View Full Version : !!!Aiuto!!!
nn è la prima volta che mi capita che scarico un programma (.exe), lo lancio e nn accade nulla.....si apre una finestra nera che si chiude subito!.....il problema è che il suddetto file nn si riesce + a eliminare!!!! nemmeno dopo il riavvio del pc.....mi dice che il file è già in uso da un altro utente o programma e che devo chiudere il programma.....ma nn ce nessun programma aperto!!!! come devo fare???
nessuno che mi aiuta???:mad:
Mi sa che è un bel virus/worm/trojan/dialer.....
Bye!
Originariamente inviato da JACK83
nn è la prima volta che mi capita che scarico un programma (.exe), lo lancio e nn accade nulla.....si apre una finestra nera che si chiude subito!.....il problema è che il suddetto file nn si riesce + a eliminare!!!! nemmeno dopo il riavvio del pc.....mi dice che il file è già in uso da un altro utente o programma e che devo chiudere il programma.....ma nn ce nessun programma aperto!!!! come devo fare???
Ciao,
non ho capito bene: è un solo programma che non riesci ad installare? che programma è?
Se lo vuoi cancellare, hai provato ad avviare in modalità provvisoria e cancellarlo da li?
ma nn è installato....è semplicemente sul desktop....ma nn riesco a cancellarlo!...
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
non ho capito bene: è un solo programma che non riesci ad installare? che programma è?
Se lo vuoi cancellare, hai provato ad avviare in modalità provvisoria e cancellarlo da li?
:) ho capito, è un prog che non riesci nè ad nstallare nè a cancellare...
Ti domandavo solo che roba è per capire qualcosa in più.
Ripeto: hai provato a riavviare il computer in modalità provvisoria?
E' possibile che da modalità provvisoria si riesca a cancellare
il programma è photoshop cs trial.....scaricato da kazaa. Cmq niente da fare nemmeno in modalità provvisoria!!!:cry: il messaggio che mi appare è lo stesso che appare quando si sta ascoltando un mp3 con winamp e si cerca di cancellarlo; naturalmente è impossibile cancellarlo mentre lo si ascolta! ho provato anche a chiudere tutti i programmi in esecuzione dal task manager.....mah....nn so + che pesci pigliare...:mc:
l'ho cancellato in modalità provvisoria.....però quella con rete, se no nn andava! Grazie dell'aiuto!!!!
Originariamente inviato da JACK83
l'ho cancellato in modalità provvisoria.....però quella con rete, se no nn andava! Grazie dell'aiuto!!!!
Ciao,
sono contento che tu abbia risolto, ora non funziona la ricerca sul forum (lavori di manutenzione) ma c'è un thread specifico che tratta degli mp3 "gonfiati" che non si riescono a cancellare. Se vuoi saperne di più, visto che è un problema molto frequente, appena sistemano, fai una ricerca... ho visto che ci sono molte info, trucchi e spiegazioni
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.