View Full Version : [MS] Abit Nf7-s 2.0 no seriller
Retail version, con garanzia ancora di poco + di un anno.
50 € ss escluse.
Precedenza eventuale consegna a mano e precedenza x chi ha le DDR da scambiare. Vendo causa imminente arrivo della DFI lan party
Sono disposto anche a scambio con mio conguaglio per 2 x 256 o 2 x 512 di DDR con le @@ (tipo 230 @ 6222 @ 2.9 v)
In caso sarei disposto anche a scambiare il mio attuale banco di corsair 512 Mb XMS LL, però volevo vedere prima con la DFI a 3.2v quanto tira :)
Annuncio presente su altro forum e attendo l'arrivo della DFI prima di inviare la abit.
Il dottore
02-06-2004, 14:19
In coda per il momento, ma mi interesserebbe anche la ram.
E' ancora in garanzia?
Il dottore
02-06-2004, 14:21
Scusa se ti ho chiesto per la garanzia, ho visto solo adesso che l'avevi già scritto :-)
Originariamente inviato da Nemini
Retail version, con garanzia ancora di poco + di un anno.
50 € ss escluse
azz ottimo prezzo,
se non ne avessi già una ci avrei fatto un pensierino! ;)
up x te
byez!
in coda....
intanto faccio due conti.
ciaoz
fammi sapere quando è il mio turno.
ciaoz
Originariamente inviato da Spank
azz ottimo prezzo,
se non ne avessi già una ci avrei fatto un pensierino! ;)
up x te
byez!
interessato, mi metto in coda
Originariamente inviato da cianuro
interessato
xchè hai quotato il mio msg? :confused: :D
Ottimo prezzo sì, in rete contiua a scendere :muro: :D
dunque faccio 2 calcoli e posto la coda...
Ho specificato anche un'altra precedenza, scusatemi x non averlo fatto prima :)
Coda:
Il dottore
Remok
Cianuro
x Il dottore:
La ram posso darla (dopo averla testata sulla DFI) ma scambiandola con la ram che ho specificato nel mio primo topic altrimenti nada :)
Cmq forza, nessuno che ha della DDR tosta da scambiare?
Birbantello
02-06-2004, 14:44
provo a mettermi in coda...con poche speranze...
avvertimi in pvt se dovesse arrivare il mio turno.
grazie ;)
Ho appena guardato sull'altro forum, un utente ha subito postato al mio annuncio se conferma il suo interessamento la scheda è venduta a lui :)
Stigmate
02-06-2004, 14:52
... nuova la trovo anche a 74,00euro, cmq se sei disponibile a trattare sul prezzo, probabilmente ci faccio un pensierino ... :)
Originariamente inviato da Stigmate
... nuova la trovo anche a 74,00euro, cmq se sei disponibile a trattare sul prezzo, probabilmente ci faccio un pensierino ... :)
Stigmate se vuoi te la regalo, che ne dici? :sofico:
Il dottore
02-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da Nemini
Ho appena guardato sull'altro forum, un utente ha subito postato al mio annuncio se conferma il suo interessamento la scheda è venduta a lui :)
Pure io comunque confermo il mio interessamento, però dovresti spedire, ti vanno bene 55 euro comprese s.s.?
Sto aspettando conferma dell'altro utente entro stasera o domani mattina, altrimenti passo alla coda qui.
Dottore il prezzo è 50 € ss escluse, che significa 57 in j+3 :)
Mobo venduta all'acquirente dell'altro forum, mi ha appena dato conferma. Sorry x gli altri, sarà x la prox volta, se qualche mod passa puo' anche chiudere,
ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.