solo qualche graffio ..invece è proprio rotto fisicamente a 2 angoli del monitor... è una cosa molto evidente se l'avessi saputo prima non l'avrei assolutamente preso. Ho chiesto un miliardo di spiegazioni mi poteva essere detto che aveva anche questo difetto, è una questione di correttezza. Come non detto..per ora ho notato solo questo ho appena aperto il pacco speriamo di non scoprire altro :confused: :confused: :confused:
peppolotto:
se nn ti dovesse andare bene, potrei prendertelo io (150e s.s. incluse e pagamento con bonifico)...
tanto a me del monitor e della batteria nn interessa nulla.
l'importante per me è che funzioni davvero senza problemi (hd, sk ecc...)
ciao!
shin82
ps scusa l'intromissione:D!
però è difficile trovarne uno in questo periodo:D...
peppolotto
02-07-2004, 18:25
no no :cool: il notebook lo tengo ora..l'ho sistemato già per fortuna ho trovato un mitac IDENTICO da un amico e gli devo sostituire i pezzi che mancano compreso la parte esterna danneggiata. Io non dico nulla riguardo al notebook in se per se... ma mi avrebbe fatto piacere sapere a priori quel problema, che insomma si nota :rolleyes:
al di là di questa cosa il venditore è stata una persona corretta mi ha fatto anche un gran bel imballo per fortuna :sofico:
ora scappo a smanettarci su ciao :D
Huntwolf
02-07-2004, 19:05
voglio solo dire due cose in mia difesa,i graffi che avevo detto esserci si sono aperti l'ultimo giorno quando ho montato per l'ennesima volta lo schermo non funzionante che mi avevano chiesto di fotografare,ma sapevo che tu dovevi cambiare il monitor e non te l'ho detto vista la fretta che c'era e sinceramente pensavo non ti importasse.. e in questo ho sbagliato
avrei preferito che le cose me le avessi fatte notare subito e in privato,prima di scriverle sul forum visto che dopotutto,e se non sei soddisfatto puoi sempre rispedirmelo..
C'era un motivo per cui ho scritto all'inizio consegna a mano.. propio per evitare queste cose; penso che non farò mai più una spedizione così grossa, visto che non mi piace essere messo in cattiva luce e visto che ho fatto tutto questo per un amico e non ci ho ricavato un centesimo
ciao a tutti
peppolotto
02-07-2004, 19:17
e vabè cosa c'entra che non ci hai ricavato un centesimo? io a chi dovevo rivolgermi? Comunque forse ho risolto..non ti ho dato colpe avrei voluto solo saperlo prima, per il resto sei stata una persona molto conforme alle regole e precisa. Non volevo fare nessuna polemica, nè metterti in cattiva luce potevi semplicemente dirmelo. Io, almeno l'avrei fatto..:) ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.